EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1661

 


Questo è già con il frattale
 
E penso che oggi andremo sotto i minimi, ma non troppo.
ALLORA VAI LUNGO!
 
Alexan >>:


Откровенную чушь рисует индикатор. :))) Если 2 волна ниже 1й. Как верить в этот прямоугольник?

L'indicatore non è una stronzata, bisogna solo avere una comprensione delle onde di Eliot per contrassegnarlo. (senza offesa).

Lo vedo anch'io finora....

Nessun frattale ancora, ma c'è una possibilità.

Quali sono i vostri pensieri?

Rispettosamente

P.S. L'indicatore specifica il target 1,2925. Penso che non ci arriveremo; 1,33 è una forte resistenza. imho...

 
Cosa mi piace di Galina?
Vive letteralmente nel mercato.
Galina, tanto di cappello.
 
strangerr >>:
Галя, йоханый бабай, где у меня в первом ряду 1.42? Это была опечатка, которую я сразу же исправил, но вы успели.)))

Galina ci sta ingannando, non è una rossa. Una bionda brillante e spettacolare, come può essere una rossa?

 
strangerr >>:
Галя, йоханый бабай, где у меня в первом ряду 1.42? Это была опечатка, которую я сразу же исправил, но вы успели.)))



Ops!!!
Beh, allora sono selvaggiamente dispiaciuto :)
Allora è così, e tutto ha un senso !!!!
:)))Mi rimangio tutto!!!
 
Credo che sia una bionda))) Galina, confessa))
RekkeR >>:

Галина нас обманывает, она не рыженькая. Яркая, эффектная блондинка, разве может быть рыженькой?

 
olivero >>:

Индикатор чушь не несёт, просто чтобы размечать нужно иметь представление в волнах Элита. (не в обиду).

Сам пока вижу так....

Пока фрактала нет, но есть вероятность.

Какие соображения?

С уважением

P.S. Индюк указывает цель 1,2925. Думаю туда не дойдём; 1,33 - сильное сопротивление. имхо...

.... Quest'onda non è ancora finita per cominciare... e poi vedremo

 
oleniknik >>:

Еще один профессор .... Эта волна еще не закончилась для начала... а потом посмотрим

Ancora una volta: nessuna offesa.

Rispettosamente:)

 
olivero писал(а) >>

L'indicatore non è una stronzata, bisogna solo avere una comprensione delle onde di Eliot per contrassegnarlo. (senza offesa).

Lo vedo anch'io finora....

Nessun frattale ancora, ma c'è una possibilità.

Quali sono i vostri pensieri?

Rispettosamente

P.S. L'indicatore specifica il target 1,2925. Penso che non ci arriveremo; 1,33 è una forte resistenza. imho...



Prendete il periodo di D1, c'è un frattale alla fine della quarta onda, ma l'indicatore disegnerà la fine della quinta onda a 1,2xxx

E a "onde di costruzione" (linea di tendenza periemennale) coinciderà 1.5 quadrati di 4
Motivazione: