EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1015

 
L'eu sarà ancora giù, o salirà direttamente, forse a 1,38? - Cosa ne pensate?
 

Una foto di un giorno passato... :) Abbonamento ai livelli (gratis per ora), in corso...


 
vic2008 >>:

Картина уходящего дня... :) Подписка на уровни (пока бесплатно), продолжается...


Sei come uno spacciatore - "...finché è gratis..." :))

.

È improbabile che ci sia un guadagno oggi, ma domani tutto è possibile. Mi aspetto un pullback dal movimento di oggi a 1,3650-70

 
cr0ss >>:

Ты как наркодиллер подсаживаешь - "..пока безплатно.." :))

.

Сегодня врядли будет добивка, а вот завтра все возможно. Откат от сегодняшнего хода жду до 1.3650-70

È solo uno scherzo... :) Non ho messo una faccina sorridente... Nessuno pagherà comunque, è per questo che è gratis fino a quando non finirò il desiderio... :)

 
vic2008 >>:

Да это просто шутка... :) Смайлик не поставил... Все равно никто не заплатит, поэтому и бесплатно, пока у меня желание не кончится... :)

I livelli sono ben implementati, è utile da considerare per l'analisi. Anche se ora ho solo "una specie di zigzag" con le sue statistiche, mentre prima il terminale sembrava a bordo dello space shuttle :) Ho tratto una conclusione: l'abbondanza di informazioni distrae una persona. Ma se l'informazione non è ambigua e ben descritta matematicamente, allora quasi ogni quantità di essa può essere comodamente emessa automaticamente.

 
vic2008 >>:

Картина уходящего дня... :) Подписка на уровни (пока бесплатно), продолжается...



Ho iniziato ad usare i livelli di Vic2008 oggi , aiuta molto, il volo è OK))))
 

forte928! Seguo il thread dallo scorso ottobre, le vostre previsioni sono tra le più intelligenti! Sono molto contento di riaverti con noi! Spero che continuerai a renderci felici con nuove previsioni e noi, cioè quelli di noi che vogliono, impareremo qualcosa da te! E non ascoltare quelli che "sbagliano", continua il tuo lavoro necessario e importante :)

 
forte928 писал(а) >>

Completamente rifatto, ma ci sono miglioramenti, tempi di punti di svolta ora probiruyutsya che sarebbe possibile automatizzare ulteriormente, domande ancora con l'automazione della costruzione del canale, e la determinazione della costruzione della linea di tendenza nella stocastica.

О !!! Forte !!!

Ciao!!!

Non ti vedo da molto tempo :)

Felice di vederti!

 
vic2008 >>:

Картина уходящего дня... :) Подписка на уровни (пока бесплатно), продолжается...


come iscriversi?

 

Tornando a casa...

Guardare....

la moglie di mia madre !!!!

Ed ecco l'eureka che sbatte !!!!

:))

Sto avendo un'altra brutta giornata di nuovo :(.

È un peccato.

Bene, d'accordo!

Sono comunque in longs, resterò fino a 1.3450.

Motivazione: