EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2146

 
Mathemat >>:
Это где ж ты там гэп на евре рассмотрел, mimoi? На М5, что ли?

Il ragazzo lavora a minuti, quando mi sono seduto al terminale per la prima volta ho deciso che M5 era troppo poco informativo e lento per me.

Ora di solito non vado sotto H1, quindi non mi preoccupo del rumore...

 
gip >>:
Анализ разных стратегий на истории показывает, что без стопов работать можно, но тогда стратегия должна работать большим количеством сделок, от риска и очень небольшим процентом депо. При небольшом проценте депо редкие входы дают мало прибыли. Выводы же следующие: волновикам без стопов противопоказано, входят они значительным лотом и редко, значит рано или поздно из за безстопья последует слив. Без стопов можно работать на автоторговле, когда сделок совершается много и идет частый фиксаж. Скажем для примера какие-нибудь тралы. Но тогда на первый план выходит ММ, который должен подменять защитную функцию стопов. Ну и тд...

Sì, certo. Ma in ogni caso, avete bisogno di fermi di forza maggiore. Quelli che si azionano come gli airbag in un'automobile. Cioè, non in modalità normale. È possibile lavorare senza fermate nella modalità di lavoro. Ma cosa succede se non è una modalità di lavoro? )))
In condizioni ideali di TC normale, gli arresti dovrebbero essere attivati molto raramente o non attivati affatto (come gli stessi airbag). Io, per esempio, per più di un quarto di secolo di esperienza di guida non è mai stato in un incidente grave. Ma non è una ragione per non allacciare le cinture e risparmiare su tende e airbag.

Siamo sicuri di noi stessi. Ma non tutto dipende da noi. Ahimè.


leman ha scritto >>.
Ci sono due tipi di persone, alcuni sono rimandati per un "giorno di pioggia" ma non arriva mai, mentre altri, una volta che si inizia, e il "giorno di pioggia" arriva, probabilmente a causa di questo atteggiamento stopov e così unico, ognuno ha il suo. :)

Tutto è più facile. È la differenza tra l'approccio di un professionista e quello di un dilettante. I professionisti allacciano le cinture anche in giardino.

 

Alexan >> На М5 был гэпчик вниз :) Но тут же закрылся.

Lo scherzo è dall'altra parte. Che tipo di posizione dovreste aprire per rendere quel micro gap uguale a -300 dollari? Non capisco...

 

a Peter.

Non è quello che intendevo quando ho detto delle fermate. Anche se quello che hai detto è anche vero, ma descrive un altro lato della questione.

Guardiamo qui, per esempio.

Nel punto segnato dalla linea verde chiaro si dovrebbe prendere la decisione di aprire una posizione. Due trader hanno aperto, uno lungo e uno corto. Le fermate corrispondenti sono impostate.

Entrambi hanno chiuso con profitto. Ora immaginate se la corta ha aperto agli stop della lunga e viceversa la lunga ha aperto agli stop della corta. Entrambi i ragazzi sarebbero stati in perdita.

Questo è il mio punto. Non è la direzione che conta, ma le fermate. Dovrebbero essere specificati quando si pubblicano le previsioni. Spero di essermi spiegato chiaramente (non sto parlando con te, Peter).

 
Mathemat писал(а) >>

Lo scherzo è dall'altra parte. Che tipo di posizione dovreste aprire per rendere quel micro gap uguale a -300 dollari? >> Non capisco.


Penso che l'uomo avesse il 3° lotto... o anche il 5°... che è fondamentalmente stupido, non hai bisogno di più del 10 - 12%
 

Svinozavr писал(а) >>

È più semplice di così. È la differenza tra l'approccio di un professionista e quello di un dilettante. I professionisti allacciano le cinture anche in giardino.


E assolutamente i professionisti non si allacciano nemmeno le cinture :) In effetti, nessun professionista penserebbe anche solo a discutere di un'apertura senza fermate.
 

Sei stufo di questa macchina... hai letto Williams e sei seduto lì a fare il professionista. Quando si pesca si allacciano anche le cinture????? Pensa al forex come a un lago e a me come a un pescatore. Stai parlando di una cazzo di macchina :) Mantenere la semplicità.

Anche se se Forex sta guidando una macchina per tutti voi, allora capisco perché tutti voi allacciate sempre la cintura...

 
Noterday >>:

Задолбали вы с этим автомобилем...начитались Вильямса и сидите профи из себя строите. На рыбалке вы тоже пристегиваетесь????? Считайте что форекс это озеро, а я рыбак. А то мля с автомобилем заладили :) Проще надо быть.

Хотя если для Вас всех форекс - это езда на автомобиле, тогда понятно почему вы все постоянно пристёгиваетесь...


No, un pescatore è il mercato e i commercianti sono i pesci e lavorare senza soste è la canna da pesca.
 
Ok, non discutiamo. Personalmente ho degli stop automatici su tutti gli ordini, sempre. Non posso nemmeno rimuoverli se voglio :)
 
gip >>:
Ладно, давайте не будем спорить. У меня лично стопы ставятся автоматом на все ордера, всегда. Я даже их убрать не смогу, если захочу :)
Vai per questo :) Anche se sono convinto che il trading di successo non è caratterizzato dalla presenza di stop
Motivazione: