FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 83

 
che è interessato a euro zealand ......por a mordere ...per un lungo periodo
 
odiseif:
che è interessato a euro zealand ......por a mordere ...per un lungo periodo

Come può essere così sicuro? Sul grafico settimanale sembra esserci ancora spazio per scendere prima del minimo storico)
 
OnGoing:
Come può essere così sicuro? Sul grafico settimanale al minimo storico sembra che ci sia ancora spazio per scendere)
non c'è nessuna fiducia .... posso far cadere un paio di secchi se ne hai bisogno ))
 
USSR:
Beh, cosa ne pensi dei miei pensieri mentre sono qui? Vuoi dire che non si parla di oro, o l'oro non c'è più?
Al momento, l'oro agisce come una moneta rifugio. A causa dei problemi nell'Eurozona e negli Stati Uniti, i partecipanti al mercato hanno deciso di spostare il denaro nell'oro (e in altri me) - questo potrebbe durare fino a quando i problemi di una valuta (paese) o di un'altra saranno risolti. L'oro è valutato in dollari, e il dollaro non è sostenuto dall'oro, quindi non può rimanere così a lungo. Tutti capiscono che è sopravvalutato ed è difficile dire cosa gli succederà dopo. Soros ha iniziato a venderlo all'inizio di maggio dicendo che non varrà più.
 
odiseif:
nessuna certezza ....perfezione è sufficiente .... posso far cadere un paio di secchi se ne hai bisogno ))
L'Eurobucks è peggiore per gli investimenti? Molto più liquido)
 
margaret:
Per il momento, l'oro agisce come una moneta rifugio. A causa dei problemi nell'Eurozona e negli Stati Uniti, i partecipanti al mercato hanno deciso di spostare il denaro nell'oro (e in altri me) - questo potrebbe durare fino a quando questa o quella valuta (paese) sarà risolta. L'oro è valutato in dollari, e il dollaro non è sostenuto dall'oro, quindi non può rimanere così a lungo. Tutti capiscono che è sopravvalutato ed è difficile dire cosa gli succederà dopo. Soros ha iniziato a venderlo all'inizio di maggio dicendo che non varrà più.

Il dollaro non è più sostenuto dall'oro dal 1971. Penso che questa sia solo la paura di Soros fino ad ora. Se guardate il grafico mensile, dal 2000 ad oggi abbiamo visto un continuo aumento costante)

L'oro è senza dubbio una bolla, ma tra le altre bolle, semplicemente non c'è ancora un'altra alternativa) O lo vedi?

 
margaret:
Al momento, l'oro sta agendo come una valuta rifugio. A causa dei problemi nell'Eurozona e negli Stati Uniti, i partecipanti al mercato hanno deciso di spostare il denaro nell'oro (e in altri mecha) - questo potrebbe durare fino a quando i problemi di questa o quella valuta (paese) saranno risolti. L'oro è valutato in dollari, e il dollaro non è sostenuto dall'oro, quindi non può rimanere così a lungo. Tutti capiscono che è sopravvalutato ed è difficile dire cosa gli succederà dopo. Soros ha iniziato a venderlo all'inizio di maggio dicendo che non varrà più.
Il mio punto è che la bolla dell'oro è sparita (non compratela, non ho ancora visto i regolamenti) - avete pensato che vi avrebbero lasciato scappare in una bolla, è ridicolo :). Ti ho detto che il costo dell'oro non è il suo prezzo.
 
OnGoing:
L'Eurobucks è peggiore per gli investimenti? Molto più liquido)
Più liquido? Mi chiedo come si definisce la liquidità.
 
odiseif:
Più liquido? Mi chiedo come si definisce la liquidità.
Beh, è vivace e allegro).
 
OnGoing:
Beh, è così vivace, allegro)
Beh ... se questa è la tua definizione di liquidità allora direi che l'euraselander e la sterlina sono molto più allegri degli eurobucks e dei poundbucks ... non è difficile capire perché ...
Motivazione: