EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1009

 
Galina >>:

Ставить Ставить !!!

Всем пивет !!!

Хороших трейдов !!!

Откаты сегодня будут, но очень не глубокие.

Думаю, на 1.3867 сегодня можем сходить.

Sì, anche il mio è entrato... Non capisco... O_o

 
ChachaGames писал(а) >>

Sì, anche il mio è entrato... Non capisco... O_o

Andiamo, ho capito.

Presto probabilmente scomparirò di nuovo dal forum per un paio di mesi, apparirò non appena l'eurik raggiungerà 1.47.

Con nuove previsioni :)))

 

A proposito, un altro commento....

EURA AUSTRALIAN, dopo un pullback al rialzo, sembra che la coppia scenderà ancora verso 0.5000, in un momento anche bucare, questo bucare lascerà un'ombra l'altro giorno.

Non posso dire la profondità esatta.

Ma so che lì (se la coppia è lì, perché può salire dai livelli attuali) dobbiamo comprare le posizioni rimanenti.

Aggiungerò un altro lotto di 0,06, come ho detto prima.

 
Galina писал(а) >>

A proposito, un altro commento....

EURA AUSTRALIAN, dopo un pullback al rialzo, sembra che la coppia scenderà ancora verso 0.5000, in un momento anche bucare, questo bucare lascerà un'ombra l'altro giorno.

Non posso dire la profondità esatta.

Ma so che lì (se la coppia è lì, perché può salire dai livelli attuali) dobbiamo comprare le posizioni rimanenti.

Io prenderei un altro lotto di 0,06, come ho detto prima.

Considerando che la coppia è scambiata a 1,5274, dovremmo andare a 1,0274 punti - AWESOMO.

potremmo mangiare caviale senza pane :) :) :)

>> Questo è esattamente il tipo di niroba.

 
Buon pomeriggio a tutti! Sì, la situazione è interessante, ma in qualche modo sono più incline a rinnovare i minimi, anche se a lungo termine sono completamente d'accordo con Galina. Le ragioni sono le stesse: divergenza nascosta su H4 (intendo l'eu:), se si guardano le onde, manca l'ultima onda discendente con gli obiettivi circa 3450-70 (può essere anche più basso). Questa è la mia opinione :)
 

ha aperto una vendita


 
baltik писал(а) >>

Considerando che la coppia è attualmente scambiata a 1,5274 - allora dovrebbe essere una vendita a 1,0274 pip - AWESOMO

potremmo mangiare caviale senza pane :) :) :)

È esattamente lo stesso di Niroba.

Scusa, è un errore di battitura. ))))

Volevo dire 1.500.

Mi dispiace... :))))

 
Galina >>:

да ладно, все понятно.

Скоро я наверное опять с форума исчезну на пару месяцев, появлюсь как только еврик на 1.47 подходить будет.

С новыми прогнозами :)))

Non ho preso quanto volevo e ho chiuso con un profitto sullo stop loss, ma anche questo va bene :)

 
Chi ha qualche idea sulla sterlina? specialmente sterlina/yen, andrà oltre?
 
kosja4ok писал(а) >>
Qualche idea sulla sterlina, in particolare sulla sterlina/yen, andrà oltre?

La sterlina lollare a 1,5927 è probabile che scenda.

La sterlina yen a 145 credo.

Non mi aspetterei un pullback a questi forti livelli.....

Motivazione: