Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 83

 
timbo:

È una proprietà del cervello umano cercare (e trovare!) l'ordine anche dove non c'è. Nella prima pagina ho dato una foto, si possono vedere chiaramente le tendenze, ma in realtà non ci sono.

E Mashka li avrebbe trovati facilmente =)

Essenzialmente ho da dire quanto segue: prima di parlare di casualità (e se sì, in che arco di tempo e di tempo) del mercato

1) identificare gli eventi

2) Dimostrare che questi eventi sono casuali (non correlati)

Questo è difficile, per questo è più facile dire senza prove. Ho visto solo pochi studi quantitativi sulla casualità delle candele, ma a parte la meccanica delle candele (a proposito, qual è la probabilità dei pattern delle candele) nessuno determina il mercato in base alle candele, la gente usa ALTRE e DIVERSE "figure" (eventi) la cui probabilità preferisce assumere, piuttosto che contarle.

 
T-RADER:..... Ho visto solo alcuni studi quantitativi sulla casualità delle candele, ma a parte i candlestick maker (a proposito, quali sono le probabilità dei pattern di candela) nessuno definisce il mercato in base alle candele, la gente usa ALTRE e DIVERSE "forme" (eventi) di cui preferisce assumere le probabilità piuttosto che contarle.

La religione non permette di calcolarli? :)))
 

Per non fare molti argomenti superficiali, chiederò qui.

Immaginate la seguente situazione:

Identificato un movimento verso il basso tra i livelli Fibo di 100 e 0.
Entrato nella vendita al 40% di questo movimento.

La domanda:
C'è un modo per determinare dall'area evidenziata dal rettangolo che la tendenza si è invertita, o solo uno stop a 100 può aiutare?

 
sv.:

Per non fare molti argomenti superficiali, chiederò qui.

Immaginate la seguente situazione:

Identificato un movimento al ribasso tra i livelli Fibo di 100 e 0.
Entrata in vendita al 40% di questo movimento.

Domanda:
Possiamo in qualche modo determinare dall'area definita dal rettangolo che la tendenza si è invertita o solo uno stop a 100 sarà utile?


Finora ho pensato a quanto segue:

1) Imposto il livello di correzione per l'entrata (38-40% per convenzione) - level_corr
2) Imposto la profondità della correzione massima dal movimento certo (65-70% per convenzione).
3) Entrata per vendere (in questo caso): il prezzo sale sopra il livello_corr e poi scende sotto di esso.
4) Close sell (supponendo un'inversione): quando apri una posizione di vendita, il prezzo sale sopra il livello di ritracciamento massimo.

Non è certo che funzionerà, controllerò.

 
Entrato nella vendita al 40% di questa mossa.

Su quale base viene presa questa decisione? I Fibo non possono prevedere nulla, sono solo livelli. Pertanto, le vostre ulteriori azioni sono importanti. Cosa sono?
Normalmente, la prima posizione per vendere non dovrebbe essere prima che dopo questi stessi 100% (sarà un'onda), cioè da qualche parte nella parte superiore del modello.


 
DmitriyN:
Su quale base viene presa questa decisione? Il Fibo non può prevedere nulla, sono solo livelli. Pertanto, ciò che conta sono i vostri prossimi passi. Cosa sono?
Normalmente, la prima posizione di vendita dovrebbe essere al più presto dopo questo stesso 100% (sarà un'onda), cioè da qualche parte nella parte superiore del modello.


Stai suggerendo di entrare in posizione di vendita nell'area segnata con un ovale?
La sezione blu verso l'alto è la gamma del 100% del movimento rilevato


O ho capito male?

Fibo è qui per chiarezza (che collega il comportamento reale della correzione). Non c'è nessuna previsione. O meglio, è stato ipotizzato un ulteriore movimento verso il basso, basato sul movimento dei prezzi tra i livelli 100 e 0 (segmento rosso inclinato). Ma non è stato confermato e c'è stata un'inversione.


38-40% - si presume che la correzione dovrebbe essere più piccola del movimento.

 
DmitriyN
ha visto la tua foto in ritardo.

Purtroppo, non appena il prezzo ha attraversato il livello 100 per la prima volta (circa) - è stato rilevato un movimento verso l'alto. Il contesto era quello di comprare.
 
sv.:
Purtroppo, non appena il prezzo ha attraversato il livello 100 per la prima volta (circa) - è stato rilevato un movimento verso l'alto. Il contesto era quello di comprare.
La correttezza dipende dalle tue prossime mosse. I sistemi one-step non funzionano nel forex, quindi i tuoi prossimi passi determineranno la correttezza.
Se avete perso il 60%, allora dovete almeno risolverli con ulteriori azioni, e queste possono variare.
 
sv.:

Per non fare un sacco di argomenti superficiali, chiederò qui.

Immaginate la seguente situazione:

Identificato un movimento al ribasso tra i livelli Fibo di 100 e 0.
Entrata in vendita al 40% di questo movimento.

Domanda:
Possiamo usare l'area indicata dal rettangolo per determinare se la tendenza si è invertita, o uno stop a 100 è l'unico modo per farlo?


Sì, ma l'inizio del rettangolo sarà la fine del downtrend e la fine sarà l'inversione del prezzo al livello 61,8%.
 

Voglio suggerire un argomento più specifico per lo sviluppo: ci sono 50 candelieri settimanali - hanno bisogno di determinare entro le ore 8, diciamo.

Penso che il colore della prossima candela settimanale sia solo la direzione: su o giù senza alcun obiettivo numerico.

è sufficiente.

Motivazione: