Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 960

 
Yevhenii Levchenko:

C'è qualcosa che si sta restringendo molto sul disco :D

Scaricavo le citazioni... cartella terminale in AppData pesava circa 5 gb. C'erano più di 150gb liberi sul disco. Ora ho controllato: 100gb. Cosa sta succedendo?

Fermato il test... Ho cercato - cartella da 60gb. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato...

Trovato: la cartella logs nella cartella del tester si è ingrandita. Questo è quello che è venuto fuori:


Lì stavo ricevendo un sacco di stampe. È a causa di questo, immagino, o è diverso?

Questo è molto probabilmente il motivo.
 

In MT4, come posso sapere se un tasto della tastiera (non un tasto funzione, ma un tasto ordinario, per esempio il tasto con la lettera "A") è "tenuto"?

Viene tenuto, non solo premuto.

 
Cosa può significare questo errore? Quando premo "Start", capisco che il tester prepara le virgolette all'inizio. Durante questo periodo, continua a spuntare così:
 
Yevhenii Levchenko:
Cosa può significare questo errore? Quando premo "Start", capisco che il tester prepara le citazioni all'inizio. Durante questo periodo, continua a spuntare fuori:

Caricare le citazioni F2

 
Artyom Trishkin:

Scaricare le citazioni di F2

Dubito che aiuterà, molto probabilmente la storia dal broker è storta, questo è normale, tutti gli stessi in modalità tutti i tick emuleranno i tick - nella maggior parte delle strategie questo non è critico, quando si testa sul reale, di solito altri problemi e non nella qualità del tick test ;)

SZZY: una volta ho scritto un'istruzione su come fare una cronologia al 100% per i test, hanno detto che era complicato - così l'ho cancellata, l'idea è di avere un terminale separato per i test, dopo F2 si cancella tutta la cronologia tranne che per M1, poi attraverso il convertitore di periodo si genera tutta la TF da M1, ma non dimenticare di fare il logout del terminale dopo F2 - altrimenti tutto il lavoro va in malora...

--------------------------------------------------------------

Esiste una soluzione multipiattaforma (MT4 / MT5) per testare i requisiti di margine? Sto usando il codice dell'articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/2555#not_enough_money

Vorrei vedere un'altra soluzione, grazie in anticipo!

 
Artyom Trishkin:

Scaricare le citazioni di F2

Citazioni scaricate dal server tutta la storia...

Igor Makanu:

Dubito che aiuterà, molto probabilmente la storia dal broker è storta, questo è normale, comunque in tutte le modalità ticks emulerà i ticks - nella maggior parte delle strategie questo non è critico, quando si testa sul reale di solito altri problemi e non come un test ticks ;)

Come dire... A volte c'è un segnale, ma il robot non entra per qualche motivo... E a volte gli stop non catturano le ombre...

 
Yevhenii Levchenko:

Come posso dire... A volte c'è un segnale, ma il robot non entra per qualche motivo... E le fermate a volte non catturano le ombre...

non è dal test sui tick che il tester MT4 ha simulato, ma dalla qualità dell'esecuzione degli ordini di compravendita dal lato del broker

ecco perché non c'è modo di dirlo! - è di questo che sto parlando

Yevhenii Levchenko:

Ho scaricato le citazioni dal server tutta la storia...

generare un convertitore di periodo nella storia del nuovo terminale e testarlo con il 99% della qualità del test - preparare il terminale per un test di 10 minuti

 
Igor Makanu:

non è dal test sui tick che il tester MT4 ha simulato, ma dalla qualità dell'esecuzione degli ordini di compravendita dal lato del broker

No, questa è la situazione nei test... Non ho ancora controllato sul conto del broker. Eccone uno come questo:


Un segnale di vendita quando il rosso attraversa il livello 75.0 dall'alto verso il basso. Le etichette di testo mostrano se è permesso comprare o vendere (questo, a sua volta, è determinato dal tf superiore). La vendita è consentita e c'è una condizione per vendere. Ma non vende)

 
Yevhenii Levchenko:

Ma non sta vendendo)

Allora? Devo dire che lo schermo è bellissimo? )))

scrivo tali Expert Advisors come questo:

enum ENUM_CMD{CMD_NO,CMD_BUY,CMD_SELL};

void OnTick()
  {
   ENUM_CMD CMD1,CMD2;
   CMD1 = ind1();
   CMD2 = ind2();
if(NewBar())
     {
      if(CMD1==CMD_BUY && CMD2==CMD_BUY)
        ....
  }

//1.Рабочий таймфрейм Фильтр EMA с периодом 13.
//Если свеча закрылась выше ЕМА считаем тренд растущим и работаем только на покупку. 
//Если свеча закрылась ниже ЕМА считаем тренд понижающимся и работаем только на продажу.
//2. Фильтр MACD с стандартными настройками 12,26,9.
//Если бар гистограммы индикатора за закрытии свечи выше предыдущего бара работаем на покупку.
//Если бар гистограммы индикатора за закрытии свечи ниже предыдущего бара работаем на продажу.
ENUM_CMD ind1()
  {
   double  ind=iMA(symbol,PeriodMain,indEMAPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);
   if(Close[1]>ind) return(CMD_BUY);
   if(Close[1]<ind) return(CMD_SELL);
   return(CMD_NO);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
ENUM_CMD ind2()
  {
   double  ind1=iMACD(symbol,PeriodMain,indMACDfast_ema_period,indMACDslow_ema_period,indMACDsignal_period,PRICE_CLOSE,0,1);
   double  ind2=iMACD(symbol,PeriodMain,indMACDfast_ema_period,indMACDslow_ema_period,indMACDsignal_period,PRICE_CLOSE,0,2);
   if(ind1>ind2) return(CMD_BUY);
   if(ind1<ind2) return(CMD_SELL);
   return(CMD_NO);
  }


Ecco l'intera logica di lavoro con gli indicatori: aspettiamo una nuova barra e decidiamo cosa aprirà, chiuderà, media - non è una questione di principio, la cosa principale è separare la logica di TC e separare il lavoro con gli indicatori e i loro buffer

incrocio delle linee dell'indicatore (o МА - che è la stessa cosa) su ogni forum, e qui è stato discusso un centinaio di volte, crossover dall'alto al basso: la linea 1 sulla barra #2 è superiore alla linea 2, e sulla barra #1, la linea 1 sarà inferiore alla linea 2.... - cambiare la parola linea albuffer dell'indicatore e scrivere il codice, in generale cercare sul forum e su QB come scrivere un esperto sull'indicatore, c'è un sacco di materiale - basta leggere

 
Igor Makanu:

Allora, devo dire che lo schermo è bellissimo? )))

scrivo tali Expert Advisors come questo:


Ecco l'intera logica di lavoro con gli indicatori: aspettiamo una nuova barra e decidiamo cosa aprire, chiudere, fare la media - non è una questione di principio, la cosa principale è separare la logica del TC separatamente dal lavoro con gli indicatori e i loro buffer

incrocio delle linee dell'indicatore (o МА - che è la stessa cosa) su ogni forum, e qui è stato discusso un centinaio di volte, crossover dall'alto al basso: la linea 1 sulla barra #2 è superiore alla linea 2, e sulla barra #1, la linea 1 sarà inferiore alla linea 2.... - cambiare la parola linea al buffer dell'indicatore e scrivere il codice, in generale cercare sul forum e su QB come scrivere un esperto sull'indicatore, c'è un sacco di materiale - basta leggere

Cosa devo dire: succede questo ed è anche dovuto a qualche tipo di errore di citazione o ho scritto qualcosa di sbagliato?

Motivazione: