Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 84

 

Penso che lo sforzo speso per sviluppare questa strategia sarà ripagato.

Il forex non si arrenderà anche se avremo successo.

 

il compito può anche essere semplificato perché abbiamo bisogno di 50 candele della settimana passata penso che siano sufficienti le 12 candele precedenti: abbiamo bisogno del colore della 13a diciamo

alle 10 di lunedì mattina della 13esima settimana-allora sarà un vero e proprio TS di lavoro. determiniamo il colore - mettere comprare o vendere, a seconda del colore e

Gireremo l'ordine venerdì sera.

 
vasabu2012:
Non si può prevedere una candela da 50 candele.
 

Il problema non è facile ma ci sono molte persone intelligenti sul forum e penso che il problema possa essere risolto con sforzi congiunti.

In ogni caso conosco personalmente la persona che l'ha risolto: calcola stabilmente il colore delle candele con un errore di 2 candele su 10

candele corrette.

 
DmitriyN:
Non si può prevedere una candela da 50 candele.


PERCHE'
 

Le candele settimanali contengono non solo il quadro tecnico dello strumento, ma anche i dati fondamentali.

Le candele settimanali sono abbastanza autosufficienti, cosa che non si può dire delle candele giornaliere e inferiori.

 
vasabu2012:

PERCHE'
Perché ne avrete bisogno di altri due:)
 
vasabu2012:
PERCHE'
Perché la previsione si basa su modelli. E una sola candela non rappresenta un singolo modello.
 
vasabu2012:

Le candele settimanali contengono non solo il quadro tecnico dello strumento, ma anche i dati fondamentali.

Le candele settimanali sono abbastanza autosufficienti, cosa che non si può dire delle candele giornaliere e inferiori.

Come prevedere il comportamento di un sistema autosufficiente? :)
 

In realtà penso che la settimana precedente sia sufficiente per la previsione del colore della prossima settimana: la sua chiusura i suoi massimi i suoi minimi e il movimento del prezzo sul

l'orologio del lunedì prima delle 12:00 COSA NON DEVE DIVENTARE MATEMATICA ALTA NON C'È MATEMATICA PER NIENTE

ha bisogno di osservazione e intelligenza e niente di più, quindi per favore unitevi a me nel risolvere i problemi delle persone con un modo di pensare non convenzionale.

Le persone fissate con i cicli di Fourier, la matematica figa e tutte quelle stronzate non possono inventare niente di originale.

Motivazione: