EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 148

 
NikT_58 >> :

>> Quindi?




 
forte928 >> :

Ho provato a usare SweetZone prima, ma poi ho capito che non aveva senso... non si verifica sempre, ma la sua forma è molto importante per altre costruzioni...

L'onda Wolf è un modello in controtendenza... Mostra il livello di correzione nella parte di movimento scelta...

L'angolo di pendenza di SweetZone è uno dei segni del successo del modello... Più è piatto, più è probabile che raggiunga l'obiettivo...

 
forex-k >> :


Toccare la linea 1-3 per formare t.5 è obbligatorio... Questo non si osserva nel vostro modello...

 
forex-k >> :


Grazie, signore.

 
Helex >> :

1,474 è una lunga strada da percorrere, non direi che scenderemo subito, è una questione di ragionamento psichico, quando lo raggiungeremo, allora sarà più chiaro se scenderà o salirà, potrebbe non raggiungerlo affatto, se lo stesso petrolio si sveglia e scende. Almeno, potrebbe uscire dall'appartamento.

Ho dimenticato di aggiungere la durata di questa previsione fino al 1° ottobre...

 
kharko >> :

Toccare la linea 1-3 per formare t.5 è obbligatorio... Questo non si osserva nel vostro modello...

Idealmente tutto è obbligatorio, ma nel trading reale i DT possono tagliare le ombre delle candele o aggiungere, o le notizie possono rompere tutto. Uso queste onde su 20 strumenti contemporaneamente per diversificare i rischi!

 
forex-k писал(а) >>

Idealmente tutto è obbligatorio, ma nel trading reale i DT possono tagliare le ombre delle candele o aggiungere, o le notizie possono rompere tutto. Uso queste onde su 20 strumenti contemporaneamente per diversificare i rischi!

Tagliare la candela :))) no, una candela non basta, bisogna tagliare l'ombra di una candela :)))

smettere di essere stupido ... pagliacci :)))

 
forex-k >> :

Idealmente è tutto necessario, ma nel trading reale i DT possono tagliare le ombre delle candele o aggiungere ombre, o le notizie possono rompere tutto. Uso queste onde per diversificare i rischi in 20 simboli contemporaneamente!

Se la posizione di т.5 non ha raggiunto la linea 1-3, allora si pone la domanda: "E' stato scelto correttamente т.1?

Più il t.5 è vicino alla linea 1-3, più la previsione è accurata... Condizione di equilibrio...

Per quanto riguarda il candlestick shadow trimming, ci sono persone che costruiscono Wolfe sui prezzi di chiusura...

 
kharko писал(а) >>

Se t.5 non ha raggiunto la linea 1-3, si pone la domanda: "È selezionato correttamente t.1?"...

Più vicino è t.5 alla linea 1-3, più accurata è la previsione... La condizione di equilibrio...

Per quanto riguarda il candlestick shadow cropping, ci sono persone che costruiscono Wolf dai prezzi di chiusura...

Nella mia versione dell'indicatore, ho fatto questa disposizione per passare ai prezzi di chiusura quando costruisco...

Per quanto riguarda l'equilibrio... se il movimento parte da t.5 che era sul livello 1-3 allora il valore calcolato è pienamente confermato, altrimenti, il valore previsto di raggiungere il livello di prezzo sarà spostato...

 
Un modello Diamond o Double Bottom si è formato su M30 per il Brent, che potrebbe portare ad un forte aumento a 67.50 e con esso un forte movimento verso l'alto per EUR/USD
Motivazione: