EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1284

 

Qui, anche se non secondo le regole (1-3 e 2-4 non si sovrappongono), ha funzionato perfettamente =)))


 
Noterday:

Qui, anche se non secondo le regole (1-3 e 2-4 non si sovrappongono), ha funzionato perfettamente =)))



Come ha scritto Wolf, se c'è qualcosa che non va, allora non sei nel giusto tempo))))

La gamma di oggi, per chiarezza.

Non sarei sorpreso se si rompesse a 1,31 o un po' più in alto.

 

Ciao a tutti... e buon Natale ...


se ho costruito correttamente quello che sto testando, i possibili canali di movimento per oggi sono blu ...




qualsiasi sfondamento del canale in direzione opposta alla direzione del canale - rafforzamento del movimento nella direzione dello sfondamento ... Il modello ribassista sta guardando verso il basso con il prossimo grande livello a 2650 - 2690 (nessun ostacolo in forma di livelli di fan prima di esso) ... Finché non passiamo e consolidiamo sopra 3050 +/- 15 p ... .... È possibile assumere il tempo per determinare la mossa è 16 45 ora di Mosca (al rialzo o la continuazione del piatto intraday)



 
Ho messo un limite di acquisto a 1,2900 e sto aspettando. ))))
 
Buon Natale a tutti! Conforto in casa, amore, felicità e tutto il meglio!!!
 
oleniknik:

se ho costruito correttamente ciò che sto testando, i possibili canali di movimento per oggi sono blu...

il tempo per determinare il movimento è 16 45 ora di Mosca

Una previsione è una previsione, il tempo dirà se si avvera o no, ma per quanto riguarda il dare il tempo esatto dell'evento - penso che tu sia il primo a dire esattamente quando e dove il prezzo sarà ;)

Mi unisco anch'io alle congratulazioni: Buon Natale a tutti! Tutto il meglio e prosperità alla vostra casa!

 
Noterday:
Buon Natale a tutti! Conforto in casa, amore, felicità e tutto il meglio!!!


Grazie, Noterday.

Tra due ore inizierà la gara, scegliete un leader)))

 
strangerr:


Grazie, Noterday.

La gara inizierà tra due ore, scegliete un leader)))


)))))))))))))))))))))))
 
Noterday:
Buon Natale a tutti! Conforto in casa, amore, felicità e tutto il meglio!!!
Grazie!
 

In realtà sono tornato a comprare =)

Almeno uno stop breve può essere messo ora....

Con il fixing di eurolandia sotto 2960 può essere considerato una vittoria per il quid per un lungo periodo apparentemente

Motivazione: