SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 87

 
forex-k:
Dovresti essere bandito per questo tipo di linguaggio.

Non ho infranto nessuna regola in questo momento :) lol, l'hai presa sul personale? due volte lol - il cappello di un ladro è in fiamme :)

forex-k:

Chiedo ai moderatori di bannare TheXpert per aver umiliato l'altra persona.

Per la giusta causa mi piacerebbe, ma solo dopo di te :)
 

Spammers. Banditeli entrambi. In attesa di un ordine speciale del segretario di stato.

 
noob2010:

Spammers. Banditeli entrambi. In attesa di un ordine speciale del segretario di stato.

Il Forex è un'ovvia esca per i trafficanti e i consulenti gratuiti (modificati).
 

Post controverso cancellato.

E un grande desiderio per forex-k di correggere i suoi dati personali

 

forex-k è presentato per un mese di divieto

 
Vinin:

forex-k è presentato per un mese di divieto

indicare le ragioni, molte persone hanno pubblicità nei loro conti personali, anche voi
 
forex-k:
Indica le tue ragioni, molte persone hanno pubblicità nei loro account personali, anche tu
Due post con pubblicità nascosta. Cancellato dai moderatori. Questo è un inganno diretto e deliberato degli utenti.
 
forex-k:
Indica le tue ragioni, molte persone hanno pubblicità nei loro account personali, anche tu

Non ho nessuna pubblicità. Non sto offrendo nulla.
 
granit77:
Due post con pubblicità nascosta. Rimosso dai moderatori. Questo è un inganno diretto e deliberato degli utenti.

Qualsiasi post di qualsiasi membro del forum può essere considerato pubblicità nascosta,

questa è la prima volta che ho offerto un consulente gratuito del valore di 1.000 dollari e tutti i moderatori si sono fiondati su ....

eppure per aver insultato apertamente TheXpert non viene bannato e nemmeno ammonito,

Questo significa che i moderatori permettono insulti pubblici e bandiscono gli autori di EA gratuiti

 
forex-k: ... Questa è la prima volta che ho offerto un EA gratuito del valore di 1.000 dollari e tutti i moderatori si sono fiondati...
Dov'è l'EA gratuito? Mi piacciono le cose gratis. E sono anche disposto a condividere i profitti, se funziona stabilmente.
Motivazione: