Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 126

 
Mischek писал(а) >>
E hanno bevuto di nuovo )

Ecco come far coincidere i nostri desideri con le nostre capacità!!!! ))))

 
Dov'è Sabluk? (с)
 

È stato molto tempo fa (una storia della mia infanzia). Incontro due compagni di classe che si vedono tutto il giorno a scuola e non hanno niente da dire:

"Allora, sei andato all'allenamento? ..."

due ore dopo "... Ti sto dicendo che l'integrazione di una matrice attraverso la struttura della quantità di moto non è applicabile a priori..." :o)

 
Mischek писал(а) >>
Dov'è Sabluk?

Sabluk starà leggendo una storia divertente sulle relazioni tangibili e intangibili tra generi, parenti e persone in generale.....)))))

 
Mischek >> :
Dov'è Sabluk? (с)

Queste parole dovrebbero essere dette in un sussurro... o potrebbe venire... ;)

 
RomanS >> :
Bene.... Alla comprensione....

Per il viaggio di pesca.

>> salmone, quasi 8 chili.

 
Mischek писал(а) >>

Per il viaggio di pesca.

un salmone di poco più di 8 chili.

e il mio erede

Buon salmone!!! Dov'è quello? L'hai preso tu stesso?

 
Mischek >> :

Per il viaggio di pesca.

un salmone di poco più di 8 chili.

e il mio erede.


Sì, sì, questo veniva dal cuore, e per questo hai la nostra sincera gratitudine (Formula d'amore, Armoured)

È bello vedere persone intelligenti che allevano bambini adorabili, ma se si guarda per strada una cosa sarebbe... e si perde la fiducia nell'umanità.

 
LeoV >> :

Buon salmone!!! Dov'è quello? L'hai preso tu stesso?

Non è salmone. È un profiterole!

 

Vuoksa, canale Losevskaya, pesca a mosca, linea veloce a spinning, 0,28 cordone, amo

Fondamentalmente, non è permesso pescare, ma negli ultimi anni, la popolazione ha recuperato, il primo autunno, quando tutte le restrizioni sono state revocate sul salmone costiero,

sui salmoni Ladoga e Onega, ma non sono prepotenti, a meno che non siano sfacciati.

mia moglie mi chiede di toglierlo.

Lo farò

Motivazione: