EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 57

 
Guarda cosa sta succedendo in America all'apertura ... Sta venendo giù tutto...
 
firemast >> :
Penso che sia un tacco :)


Pensavo fosse stato bandito...
 
firemast >> :

Invece di aprire sul mercato, puoi usare gli ordini pendenti, ma sul mercato, il broker ti darà solo filo da torcere con le requote.

Se non sai cosa farci, non puoi farlo, ma lo perderai comunque, rimarrai con il martin.

 
forex-k писал(а) >>

Puoi farlo, ma perché vorresti che questa EA fallisse comunque, non importa come giochi con i martin, resteranno sempre così, basta così...

quasi martin qui è l'intero punto :)

 

La situazione si sta sviluppando verso l'alto...al livello Fibo dell'ultima onda 314.6...

Prossimo livello di prezzo 1,4680-1,4677

 
forte928 >> :

La situazione si sta sviluppando verso l'alto...al livello Fibo dell'ultima onda 314.6...

Prossimo livello di prezzo 1,4680-1,4677

Grazie, ho preso più di una dozzina di punti. :)

 
forte928 >> :

La situazione si sta sviluppando verso l'alto...al livello Fibo dell'ultima onda 314.6...

Prossimo livello di prezzo 1,4680-1,4677


Non mi farei trasportare da Fibo su timeframe poco profondi, perché il prezzo vola oltre i livelli su livelli poco profondi come un treno veloce che tira sempre fino ai livelli Fibo su livelli più grandi.
 
Krotu писал(а) >>

Non mi lascerei trasportare da Fibo su piccoli timeframe, perché il prezzo vola attraverso i livelli su piccoli livelli come un treno veloce che tira sempre fino ai livelli Fibo su livelli più grandi.

Non importa su quale TF il Fibo è usato, solo i livelli sono importanti, la tendenza è legata solo a dove il prezzo andrà... Qualsiasi previsione ha la tendenza a correggere durante il movimento del prezzo... Questo momento è stato stasera, dalla previsione sul livello di movimento verso l'alto ci sono state piccole correzioni sul livello di movimento verso l'alto, e poi completamente la previsione con movimento verso il basso è stata confermata completamente...

 
Krotu >> :


È in russo?

>> In inglese.

 
forte928 >> :

Non importa quale TF Fibo viene utilizzato, solo i livelli sono importanti, la tendenza è legata solo a dove il prezzo andrà... Qualsiasi previsione ha la tendenza a correggere durante il movimento dei prezzi... Questo momento è stato stasera, dalla previsione sul livello di movimento verso l'alto ci sono state piccole correzioni sul livello di movimento verso l'alto, e poi completamente la previsione con movimento verso il basso è stata confermata completamente...


Non sono d'accordo - i TF per Fibo sono molto importanti, più alto è il livello del TF, più alta è la probabilità che il prezzo tiri fino al livello su quel particolare TF. Ma c'è molto rumore sui piccoli TF e lavorare solo con Fibo è un grande rischio, soprattutto se questi TF sono M1 e M5
Motivazione: