EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1979

 
Sapevi che ......
Non riesco a trovare su quale sito l'ho letto ora.... ma...
I rendimenti salgono esponenzialmente sulle obbligazioni che maturano in 6 anni, soprattutto in 10 anni.
Questo è il massimo che possiamo aspettarci di vedere il default della Grecia.
Un'altra cosa.
Pensateci, chi ha dato i soldi alla Grecia? IL FMI!
In effetti è davvero un male per la Grecia.
Il FMI è prima di tutto un controllo serrato di tutto il possibile.
E in secondo luogo.... Collocamento costante, sempre più prestiti obbligazionari, questo è uno dei principi del dare soldi alla Grecia.
Quindi è dagli Obbligati che verrà l'inadempienza.
Sono quelli da tenere d'occhio ora, se a qualcuno piace commerciare a lungo termine.
E come hai scritto lì: "Il rendimento delle obbligazioni greche con una scadenza di 2 anni è sceso al minimo settimanale del 6,03% dopo l'offerta".
In altre parole non c'è nulla da temere al momento, per due anni, questo è quello che dicono i titoli.
Non è certo che la domanda non sarà sostituita dall'offerta domani, ma ci sono dei minimi più lontani, e dicono lo stesso...
C'È ANCORA TEMPO PER COMPRARE L'EURIK.
Probabilmente capire che 800-1200 punti in un paio di mesi non è tanto .... :)
Sia su che giù.
 
RekkeR >>:

SONO D'ACCORDO :))))
E per quanto riguarda le onde, non preoccupatevi!
Tutto si ricostruisce mille volte da ogni candela a 4 ore :)))
Certo, ci sono delle mega iper maxi-tendenze a 15 minuti !!!

La quinta onda nella terza e tutto il resto :))))
E ho lo stesso Diometro da due mesi..... e sembra funzionare (Anche se non sono un meccanico di onde), l'ho scritto per me stesso, solo per il forum per capirmi almeno un po'..... :)
Il mio è lo stesso, francamente la mia strategia multicurrency dà tutti gli stessi numeri.... nessun cambiamento 1.46-1.47.
SONO COSÌ :)
 
Come sottolinea il Wall Street Journal, la caduta dell'euro al livello di 1 dollaro (come si dice nei circoli d'investimento vicini a Soros) è ciò che gli speculatori azionari chiamano "l'affare della vita". È il tipo di accordo che rende uno miliardario. Ad essere onesti, non è proprio il momento migliore per l'euro", dice Alexander Osin, capo economista di Finam Management. - A lungo termine, sarà difficile per la zona euro pagare i debiti che vi si sono accumulati. Naturalmente, saranno prese misure artificiali per sostenere l'euro, il che può portare a un aumento temporaneo del tasso di cambio di questa valuta. Ma i debiti rimarranno. Detto questo, a differenza degli Stati Uniti, che hanno altri paesi che lavorano sul loro debito, l'Europa è da sola - e in questo senso la posizione del dollaro sembra più resistente di quella dell'euro...
 
nemez_ >>:
Как отмечает газета Wall Street Journal, позиция доллара выглядит более устойчивой, чем евро...

Quando cominciano a raccontare al mondo intero i segreti di ciò che verrà ad alta voce, ad ogni angolo, da ogni portavoce, è una sciocchezza al 100-5%.
Nemez, dove vivi?

 
Galina, non sto assolutamente dicendo che dobbiamo sbarazzarci dell'euro, no. Direi addirittura il contrario, ma mentre molte persone cercano rifugio in questa moneta ($). In effetti, stiamo scavando troppo a fondo.
 
RekkeR >>:

Когда начинают вслух, на каждом углу со всех рупоров посвящать весь мир в секреты о том что будет, 100пятьцот% - вешают лапшу.
Немез, где живешь?

IN RUSSIA!!!!!!!

 
Galina:

Domanda:

Cosa rappresenta la figura diametrale?


Risposta:

Ho scoperto questa figura intorno al 1992 - due anni dopo la pubblicazione di "Mastery of Wave Analysis". Perciò non è menzionato nel libro.

Diametric è una figura in 7 parti che non contiene un'onda X. Quindi, invece di a-b-c- X -a-b-c, ho dovuto continuare in ordine alfabetico e chiamare le etichette dei movimenti a-b-c-d-e-f-g. La caratteristica distintiva della diametrale è la somiglianza nei tempi e nella complessità di ogni onda rispetto alle altre sei. Nelle correzioni piatte e negli zigzag, le differenze di durata e di segmentazione sono grandi nelle onde a, b e c. Nei triangoli in misura minore, e nei diametrali la somiglianza delle durate è la norma.

I diametri si presentano in due categorie principali. Nella prima categoria, il periodo di espansione dura per le onde a, b, c e d, seguito dal periodo di espansione delle onde e, f e g. La seconda categoria è l'inverso; la contrazione si osserva durante le prime 4 onde, seguita dall'espansione durante le restanti tre onde. Questo crea una forma a farfalla per la prima categoria e una forma a diamante per la seconda.


L'Sber si sta gonfiando a partire dal 1997. Un trinomio quadrato.

 
nemez_ >>:

В РОССИИ!!!!!!!

Figo, un senzatetto che ti scrocca tutta la Russia e poi è nero?
Così va meglio. Sto scherzando, all'inizio ero interessato a sapere da quale città venivi, ma hai iniziato tu.

 
tara >>:

Ну и к чему вы это ?

 
RekkeR >>:

Круто, бездомный шоль, мытарит тебя по всей России, то то черный такой?

Andrà bene?

Motivazione: