EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1003

 
gip >>:


Нет, он был абсолютно прав во временных интервалах, а ошибся только в направлении движения :)))

È una questione di opinione.

Ma la mia opinione è stata rovinata dal suo scandalo con Sabluk, che tra l'altro non ha mai dato nulla se non delle foto.

Crollo da 1,5. È lì che è iniziato tutto.

Ora la seconda fase del ragionamento di Niroba è l'inizio della seconda ondata della crisi.

 

Presto ci sarà una terza ondata della crisi, seguita da una quarta e una quinta, segnatevi le mie parole!


Infatti, tutto finirà il 21.12.2012.

 

A proposito, RBC-TV sta cercando in tutti i modi di lodare il mercato, come se tutto fosse fantastico.

E questo mi rende personalmente sospettoso.

Lode al contrario, questa è la mia opinione

 
NikT_58 >>:

Кому как.

Но мое мнение все испортил его скандал с Саблуком, который кстати так ничего и не выдал кроме картинок.

Обвал от 1.5 Все с этого началось.

Вот сейчас вторая фаза рассуждений Ниробы проход проверку это начало второй волны кризиса.


 
gip писал(а) >>

Questa è la nostra tradizione. È più culturale delle parolacce. Beh, qui non si diventa vecchi finché non si fa il test per il Niroba.

"Sei proprio un Niroba!"

"Niroba, maledetto!"

"Hai fatto una cazzata come Niroba! "Hai perso il tuo deposito".

"Nella foga di una discussione, Niroba o no, nasce la verità".

"I trasporti possono assumere Niroba. Quindi siate vigili e attenti nelle vostre conversazioni!".

Esilarante, gip!!! Wahaha, cavalcare... Sembra che io abbia superato il test di Niroba... Anche se a quanto pare i paranoici sono ancora in giro :)

Galina, non badare a me.

 
Swetten писал(а) >>

Presto ci sarà una terza ondata della crisi, seguita da una quarta e una quinta, segnatevi le mie parole!

E in generale, tutto finirà il 21.12.2012.

21.12.2112 sembra più figo :))

 
Swetten >>:

Скоро будет третья волна кризиса, а за ней четвёртая и пятая, попомните мои слова!


И вообще, всё закончится 21.12.2012.

Perché il calendario Maya sta finendo e la fine del mondo arriverà, e secondo i lama tibetani un potere superiore interverrà:))))))

 

 
Sabluk è passato agli antisemiti?
 

Buonasera a tutti, il mio punto di vista sulla situazione attuale:


Motivazione: