SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 94

 

Forse dovremmo solo ricordare che un moderatore pubblico non ha nulla a che fare con un amministratore dell'amministrazione.

Potrebbero dover essere chiamati abbastanza spesso, però.

Abbiamo troppo pochi diritti - il massimo che abbiamo è quello di cancellare un post che non ci piace.

 
Vinin:
... Abbiamo troppo pochi diritti - il massimo che possiamo fare è cancellare un post che non ci piace.

Grazie a Dio. Altrimenti si torcerebbe la testa a qualcuno e poi si darebbe da mangiare a una vedova e ai suoi figli. :))
 
granit77:
Non ti riconosco nel tuo trucco. :))


Aspetta solo che il secondo baffo si stacchi ... :-)) E poi? Verrai bandito? ))

------------------

Ma a parte gli scherzi.

Cosa vede come difficile, tecnicamente, moralmente irrealizzabile, nel caso dell'introduzione dell'"ottavo punto"?

Hai bisogno di un Rann? Niente Rann?

Quindi che ognuno sia Rann nel proprio ramo.

E se sei CATTOLMENTE IN DISACCORDO con la presentazione del materiale in un certo thread, con le "fallacie" dell'autore e di coloro che sono coinvolti in quel thread, E NON PUOI stare zitto, allora hai una scelta:

Oppure 1) argomentare il proprio punto di vista in modo ragionato e basato su prove. Grafici, statistiche, calcoli vari e calcoli sono benvenuti.

Oppure 2) Crea il tuo thread e fai quello che vuoi lì. Non è un problema.

MA NON CAGATE NEI THREAD DEGLI ALTRI!!! E QUESTO È TUTTO!!! È MOLTO SEMPLICE!!!

E il forum sarà trasformato.

Non ti estinguerai, è un grande internet, troverai sempre orecchie da sfamare. Quindi non preoccupatevi di loro.

 
sp9:


Aspetta, molto presto il secondo baffo si staccherà... :-)) E poi? Essere banditi? ))

------------------

Ma a parte gli scherzi.

Cosa vede come difficile, tecnicamente, moralmente irrealizzabile, nel caso dell'introduzione dell'"ottavo punto"?

Hai bisogno di un Rann? Niente Rann?

Quindi che ognuno sia Rann nel proprio ramo.

E se sei CATTOLMENTE IN DISACCORDO con la presentazione del materiale in un certo thread, con le "fallacie" dell'autore e di coloro che sono coinvolti in quel thread, E NON PUOI stare zitto, allora hai una scelta:

1) Argomentare il proprio punto di vista in modo ragionato e basato su prove. Grafici, statistiche, calcoli vari e calcoli sono benvenuti.

2) Crea il tuo thread e fai quello che vuoi lì. Nessun problema.

MA NON CAGATE NEI THREAD DEGLI ALTRI!!! ECCO!!! È MOLTO SEMPLICE!!!

E il forum sarà trasformato.

Non ti estinguerai, è un grande internet, troverai sempre orecchie da sfamare. Quindi non preoccupatevi di loro.


E chi sono i moderatori che cagano nei thread degli altri.

Forse dovremmo fare una nuova punizione. Moderatore per una settimana.

È vero, non tutti starebbero bene. In questo caso bisogna avere un senso di responsabilità per le proprie parole. Non lo vedo ancora.

 
sp9:

Cosa vede come difficile, tecnicamente irrealizzabile, moralmente impossibile, nel caso dell'introduzione dell'"ottavo punto"?

C'è un Rann? Niente Rann?

Quindi lasciate che ognuno sia Rann nel proprio thread.

E se sei CATTOLMENTE IN DISACCORDO con la presentazione del materiale in un certo thread, con le "fallacie" dell'autore e di coloro che sono coinvolti in quel thread, E NON PUOI stare zitto, allora hai una scelta:

Non sono i moderatori pubblici che decidono tali questioni qui, ma l'amministrazione. E sono estremamente conservatori.

E dare i diritti di moderazione al topicstarter penso che sia un'esagerazione. Ogni thread diventerà un forum nel forum con un proprio moderatore. Iniziate a regolare i conti, non ne verrà fuori niente di buono. Flood non lo sarà, ma la componente di contenuto sarà ridotta in modo significativo.

 
Vinin:


E chi sono i moderatori che cagano nei thread degli altri?


Victor! Non mi stai ascoltando affatto. È una cosa terribile.

Ho già espresso il mio punto di vista sui moderatori. Per tutti e quattro in particolare, ho un senso di rispetto e di empatia. Siete bravi ragazzi.

Lo dirò di nuovo. Il forum è migliorato da quando sei salito a bordo. Ma è impossibile riposare sugli allori.

Andiamo avanti.....

 
sp9:


Victor! Non mi stai ascoltando affatto. È terribile.

Ho già espresso il mio punto di vista sui moderatori. Per tutti e quattro in particolare, ho un senso di rispetto e di empatia. Siete bravi ragazzi.

Lo dirò di nuovo. Il forum è migliorato da quando sei salito a bordo. Ma è impossibile riposare sugli allori.

Andiamo avanti.....


Tu personalmente. Puoi sorridere non più di tre parentesi alla volta e non più di tre volte al giorno? Come fai a prendere sul serio il tuo soprannome se è un soprannome appena nato? Come si fa a prendere sul serio un caso se inizia con degli slogan? Nominate un caso che è stato portato a termine e che è iniziato con una manifestazione e degli slogan. Per cominciare, iniziate una lotta con le emoticon. Una singola emoticon è un'ovvia fluidità. Perché ti stai scagliando PERSONALMENTE contro un utente? Sembra un "atteggiamento personale", quindi le sue affermazioni non sono credibili. A questo punto siete "contro la personalità", non contro il flubbing. Se non riesci a distinguere questa distinzione, non puoi distinguere neanche le distinzioni più sottili. Una spinta nella schiena "vai avanti e fai l'azione" e FARE l'azione sono due cose diverse.
 
sp9:


MA NON CAGATE NEI THREAD DEGLI ALTRI!!! E QUESTO È TUTTO!!! È MOLTO SEMPLICE!!!

E il forum sarà trasformato.

Gli amanti del fluff non si estingueranno, Internet è grande, ci saranno sempre delle orecchie libere. Quindi non preoccupatevi di loro.

1. Come te lo immagini? Soprattutto arrivando tutti i tipi di cacciatori di valanghe, grailers, martinofili, e non toccare, per il divieto di allagamento nel thread, che è dove il vero circo inizierà. Ce ne sono già troppi. Tanto più che ci sono troppi argomenti interessanti ultimamente.

2. Cosa fate qui in questo thread? Nient'altro che inondazioni :).

3. Abituati a bestemmiare sotto il tuo nom de guerre, è un buon deterrente. Sotto un mulo, qualsiasi pazzo può mandare chiunque ovunque.

 
sp9:


Victor! Non mi stai ascoltando affatto. Questo è terribile.

Ho già espresso il mio punto di vista sui moderatori. Per tutti e quattro in particolare, ho un senso di rispetto e di empatia. Siete bravi ragazzi.

Lo dirò di nuovo. Il forum è migliorato da quando sei salito a bordo. Ma è impossibile riposare sugli allori.

Andiamo avanti.....


Non avete davvero bisogno di moderatori. Puoi controllare le tue emozioni. Ci sono linee che non capisci. Succede a tutti.

Ho sempre un buon esempio con le mie sorelle.

La nostra conversazione può essere vista come un discorso da pazzi. Ma ognuno di noi sta facendo una catena. E le risposte ci cadono dentro.

Semplicemente conosciamo le domande e abbiamo già risposto, e la persona con cui stiamo parlando lo sa. E per un estraneo è una strana conversazione. Ce ne sono pochi su questo forum.

Per esempio, mi piace molto leggere le osservazioni di Paukas - è molto bravo a costruire le sue catene. Non sono nemmeno vicino a lui, ma sono un piacere da leggere - Leggili come un libro. Poche parole e la trama è chiara.

Ma non tutti possono capire la trama. Non è una sua disgrazia o colpa. È colpa dei lettori (anche se potrei sbagliarmi).

 
Vinin:


In realtà, non avete affatto bisogno di moderatori. Puoi controllare le tue emozioni. Ci sono linee che non capisci. Succede a tutti.

Ho sempre un buon esempio con le mie sorelle.

La nostra conversazione potrebbe essere vista come quella di un pazzo. Ma ognuno di noi costruisce una catena. E le risposte ci cadono dentro.

Semplicemente conosciamo le domande e abbiamo già risposto, e la persona con cui stiamo parlando lo sa. E per un estraneo è una strana conversazione. Ce ne sono pochi su questo forum.

Per esempio, mi piace molto leggere le osservazioni di Paukas - è molto bravo a costruire le sue catene. Non sono nemmeno vicino a lui, ma sono un piacere da leggere - Leggere come un libro. Poche parole e la trama è chiara.

Ma non tutti possono capire la trama. Non è una sua disgrazia o colpa. Colpa dei lettori (anche se potrei sbagliarmi).

Naturalmente, le regole del forum non vietano di parlare in modo florido e per enigmi. Ma perché parlare quando solo pochi lo capiscono? La "costruzione di catene" è appropriata in un circolo familiare o in una conversazione "asse", ma non su un forum. Le frasi che sono comprese da pochi possono essere considerate come un'inondazione.

"Penso di sì", quindi.