Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 81

 
PapaYozh >>:


Честно говоря, Ваш сарказм непонятен и неуместен.

Ad essere onesti il motivo della vostra indignazione è comprensibile, ma purtroppo è fuori luogo.

 
PapaYozh >>:


Честно говоря, Ваш сарказм непонятен и неуместен.

Cosa c'è da non capire? Il compagno voleg2 ha commesso un fallo nel suo post. Stava ricattando. Non lo capite?

Bravo, Orlov! Per forma, stile e sarcasmo. E' così che sono, voi sfavoriti, cervelloni sognatori... Volevano attenzione per se stessi.

Bene, ecco l'attenzione. Lasciateli godere...

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa c'è da non capire? Il compagno voleg2 ha commesso un fallo nel suo post. Stava ricattando. Non lo capite?


Non sono d'accordo sul fatto che sia "oscurato".

 
Svinozavr писал(а) >>

Bravo, Orlov! Per forma, stile e sarcasmo. Sono così, gli sfavoriti, i sognatori-cervelloni... tette. Vogliono attenzione per se stessi.

Bene, ecco l'attenzione. Lasciateli godere...


O forse lui, Orlov, voleva rianimare la discussione?

 
FOXXXi писал(а) >>

Onestamente, il motivo della sua indignazione è comprensibile, ma purtroppo è fuori luogo.


Ricordate, essere maleducati non fa di voi degli adulti.

 

Il mio sarcasmo è una risposta completamente appropriata al post citato.

 
 
PapaYozh >>:


А может он, Орлов, захотел реанимировать обсуждение?

Penso che il suo testo parli da solo. Ma non è così ovvio per te come lo è per voleg2.

Beh... come vuoi.))

 
Svinozavr писал(а) >>

Penso che il suo testo parli da solo. Ma non è così ovvio per te come lo è per voleg2.

Beh... come vuoi.))


Il suo testo con un ghigno.
Ma perché trascinare un post dalle profondità del forum se non è di interesse? Beh, nel thread "Humour", avresti potuto mettere una citazione e una risposta, sarebbe stato comprensibile.

 
Denis, ben fatto! Ma non me lo aspettavo da te :)
Motivazione: