EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 995

 

Tutti gli indicatori settimanali puntano a un ulteriore calo di EURUSD, ma la caduta del giorno è rallentata e c'è la possibilità di un pullback a 1,3750-65 in guardia. E in generale c'è la necessità di scaricare il prezzo, già ipervenduto e questo promette un grande

1.39-1.40. È così...

 

Autochartist.com scrive:


La tendenza generale della coppia EUR/USD




15.02.2010 15:45

La creazione di tendenze consiste spesso nell'aspettare che si verifichino congestioni e correzioni prima di riprendere un movimento generale. Questo è anche il caso del grafico a 30 minuti della coppia EUR/USD, dove il trading avviene all'interno di un pennant prolungato.


Non dobbiamo presumere una continuazione, anche se questo è più probabile di un'inversione, ma aspetteremo una conferma, in modo che i prezzi si muovano verso il basso attraverso il supporto.



Sul grafico a 240 minuti c'è una notevole decelerazione, anche se il movimento complessivo rimane al ribasso, con minimi e massimi piuttosto bassi. L'impulso al commercio potrebbe essere sia i prezzi che rompono la linea di supporto blu della tendenza al ribasso sia i prezzi che si esauriscono alla linea di resistenza verde della tendenza al ribasso.

In ogni caso, i prezzi dovranno sfondare la linea di supporto del gagliardetto sul 30 minuti affinché la tendenza più lunga continui.

 

Scendiamo sull'Euray e facciamo un volo decente.

La mia opinione

Cigno nero.

 
NikT_58 >>:

Вниз полетим по Евре и прилично полетим.

Мое мнение

Черный лебедь.

Da quali livelli?

 
Galina писал(а) >>

Perché non dovrebbe esserlo?

Ho tutto secondo i piani.

Tutto secondo le marcature.

Vedremo :)

Galina, senza offesa, ma finora nessuna delle tue previsioni si è avverata (e anche sul markup). Quindi questo è un "campanello d'allarme" per analizzare e rivedere il tuo ST.

 
waitra >>:

Галина, не обижайтесь, но пока что ни один из ваших прогнозов не сбылся (и по разметке тоже не пошло). Так что это "звоночек" проанализировать и пересмотреть свою ТС.

Allontanandosi dai grafici e dal monitor e guardando alla situazione generale, un quadro plausibile sembra essere quello dell'euro che scende a 1-1,2 entro l'estate e poi un'inversione di tendenza con il dollaro che cade nel nulla.

I grafici forex ora non riflettono in alcun modo l'economia delle valute rappresentate. Tutte queste valute hanno gli stessi proprietari e la manipolazione del movimento è tutta un'oscillazione per scuotere il cache, quelli che ce l'hanno. La caduta continuerà finché la maggioranza, alimentata dalla speranza nelle notizie, nei media e nei forum, tra gli altri, comprerà, e viceversa.

Devi metterti nei panni di chi gioca contro di te e di quelli come te prima di prendere una decisione.

 

Ciao a tutti!!!

Buoni scambi !!!!

Oggi non sarà noioso come ieri :)))

 
waitra писал(а) >>

Galina, senza offesa, ma finora nessuna delle tue previsioni si è avverata (e nemmeno il markup). Quindi questo è un "campanello d'allarme" per analizzare e rivedere il vostro TS.

Perché ?????

Penso che tutto stia funzionando per ora :)))

Ancora una volta vi mostrerò cosa sto aspettando...

 

Ho detto che l'avrei comprato e che l'avrei aggiunto a 1,3478.

Solo che probabilmente non ci arriverà.

Ma non lo so per certo.

Che importa se ho sbagliato di 100 pips. ))))

Divertente, davvero :)

 

E questo è ciò a cui stiamo assistendo ora

E ho fatto un errore :)))) ???

Se rompe il livello 1,3450 verso il basso, allora sì, dirò che avevo torto!

Ma non ancora, tutto secondo il mio piano :)))

E anche sull'Euro Aussie.

Motivazione: