Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 34

 
Galina писал(а) >>

Perché è interessante?

C'è un non-guscio laggiù che non ne può più... Non è la compagnia giusta per le ragazze... Specialmente i Nagies :))

L'unico signore decente è Mischek.

 
A.O. писал(а) >>

Grazie mille per le vostre risposte esaurienti,

Se posso, continuerò, perché ci sono molte domande:

- cosa usate per capire - sarà piatto o a zig zag? la regola dell'alternanza funziona?

Si prega di commentare la situazione attuale, ho allegato uno screenshot.

Qui potete vedere che c'è stata un'onda che ha raggiunto il livello di 1.4770 e si è fermata.

Il pullback inizia, ha raggiunto 23,6,

Andremo a 38,2 o andremo più in alto, seguendo la tendenza?

Voglio anche ripetere la domanda del mio messaggio precedente - quanti casi (in percentuale), secondo le vostre osservazioni, quando "a NON è uguale a c"?

1) L'onda B in una Zigzag rotola indietro al 61,8%, e un Flat può rotolare indietro al 100% dell'onda A.

Le onde piatte si formano prima dei livelli psicologici, sono anche chiamate "double tops" o "double bottoms".

A seconda del modello di prezzo che si forma nell'in-wave, si può determinare se sarà uno Zigzag o un Flat.

2) Il prezzo andrà al livello di resistenza Bigger Order di 1,4850-75.

3) Non ho misurato in %, quindi non posso dirlo.

 
YuraZ >> :

c'è un'osservazione nella vita.

quando si chiama un telefono cellulare, di solito la prima cosa che si dice è: dove sei?

C'è un'altra osservazione. Le prime parole di chi chiama (di solito il chiamante) sono: "Ciao, sono io!

 
Mathemat >> :

C'è un'altra osservazione. Le prime parole di chi chiama (di solito il chiamante): "Ciao, sono io!

Statistiche però. Solo che lì il contesto era ABALDEN. Karaganda.

 
Urain писал(а) >>

Statistiche, però. Solo che il contesto lì era ABALDEN. Karaganda.

Povera Karaganda... I miei poveri kazaki... :(

 
NYROBA >> :

1) In una Zigzag B-wave rollback al 61,8%, in un Flat, può rollback al 100% di onda-A.

Le onde piatte si formano prima dei livelli psicologici, sono anche chiamate "double tops" o "double bottoms".

A seconda del modello di prezzo che si forma nell'in-wave, si può determinare se sarà uno Zigzag o un Flat.

2) Il prezzo andrà al livello di resistenza Bigger Order di 1,4850-75.

3) Non ho misurato in %, quindi non posso dirlo.

Grazie ancora per le risposte. Per continuare:

1. Nella domanda intendevo un modello di un ordine più grande - cioè, per esempio, un modello di ordine grande è finito. Ne sta iniziando uno nuovo. Non c'è ancora un'onda "b" in questo nuovo modello. In questa fase - l'inizio dell'onda "a" - è possibile determinare quello che sarà un piatto o uno zigzag? O forse altri dei modelli che hai nominato (triangoli, terminali...)?

e anche questo non è molto chiaro: "a seconda del modello di prezzo che si forma nell'onda b, si può determinare se sarà uno Zigzag o un Flat". Beh, può essere qualsiasi forma in onda b, come aiuta a decidere?

2... non so... se parliamo di timeframes più lunghi, abbozza il Fibo per la "1a onda di crisi" su euro-dollaro e vedrai che il livello 61.8 è rotto, e il livello 80.9 si trova intorno a 1.53...

3... Non ti sto chiedendo la precisione "in grammi" :-) la mia opinione personale - "a è uguale a c" è piuttosto un'eccezione, mentre la regola è esattamente "a non è uguale a c". Ecco perché ho chiesto la vostra opinione sulla percentuale approssimativa...

 
Alexan >> :

Povera Karaganda... I miei poveri kazaki... :(

Recentemente ho visto questa frase tradotta "dove a Karaganda" in ucraino: dee dee a Ulan-Ude :o)

 
Bah... C'è persino un apologeta qui... :) C'è un'analogia con Dom 2, c'è... Ragazzi, dove devo mettere questa canzoncina di Neroba: "I piatti si formano prima dei livelli psicologici, si chiamano anche "double top" o "double bottom" ?(!!!) Non è un discorso da ragazzi, ma da Guru... Niroba (Non... o qual è la parola giusta?), non sono un meschino, ma ti stai sistemando così :) Era da molto tempo che non avevo un motivo per sorridere... Beh, forse ho letto male o forse c'era qualche sottotesto nella sua tesi... più intelligente di quanto pensassi... Non sei un commerciante, a giudicare dalla tua timidezza, ma sei già un guru... Ci sono solo due strade da percorrere se non puoi separarti da una mano... :)) Oh, circo! Leggo questo blog con grande piacere, anche se non si tratta di Forex, e ha delle foto :))... Ho solo pietà di Galina - un uomo ha scritto seriamente.
 

Dopo aver letto il thread, c'è una domanda per il compagno Neroba: "A cosa serve tutto questo? Voglio dire, perché hai iniziato questo thread e quali obiettivi intendevi perseguire?".

Non è molto chiaro. Se PR per te stesso e il tuo sistema, allora molto infruttuoso. Tutto quello che avete ottenuto è l'umiliazione pubblica, dato che non siete in grado di fornire assolutamente nessuna prova dei vostri screenshot e delle vostre parole.

Ho dovuto mostrare un lavoro redditizio sull'account reale per ottenere investitori, e non ci sono scuse come "ti darò la password più tardi" non rotolano qui.

E il terzo posto in campionato nel 2007 mi ha aiutato poco - i soldi sono soldi, e nessuno investirà per demo o previsioni, a meno che non sia un idiota, ovviamente.

P.S. Di solito le persone con i soldi sono tutt'altro che stupide

 
Pegasmaster писал(а) >>

P.S. Le persone con i soldi di solito sono tutt'altro che stupide

Perché no... Ci sono un sacco di pazzi con i soldi... Venite a trovarci... a Karaganda :))) o più a sud.

Motivazione: