EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1002

 

sembra che l'uccello sia in movimento.....

 
Galina >>:
Еврик наверх походу собрался

Nonostante gli ottimi dati statunitensi, l'euro ha continuato a salire, apparentemente è iniziata un'altra correzione al rialzo, cioè la leggenda della propensione al rischio ha iniziato a funzionare.

I commissari dell'Euro hanno dato alla Grecia un mese per pensarci, quindi immagino una correzione al 15 marzo...

 
OlegTs писал(а) >>

Nonostante gli ottimi dati statunitensi, l'euro ha continuato a salire, apparentemente è iniziata un'altra correzione al rialzo, cioè la leggenda della propensione al rischio ha iniziato a funzionare.

I commissari dell'Euro hanno dato alla Grecia un mese per pensarci, quindi penso che la correzione potrebbe avvenire entro il 15 marzo...

Oh merda!!!

Sembra che non scenda mai al mio 1,3478 prima del rimbalzo.

Probabilmente lo finirò domani, non aspetterò che si abbassi.

 
Galina >>:

Я знаю, что есть ребята, которым интересно.

Поэтому продолжаю комментировать ситуацию с ЕВРА АВСТРАЛЛИЙЦЕМ.

Я как и обещала докупилась.

Последний вход на максимум объема совершу по цене 0,4980 (если дадут эту глубину конечно).


Finché AUDUSD non raggiunge 0,9020 il cross EURAUD scenderà. E poi ci sarà la resistenza e sarà possibile comprare la croce.
 
DFX писал(а) >>

Finché l'AUDUSD non raggiunge 0,9020, il cross EURAUD scenderà. E ci sarà resistenza e sarà possibile comprare la croce.

Sì, lo penso anch'io.

Sono più preoccupato per l'eurik.

 

Sono usciti i dati sui depositi di titoli statunitensi per dicembre,

http://www.treas.gov/tic/mfh.txt

Immagino che la Cina e la Russia non credano più nel potere degli americani ....

E la sterlina, dov'è andata, e l'euro e il franco l'hanno seguita in parte?

 
OlegTs >>:

Вышли данные по вкладам в ценные бумаги США за декабрь,

http://www.treas.gov/tic/mfh.txt

Я так полагаю, Китай и Россия в мощь америкосов больше не верят...

Что с фунтом, куда он рванул, и евро с франком за собой частично потянул?


Gli americani se ne fregano della Russia. È una piccola cosa.

La Cina è già fuori per la maggior parte. A proposito, forse questo è in parte il motivo per cui il quid è salito, da quando hanno smesso di vendere il dollaro.

Tutti in Inghilterra stanno combattendo. Lì sono tutti in crisi, l'inflazione è in aumento, stanno inventando delle scuse.

 

A proposito di Niroba.

Se ricordate le sue ipotesi, aveva ragione.

Si sbagliava solo sulla linea temporale.

Apparentemente giovane e sexy.

 
NikT_58 >>:

О Ниробе.

Если вспомнить его предположения то он оказался прав.

Он ошибся только во временных интервалах.

Видимо молод и горяч.


No, aveva assolutamente ragione sui tempi e si sbagliava solo sul senso di marcia :)))
 
NikT_58 писал(а) >>

Se ricordate le sue ipotesi, aveva ragione.

Si è sbagliato solo negli intervalli di tempo.

gip ha scritto(a) >> No, aveva assolutamente ragione negli intervalli di tempo, e solo sbagliato nella direzione del movimento :)))
"Gotcha! ....."...))
Motivazione: