Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 42

 
Joker >> :

Martin può essere usato con qualsiasi cosa, quindi anche le sciocchezze di Nyroba hanno diritto alla vita. Per esempio, Alexander Topchilo usa anti-martin nel suo lavoro, e ha strappato tutti nel 2007 nel campionato ATC (parola chiave ANTI). Attraversando martin ed eliot ha anche il diritto alla vita, ma poi che diavolo fare per il commercio manuale? - Il problema è che i commercianti non sanno cosa farne. La questione è se l'uso di Martin con il sostegno di Eliot Waves è fondamentalmente sbagliato o il circo continuerà. A proposito Niroba, tu e il tuo studente state seduti allo stesso computer, a giudicare dalle screencaps dei non investitori? ))) Lavoro per conto mio, tuttavia ne ho 3 a casa, un'auto costruita, senza contare il netbook nella mia borsa e uno smartphone. Non avere "studenti" in nessun senso )))

Guardate di nuovo il grafico dell'equilibrio, guardate la mancanza di fermate. Guarda quelle azioni. Non si tratta di ridurre il rischio. Pieno rischio, è più un martin.

 
gip >> :

Guardate di nuovo il grafico dell'equilibrio, guardate la mancanza di fermate. Guarda quelle azioni. L'attenuazione del rischio è fuori questione. Rischi al massimo, è martin in misura maggiore.


Posso vedere io stesso quel martin estremo suicida )) - Non si parla di alcun tipo di automazione.

Crisi? È stato aperto un nuovo club di suicidi? È in corso un intenso reclutamento di candidati che la pensano come te? )))

 
LeoV >> :

È un difetto. Credo che il ramo si sia già surriscaldato. Tempo di cancellare il cazzo e ban....)))

Sì, beh, ora sta diventando significativo. Tutte le "i" sono state chiarite. È tutto molto chiaro.

 

quindi non puoi cancellare il thread... significa vietare... se non lo vietate, cancellatelo... anche se l'autore cercherà di farlo ricrescere... quindi "vietare e non cancellare"...

In ogni caso, coloro che vogliono mantenere il thread per personale storia, ora è il momento di farlo...

 

nini - non chiudere il ramo in nessun modo! )) In uno stato di crisi ora un sacco di gente andrà al mercato con martin...

Una tomba fraterna finanziaria è anche un mezzo per ridurre i costi e quindi anche una via d'uscita dalla crisi (si risparmia sulle corone, sui preti, ecc... )

 
Anche senza una crisi globale, la gente va in delirio come Martin. È proprio a causa di una crisi personale - una crisi di denaro, di strategie, una crisi di idee o di opportunità.
 

che modifica...

L'autore fa pubblicità al suo nome. L'unico scopo del ramo è quello di attirare più attenzione su di sé. Il thread dell'autore non è in alcun modo legato alla programmazione MQL. Il filo non è all'altezza del suo nome. L'autore mantiene il filo nella parte superiore su base giornaliera. C'è una costante inondazione e delucidazione delle relazioni personali. Il thread non ha alcuno scopo costruttivo e non ha nulla a che vedere con la soluzione di problemi pratici. Mostra mancanza di rispetto e noncuranza per i partecipanti al forum.

Richiesta pubblica - bannare l'utente https://www.mql5.com/ru/users/nyroba

il suo thread 'Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)' - non cancellare (per la storia)

( non riuscirà a non cancellare... clone_n arriverà e continuerà ciò che ha iniziato...)

tuttavia il bottone nella valigia è già disimballato...

 
DDFedor писал(а) >> L'autore fa pubblicità al suo nome. L'unico scopo del thread è quello di attirare più attenzione su di sé. Il thread dell'autore non ha nulla a che fare con la programmazione MQL. Il filo non è all'altezza del suo nome. L'autore mantiene il filo nella parte superiore su base giornaliera. C'è una costante inondazione e delucidazione delle relazioni personali. Il thread non ha alcuno scopo costruttivo e non ha nulla a che vedere con la soluzione di problemi pratici. È irrispettoso e non rispettoso dei partecipanti al forum.

richiesta pubblica - bannare l'utente https://www.mql5.com/ru/users/nyroba

il suo thread 'Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)' - non cancellarlo (per la storia)

( non riuscirà a non cancellare... clone_n arriverà e continuerà ciò che ha iniziato...)

+1

 
Sono d'accordo che non c'è niente di costruttivo da dire. Tuttavia, non c'è bisogno di bandire nessuno - tutti hanno il diritto di esprimersi, perché questo è un forum ed è aperto...
 
Joker писал(а) >>
Sono d'accordo che non c'è niente di costruttivo. Tuttavia, non c'è bisogno di bandire nessuno - tutti hanno il diritto di esprimersi, perché questo è un forum ed è aperto...
Allora è necessario agire nello stesso modo in cui fa lui....))))
Motivazione: