EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1010

 
kosja4ok >>:
у кого какие мысли по фунту? особенно фунт/йена, пойдет дальше?

Stavo parlando della sterlina ieri :)

Necron ha scritto >>.

Buon pomeriggio a tutti! Ho deciso di unirmi a voi. Io do i miei cinque centesimi:) Sulla sterlina (e il suo triangolo), sono totalmente d'accordo, ma qualcosa mi dice, che possiamo andare a 5750 (o anche a 5800 - 50% di correzione), ma poi il basso sarà retest (o anche inferiore, che è più probabile). Una rottura di 5645 sarebbe un'inversione della marcia verso l'alto, a mio parere. Sulla RSI(8) H4 c'è una divergenza nascosta. Per quanto riguarda le onde, se è un triangolo convergente, il prezzo non dovrebbe rompere sopra 5740; se lo fa, sarà una tripletta.

Non ho cambiato idea, aspetto ancora il declino, almeno un retest minimo del minimo. Il quadro GBP è lo stesso per me - il minimo (138.20) è un forte target, la divergenza nascosta su H4 (il mio segnale preferito), un'onda Wulff 6 manca, su H1 sta andando proprio sotto la media mobile 233, su M15 è una divergenza molto buona (della RSI(8) e AO). Ancora una volta, secondo me questo sarà l'ultimo sprint al ribasso, dopo il quale mi aspetto che l'USD scenda a medio e lungo termine (circa mezzo anno).


 
se il dollaro sterlina sale.... mostro uno stop a 1.5963..... lo yen sterlina si ferma a 145.33(se sale)
 

Ecco come vedo il mercato della sterlina a breve termine.

Potrei sbagliarmi, lo sai :)))

 
Sì, anch'io ho i miei dubbi su 145,00, ma il mio deposito può portarlo a 144,00 :(
 

Ed ecco la mia opinione sulla sterlina yen.

Qui non c'è quasi nessun dubbio, ragazzi.

Non sarà lo yen della sterlina a guidare il rialzo, ma il dollaro yen,

c'è l'inizio di una nuova tendenza giornaliera al rialzo.

Dopo la correzione, la coppia USD/JPY verrà acquistata.

(Perdonami se non gioco con lo yen... :)))))

 
Necron >>:

Я по фунту вчера высказывался:)

Свое мнение не поменял и ожидаю снижения и как минимум ретест минимума.Получилась тройная тройка все-таки и ложный пробой треугольника вверх. По фунтойене картина для меня такая же-цель ретест минимума (138.20).Мои основания так полагать: скрытая дивергенция на H4 (любимый сигнал:)), волна Вульфа: не хватает нисходящей волны 6,на H1 стоим прямо под 233-ей скользящей средней, на M15 очень хорошая дивергенция (как на RSI(8), так и на АО). Еще раз повторюсь, что по-моему это будет последним рывком вниз, после чего в среднесрочной и долгосрочной (около полугода)перспективе ожидаю падения USD.


Sono della stessa opinione ....

 
l'euRobax sarà rilasciato a 13385 ..... se il minimo è corretto
 

E questo è un obiettivo per me a 145 anni,

Beh, dovremmo arrivare abbastanza velocemente, quasi senza correzioni.

Inoltre, non si fermerà a questo punto, farà una pausa per un paio di giorni, rimescolerà la pentola, e poi andrà ancora più in alto !!!!

Se avessi un po' di soldi da parte, la starei spennando in questo momento.

Ma ho tutto in Euro, Euro Aussie e Yen canadesi (sono quasi uguali tra l'altro, quindi c'è una ragione ....) e ho un kopeck su roboteka...,

:))))

 
odiseif писал(а) >>
>> lasciare che l'euRebound vada a 13385 .....

Non credo.

Beh, vedremo.

:)

È il numero 1,3450 che mi confonde. Se lo vedo, chiudo tutto.

 
Sull'UE sembra che si stia formando una divergenza nascosta verso l'alto. Devo incrociare il mio cuore :))). E non scherzo, ho notato sull'indice del dollaro, che manca l'ultima onda discendente (c'è anche una divergenza nascosta, solo verso il basso:). Quindi penso che un po' più su sull'eu (pound, poundtoyen) rotolerà. Ma poi giù lo stesso!!! :)))
Motivazione: