Aiuto per la codifica - pagina 99

 
After-rage:
Ciao a tutti, ho un problema con il mio primo EA su Metatrader 4. Non ho errori, sembra molto bello, ma non funziona: non fa trading. Mi fa impazzire perché questo codice è molto semplice e non trovo l'errore. Grazie mille, è molto gentile ad aiutarmi!

Dopo la rabbia,

Sta usando l'indicatore "Indicateur" che manca nel tuo post (non è possibile testare l'EA senza di esso)

 
mladen:
After-rage, Sta usando l'indicatore "Indicateur" che manca dal tuo post (non è possibile testare l'EA senza di esso)

Oh sì, scusatemi, sono stanco. Quindi ecco l'indicatore! Grazie per la tua risposta

File:
 
After-rage:
Oh sì, scusami, sono stanco. Ecco l'indicatore! Grazie per la tua risposta

Dopo la rabbia

Iparametri per la chiamata iCustom() non sono OK

Hai omesso i primi 3 parametri per l'indicatore nella chiamata iCustom()

Prova ora

File:
 

indicatore di variazione %

Ciao, c'è un indicatore che calcola la variazione % a partire da 00:00 ??

 

Oh mladen sei incredibile! Tratta, non correttamente ma tratta. Il comportamento dell'ultimo "Indicateur" sembra un po' strano, quindi provo a cambiarlo. Purtroppo, c'è lo stesso problema: i parametri Indicateur (Multiplier e Nbr_periods) sono entrambi su 0 quando voglio fare un backtest mentre non sarebbe così. Ci sto lavorando e vi terrò aggiornati! Grazie mille

k3rn3l, no?

 

Ok, sono tornato. Allora, l'indicatore è ora perfetto, ma rimane un problema con i trade. Non fa trading quando voglio. Ecco una schermata di ciò che voglio. Tuttavia, non trovo dove sia il problema nel mio codice, penso che forse la parola "Close[]" sia sbagliata ma non trovo un'altra parola per sostituirla. Grazie mille!

File:
 
After-rage:
Ok, sono tornato. Allora, l'indicatore ora è perfetto, ma rimane un problema con i trade. Non fa trading quando voglio. Ecco una schermata di ciò che voglio. Tuttavia, non trovo dove sia il problema nel mio codice, penso che forse la parola "Close[]" sia sbagliata ma non trovo un'altra parola per sostituirla. Grazie mille!

Dopo la rabbia

Dato che quell'indicatore è una versione di super trend (una versione che si ridipinge in alcuni casi) forse la cosa migliore sarebbe trovare la versione di super trend che non si ridipinge e poi usare quella

 

No, anche se ho un indicatore che non ridipinge, è lo stesso. Date un'occhiata se volete, non c'è commercio di acquisto, è giusto solo per qualche commercio di vendita!

Grazie mille!

File:
 
After-rage:
No, anche se ho un indicatore che non ridipinge, è lo stesso. Dai un'occhiata se vuoi, non c'è il buy trade, è giusto solo per qualche sell trade! Grazie mille!

Qui ce n'è uno che inserisce le posizioni nei punti corretti (usa il super indicatore di tendenza allegato che dà solo segnali per le entrate - confrontalo con quello che stai usando tu e vedrai che i punti appaiono solo quando il trend sta cambiando). Quello che devi fare ora è aggiungere del codice per chiudere gli ordini se i segnali cambiano (se è così che vuoi che funzioni)

 

mladen

per prima cosa spero che tu non sia più arrabbiato con me...

secondo ho un errore nel tentativo di caricare l'Ea

File:
untitled_1.jpg  208 kb
Motivazione: