EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 501

 
EricGR писал(а) >>

Che dire di una previsione più fiduciosa? Ieri mi sono illuso e sono diventato fiducioso su un movimento verso il basso... >> ora sono seduto in una grande perdita, dato che la mia scommessa è di 60-70 pip...

Siete responsabili delle vostre decisioni e non ha senso scaricare gli errori su chi vi ha consigliato.

 
forte928 >> :

Tu sei responsabile delle tue decisioni e non ha senso scaricare gli errori su coloro che ti hanno consigliato...


Non sono mutevole, sono responsabile e sono stato responsabile dei miei errori. Ho preso decisioni nel complesso, basate su informazioni che ho sentito qui da qualche parte e sulle mie considerazioni personali... Ero davvero sicuro!

Beh, di fronte alla situazione, non riesco a capire cosa succederà... >> fattori psicologici del cazzo!

 
forte928 >> :

Tu sei responsabile delle tue decisioni e non ha senso scaricare gli errori su coloro che ti hanno consigliato...


>> a proposito, sono d'accordo con l'osservazione, mi dispiace per questo.

 
forte928 >> :

Tu sei responsabile delle tue decisioni e non ha senso scaricare gli errori su chi ti ha consigliato...

>> Sono sicuro.

Ci sono stato anch'io, ho scritto dei commenti.

Grazie a Dio per il tester-demo, ciao.

 
Sorento >> :

Puoi scommetterci!

Sono stato ingannato io stesso... ho commentato...

Grazie a Dio per il demo tester, ciao.


Sì, la base della decisione era che l'Asia doveva scendere... e ora sto ribollendo))) nient'altro che esperienza!
 
EricGR >> :


la base della decisione era che l'asia scendesse... e ora sto ribollendo))) non è altro che esperienza!

Già... Mi sono raccomandato di non avere fretta. ma ho deciso di prenderla con calma. come giù è giù - ma su è su. e solo allora giù - "al sud".

quindi sono seduto in un crollo...

Conclusione - l'arroganza è il peggior peccato!

 

Eugene!

Dacci uno schermo magico dalla scatola!

;)

fuoco

Perché il mio cuore sta correndo.

 
EricGR >> :

fattori psicologici del cazzo!

Perché, qualcuno ti ha promesso che sarebbe stato facile? Beh, seriamente, non sto parlando delle pubblicità clandestine :)

 
gip >> :

Perché, qualcuno ti ha promesso che sarebbe stato facile? Beh, seriamente, non sto parlando di annunci clandestini :)

facile!

Sotterraneo!

poi al bistrot...

:)

Dov'è Eugene? La nostra guida!

 
gip >> :

Perché, qualcuno ti ha promesso che sarebbe stato facile? Beh, seriamente, non sto parlando di annunci clandestini :)


Mi hai frainteso... Non si tratta della metropolitana, è facile, è difficile... So dell'alto rischio e altre cose...

ma amico, è stato un errore chiedere, tutto qui!

Motivazione: