ZigZag, onde, tendenze. - pagina 49

 

Vedo errori nel mio lavoro che devono essere corretti. Per esempio. Non ci possono essere 2 o 3 dopo l'1. E altri simili.

Forse questi incidenti si verificano nei vuoti o quando non ci sono abbastanza barre all'inizio del test.

====

Ma l'86% è una chicca).

 

Questo è l'H1 su EURUSD da 20 anni. Più tardi posterò altre cifre.

 
Aleksei Stepanenko:

Questo è l'H1 su EURUSD da 20 anni. Più tardi posterò altre cifre.

Più di 20 anni. Questo è un approccio serio.

Sarà interessante vedere le altre cifre.

 
Aleksei Stepanenko:

Questo è l'H1 su EURUSD da 20 anni. Più tardi posterò altre cifre.

Hai ottenuto il valore dell'ultima onda con iQuistom? E l'hai eseguito su ochls e non su tutti i tick?

È più interessante guardare le sequenze delle ultime onde, 4 o più.

 
Valeriy Yastremskiy:

Hai ottenuto il valore dell'ultima onda con iQuistom? E l'hai eseguito su ochls, non su tutti i tick?

È più interessante guardare le sequenze delle ultime onde, 4 o più.

Giusto?

 

Valeriy Yastremskiy:

Eseguo l'Expert Advisor nel tester in modalità visiva. Ho messo l'indicatore sul grafico e andiamo. Prezzi di apertura.

#property version   "1.00"
#property strict
long chart_id;
string name="aTt_Wave";
string text;
struct Res
   {
   int number;
   int bars;
   } res[];
int finish=-1;

int OnInit()
   {
   chart_id=ChartID();
   return(INIT_SUCCEEDED);
   }

void OnDeinit(const int reason)
   {
   int  eSize=ArraySize (res);
   if(eSize==0) return;
   int eHandle=FileOpen("Uzerski.csv",FILE_CSV|FILE_WRITE|FILE_SHARE_WRITE,";");
   if(eHandle==INVALID_HANDLE) return;
   for(int i=0; i<eSize; i++)
      {
      FileWrite(eHandle,
               IntegerToString(res[i].number),
               IntegerToString(res[i].bars)
               );
      }
   FileClose(eHandle);
   }

void OnTick()
   {
   if(ObjectFind(chart_id,name)>=0)
      {
      text=ObjectGetString(chart_id,name,OBJPROP_TEXT);
      StringReplace(text,"Wave= ","");
      if(finish==-1 || res[finish].number!=int(text))
         {
         ArrayResize(res,++finish+1);
         res[finish].number=int(text);
         res[finish].bars=0;
         }
      res[finish].bars++;
      }   
   }
 
Aleksei Stepanenko:
...

Ecco come appare una tabella di modelli e valute su coppie di valute per TF.

Vedo la sua capacità di analisi. Ha senso discutere con voi.

Qualche suggerimento sulla probabilità di continuare?

 

Sì le abilità sono normali, proprio come tutti gli altri :)

Riguardo ai numeri. Naturalmente è difficile per me capire le tendenze su ogni timeframe.

Per me un trend così come le sue onde hanno un punto di partenza, e qui non è chiaro se il punto di partenza dell'onda, diciamo, su M1 e H1 sia lo stesso.

Ho deciso da tempo per me stesso che i timeframe sono solo una scala, un modo di guardare il grafico dall'alto. E le tendenze e le onde non dipendono dal timeframe selezionato.


Ora sto guardando una serie di numeri sul tabellone e non capisco quali numeri si riferiscono alle stesse onde e quali a onde diverse.

Come vede questo? Come lo affronta?

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, le abilità sono normali, proprio come tutti gli altri :)

Riguardo ai numeri. Naturalmente è difficile per me capire le tendenze su ogni timeframe.

Per me un trend così come le sue onde hanno un punto di partenza, e qui non è chiaro se il punto di partenza dell'onda, diciamo, su M1 e H1 sia lo stesso.

Ho deciso da tempo per me stesso che i timeframe sono solo una scala, un modo di guardare il grafico dall'alto. E le tendenze e le onde non dipendono dal timeframe selezionato.


Ora sto guardando una serie di numeri sul tabellone e non capisco quali numeri si riferiscono alle stesse onde e quali a onde diverse.

Come vede questo? Come si affronta?

Vede, il suo post mi ha già dato un indizio. Dobbiamo confrontare il prezzo dell'inizio delle onde su diversi TF.

Per quanto riguarda il TF. Naturalmente questa è la scala in cui guardiamo il prezzo.

Ma non sono d'accordo sulle onde e le tendenze all'interno del TF. Ogni TF ha le sue onde e tendenze. Possono esistere sia insieme su diversi TF che individualmente.

Per capire cosa sta succedendo nel mercato, è sufficiente scegliere il TF appropriato e vedere l'onda corrente, guardare l'onda del TF maggiore e minore.

Conosciamo le probabilità. Concludiamo da che parte tenere la posizione. È ideale per il funzionamento manuale.

Sono interessato all'automazione del processo. Vedo una prospettiva, ma mi manca la capacità o il pensiero logico).

Il mio sistema è figurativamente simile a un cubo di Rubik. È coerente, ma non è impilato a colori.

Cercando persone che potrebbero essere interessate a implementare l'idea. L'intimità non è un'offerta))) Hee-hee.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, le abilità sono normali, proprio come tutti gli altri :)

Riguardo ai numeri. Naturalmente è difficile per me capire le tendenze su ogni timeframe.

Per me un trend così come le sue onde hanno un punto di partenza, e qui non è chiaro se il punto di partenza dell'onda, diciamo, su M1 e H1 sia lo stesso.

Ho deciso da tempo per me stesso che i timeframe sono solo una scala, un modo di guardare il grafico dall'alto. E le tendenze e le onde non dipendono dal timeframe selezionato.


Ora sto guardando una serie di numeri sul tabellone e non capisco quali numeri si riferiscono alle stesse onde e quali a onde diverse.

Come vede questo? Come lo affronta?

Gli inizi su diversi TF non sono sempre uguali. All'interno di un'onda di una TF senior ci saranno diverse onde di una TF junior.

Motivazione: