SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 97

 
sp9:


Sì, il thread è andato in crash in pochissimo tempo.

Potrebbe essere il comune inconveniente tecnico di cui ci parlava il signor Paukas ?

E siccome sono sempre preparato ai guasti tecnici, posso duplicare il filo.

Posso?


Perché chiedere?

Sto facendo qualcosa di proibito?

 
sp9:


Perché chiedere?

Sto facendo qualcosa di proibito?

No, non lo sei.

Ma dato che nessuno ha mostrato consapevolezza delle ragioni del divieto estremo, ci sono possibili sfumature.

 

sp9:
...Разве я делаю что-то запрещённое?

Oh, sì! E tu lo sai.

Dal regolamento:

"...ignorare le osservazioni di un moderatore, e la mancanza di rispetto più palese per l'amministrazione di questa risorsa si tradurrà nel blocco dell'accesso".

Ripristinare un thread dopo che è stato cancellato dall'amministrazione non è solo ignorare, ma mancare di rispetto pubblicamente. Che liberazione!
 
paukas:

Penso che un divieto a vita sia disumano.

Chiedo una riduzione della pena a 25 anni.


Sì, se ti è permesso un divieto a vita, forse 25 anni per tutti, sono 25 minuti per fratello? ;)
 
Vinin:


Lasso non lo ha ancora bannato. Tanto più che è stato sul forum ed è stato bannato per sempre. L'uomo è semplicemente un eterno combattente. Questo dovrebbe essere preso in considerazione e accettato normalmente.

Lo era, ma sotto un altro soprannome (se lo riterrà opportuno, lo dirà), ma questo sarebbe irto di pericoli. È meglio che chi non lo sa indovini.

E ha persone che la pensano come lui sul forum. Se si comportano bene, possono migliorare il forum.

Ha ripristinato https://www.mql5.com/ru/forum/131037 ciò che è stato cancellato, e ora è iniziato il biasimo. Non vedo nulla di incriminante nel fatto che il casinò e il forex siano fratelli gemelli, e penso che Lasso (o Samzvanets) abbia ragione sull'argomento.

(Un cadavere può essere rianimato?)

 
Tantrik:

Ciò che è stato cancellato lo ha ripristinato https://www.mql5.com/ru/forum/131037., e la condanna è iniziata. In generale non vedo nulla di male nel fatto che il casinò e il forex sono fratelli gemelli e credo che Lasso (o impostore) abbia ragione sull'argomento.

(Un cadavere può essere rianimato?)


Tutto ciò che è morto è morto. Le reincarnazioni sono in un altro reparto.

 
Vinin:

Ciò che è morto è morto. Reincarnazioni in un altro reparto.

In realtà, ciò che sta accadendo ora corrisponde alla festa di oggi. Non resta che aspettare la Pasqua.
 
DDFedor:

Perché ti stai scagliando PERSONALMENTE contro un utente? Sembra un "atteggiamento personale", quindi le sue affermazioni non sono credibili. A questo punto siete "contro la personalità", non contro il flubbing. Se non riesci a distinguere questa distinzione, non puoi distinguere neanche le distinzioni più sottili.

Una denuncia è stata fatta da un moderatore che rispetto.

Sento il bisogno di spiegare la mia posizione alla luce dei cambiamenti. (Coglierò questa opportunità mentre il mio caso è ancora in sospeso). So....

-------------------------

Sì - è un "atteggiamento personale", hai assolutamente ragione.

Solo che non è uno che viene "pestato", ma due insieme. (Non salto su due di loro contemporaneamente).

--------------------------

Ciò che l'ha causato può essere capito guardando gli allegati nell'argomento del thread "Appello aperto...".

---------------------------

Mi dispiace, ma non capisco come dopo una richiesta, una richiesta veramente umana, di non fare qualcosa di spiacevole a una persona,

due personaggi postano istantaneamente:

1) I primi insulti.

2) Il secondo è seguito da una serie di post di flubber.

--------------------------

Sono queste le azioni di persone adulte e adeguate? I leader di questo forum.

La tempistica precoce del post rende impossibile anche solo scrivere questo comportamento come alcol!

--------------------------

Il thread di cui sopra esiste da circa 24 ore. Spero che tutti possano vedere e capire tutto.

Ma non c'è stata una sola scusa e nemmeno un passo avanti. Non di persona o sul forum!

-------------------------

Peter, ha deposto.

paukas, continua a tessere circuiti logici.

-------------------------------------

È una posizione maschile forte? )))

--------------------------------------

P.S. Angela, stai attenta.....

 
sp9:

.....

paukas, continua a tessere circuiti logici.

.....

Te l'ho già detto, se fossi un moderatore ti darei un ban a vita.

Fino a 25 anni. Puramente per un senso di innata gentilezza, umanità e umanità. :)))

 

Che peccato.

Lasso! Vuoi che ti dia il mio soprannome? Deve essere fortunato.)))

===

2 paukas:

Von, hanno dato a Medoff 150 anni di divieto. Siamo più umani. Penso che 17 sarebbero stati sufficienti. E con tutte le sottigliezze, sarebbe 13,5. Bene, 14. Per pareggiare i conti.

Ma seriamente, sono contro il divieto. Abbattere un ramo di gioco, va bene. Ma un divieto...

Motivazione: