SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 91

 

Sì. Beh, devo recuperare allora - non ho bevuto molto. Ecco - c'è un rosso secco lì dentro - te lo verso. Salute.

Comunque, non ha senso posizionarsi - tutti nella stessa merda...

Salute!

 
Svinozavr:

Sì. Beh, devo recuperare allora - non ho bevuto molto. Ecco - c'è un rosso secco lì dentro - lo verserò. Salute.

Comunque, non ha senso posizionarsi - tutti nella stessa merda...

Salute!

ecco a voi.... Posizionarci. ))))

Ma, in questo caso, io e te abbiamo un contesto diverso.

.......

Per favore. Dopo RED, non iniziare un thread "LORO". Meglio uscire da dove siete ora. ))

 
sp9:

Ecco a voi.... Si sono riposizionati. ))))

Ma, in questo caso, io e te abbiamo un contesto diverso.

.......

Per favore. Dopo RED, non iniziare un thread "LORO". Meglio uscire da dove siete ora. ))

Ti senti diverso? ))

Come diceva un decadente del Vecchio Testamento: anche questo passerà...

Buona fortuna!

 
sp9:

E nello stesso thread è stato promesso di trattare l'incidente con il thread "Primo ramo civilizzato" di lasso.

Solo un promemoria:

- il ramo è stato cancellato per quello che era, cosa c'era di ridicolo - non è chiaro! !!

- L'autore è stato bandito per quale motivo e cosa ha fatto di male - non è chiaro!!!

- Qual è il motivo dell'esistenza dell'istituzione INVISIBILE su questo forum, (il miglior forum - non esitate a dirlo) - non è chiaro!!!

1, 2. Devo ammettere che nemmeno io lo capisco. Ecco tutte le informazioni che ho sull'incidente: due nick sono stati banditi permanentemente - lasso e nevinov [che è lo stesso lasso].

3. Vedi la risposta di joo Svinozavr e cerca di capirla:

Lei, il potere, lo è già.

Dietro di loro. Non quelli di cui parli tu. Non è già ovvio? Dietro di te, che hai parlato di contenuto, dietro di me, che ho parlato di adattabilità e di altre entità commerciali strutturali variabili nel tempo. Dietro a quello che ha detto che l'AT non governa più, dietro a quello che.... A coloro che suggeriscono qualcosa. [...] Dietro coloro che creano, dietro di noi, Peter.

Ti senti meglio ora, sp9? Se ottieni l'autorità di entrambi ( joo e Svinozavr) su questo forum, diventerai in qualche modo intoccabile anche tu.

 
Mathemat:

1, 2. Devo ammettere che nemmeno io lo capisco. Ecco tutte le informazioni che ho sull'incidente: due nick - lasso e nevinov [che è lo stesso lasso] - sono permanentemente banditi.

3. Vedi la risposta di joo Svinozavr e cerca di capirla:

Ti senti meglio ora, sp9? Se ottieni l'autorità di entrambi ( joo e Svinozavr) su questo forum, diventerai in qualche modo intoccabile anche tu.

Non mi piacerebbe vedere la frase su di te che vieni bandito.
 
Mathemat:

1, 2. Devo ammettere che nemmeno io lo capisco. Ecco tutte le informazioni che ho sull'incidente: due nick sono permanentemente banditi - lasso e nevinov [che è lo stesso lasso].

3. Vedi la risposta di joo Svinozavr e cerca di capirla:

Ti senti meglio ora, sp9? Se ottieni l'autorità di entrambi ( joo e Svinozavr) su questo forum, anche tu diventerai in qualche modo intoccabile.

1, 2. Le domande rimangono!

Chi ha vietato i soprannomi? Perché a tempo indeterminato?

Per cosa sono stati banditi? Cita il numero del paragrafo delle regole del forum violate.

-------------------------------

3. è così che si assolve un maggiore ubriaco del Ministero dell'Interno che ha investito una donna e le sue due figlie, anche lui ha "autorità" e notevoli "meriti".

Alexei, sei un padre e un cittadino. Pensate a quello che state dicendo.

-----------------------

La legge o c'è o non c'è.

Non c'è nessuna legge nel paese.

Allora dite chiaramente e apertamente che non esiste nemmeno su questo forum!!!!

-----------------

P.S. joo è un professionista e sempre tollerante, non c'è bisogno di intrecciarlo qui per favore

 
sp9:

P.s. joo è un professionista e sempre tollerante, non c'è bisogno di intrecciarlo qui per favore

Credo che questa sia una domanda migliore da fare a Joo.

 
Mathemat:

Ti senti meglio ora, sp9? Se si ottiene una certa autorità su questo forum dai due di cui sopra ( joo e Svinozavr) anche tu sarai intoccabile in qualche modo.


autorità su questo forum? hmm...

C'è solo un thread in tutto il forum che ha senso ed è sensato al nome del forum: Tutte le domande dei neofiti, per non ingombrare il forum. I professionisti non passano. Lei è l'unico che può aiutare.

solo nel thread dei neofiti si vede MQL Community, ma ahimè, solo un moderatore rispettato trova il tempo di postare lì - non è autorevole per Swinosaurs e il resto dei vecchi timers?

Se sei un gamemaster di Alpari e non sai cosa farci, allora è importante tenerlo finché sei un esperto e non ti perdi nel gioco.

 
sp9:

Salve.

Chiedo agli amministratori di commentare la seguente selezione di post completi, non nascosti, dalle due pagine più esterne (20pc) del campione di questo utente.

Che cos'è questo? Spam? Alluvione? Dov'è il punto?

Perché questo è per il nostro forum?


Non è nostro fratello!

 
Heh heh... Questo è esattamente quello che non dovresti portare - me. Sono qui in posti (a volte non i più censurabili). Ho cinque tacchini in bozze - non riesco ancora a metterli insieme per portarli a un pubblico. Me stesso mi fa star male...
Motivazione: