Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 73

 
probeGal писал(а) >>

No, aspetta, stavo comunicando con un'altra persona, tu hai mostrato il tuo interesse a risolvere la questione, ti ho chiesto le informazioni di cui avevo bisogno per rassicurarmi - e tu dici, qual è lo scopo? Sono interessato agli eroi di questa storia - questo è... sempre piaciuto azioni eroiche))


Compatriota, non c'è bisogno di essere un eroe per rispondere al post del 10.03.2010 00:30, ... Non ti ho ferito, ma semplicemente espresso la mia opinione sulle "congiunzioni", sei andato al singolo ... non hai bisogno di queste informazioni, non mi sto nascondendo, sono sempre pronto... Non sono un eroe, anche se ho difeso e salvato delle persone qualche volta... qui c'è di più su questo :)

 
probeGal писал(а) >>
Mi vedi come un nemico o qualcosa del genere?


No.
Suggerisco di cancellare il filo della nostra presenza.

 
Ragazzi, la volete smettere? Non siete troll...
===
Ho dato un'altra occhiata all'argomento di Alexey e mi è venuto in mente.
Se si definisce un trend come una continuazione delle cause che hanno generato il movimento espresso nel movimento dei prezzi (onde/corriere, medie... come volete qui), allora
la tendenza continuerà e continuerà finché una causa non annullerà (sovrascriverà, supererà) la causa precedente.
Cioè, la tendenza continua (rimane la stessa) fino a prova contraria.
Infatti, dopo un'onda in direzione della tendenza, si è verificato un consolidamento (supponiamo). Non si può dire che il movimento si sia inaridito e che la causa che lo ha generato abbia perso la sua rilevanza. Né si può dire che la ragione sia ancora valida. Può ancora continuare. Cioè con tutte le altre cose uguali è possibile fare un'ipotesi che la tendenza rimanga la stessa - perché no? Dopo tutto, non c'è ancora nessun movimento (con la sua causa) che stabilisce una nuova tendenza. Allora perché preoccuparsi di inventare nuove entità senza alcuna base?
Quindi - sì, la tendenza (come azione di cause, espressa nel comportamento dei prezzi) - continuerà. Finché non inizia qualcos'altro.
Ha! Forse anche nella stessa direzione))) Ma sarà già una tendenza (morfologica) diversa.
 
Svinozavr >>:
Если определить тренд как продолжение действия причин, породивших движение, выраженное в движении цен (волны/корр., усредненные... не важно здесь), то
тренд будет продолжаться и будет продолжаться до тех пор, пока не появится причина, отменяющая (перебивающая, пересиливающая) предыдущую.
Т.е. тренд продолжается (остается прежним), пока не доказано обратное.
Sì, sto pensando alla stessa cosa. Il punto d'ingresso è facile da trovare - dall'auto-organizzazione del sistema.
La parte più difficile è il punto di uscita. Ma anche uscire all'inizio di un anti-trend non è buono.
Fondamentalmente, è possibile trovare la variante "non sempre nel mercato", cioè uscire per il motivo che non è simmetrico al motivo di entrata. Allora la perdita di profitto sulla carta sarà probabilmente inferiore.
 
Caro
Mathemat

Cosa significa per te la tendenza nel forex?
Grazie.
P.S. Scusa se hai già risposto a questa domanda e non l'ho notato.
 
Sì, ha risposto: https://www.mql5.com/ru/forum/118749/page40. Questo è il mio grande post. Ma questo è solo il mio punto di vista.
 
Mathemat >>:
Да, ответил: https://www.mql5.com/ru/forum/118749/page40. Там мой большой пост. Но это просто моя точка зрения.
Grazie, ho capito.
Mi permetto un'altra domanda. Per tutta la storia del forex puoi mostrarmi un esempio?
P.S. Non è sarcasmo, sono un principiante e gli esempi mi facilitano la comprensione. Grazie.

 
Mathemat >>:
Ага, я в том же направлении думаю. Точку входа найти легко - по самоорганизации системы.
Самое сложное - точка выхода. Но выходить на начале антитренда - это тоже не айс.
В принципе можно придумать вариант "не всегда в рынке", т.е. выходить по причине, не симметричной относительно причины входа. Тогда потери бумажной прибыли будут, возможно, меньше.

Bene... per quanto riguarda le tattiche di trading, vedere la tendenza è - a mio parere - prima di tutto un'opportunità per non sputare controvento - lavoro anisotropo su un oscillatore, per esempio.

Poi, non importa quello che dicono, ma i punti di profitto oggettivi (e gli sforamenti!) possono ancora essere utilizzati. Ma queste sono particolarità.

===

E la tattica di entrare all'inizio del trend e uscire alla fine (con un inizio e una fine confermati!)... Se Dio vuole, per mordere almeno il 5% in media con tali tattiche...)))

 
rustein, cosa intendi per "per tutta la storia del forex"?
Un esempio è facile da trovare. Basta guardare un movimento potente di EURUSD (diciamo 150 pips in un paio d'ore). C'è quasi certamente un "colpevole" in quella coppia - una valuta per la quale sono state rilasciate forti notizie. Supponiamo che sia il quid. Resta solo da vedere come si è comportato contro le altre coppie nello stesso periodo.
 
Mathemat >>:
rustein, что значит "на всю историю форекса"?
Один пример легко найти. Достаточно посмотреть на какое-нибудь мощное движение EURUSD (скажем, за пару часов на 150 пунктов). В этой паре почти наверняка есть "виновник торжества" - валюта, по которой вышла сильная новость. Допустим, это бакс. Осталось только посмотреть, как он вел себя по отношению к остальным его парам в это же время.
Scusa, non stavo scherzando, seriamente, se puoi mostrarmi un esempio avrebbe molto più senso.
Grazie e scusa per l'inconveniente.
Motivazione: