Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 71

 
Se stai cercando la fine o l'inizio di una tendenza, dovresti probabilmente guardare l'ultimo punto, dove si inverte, e quello che succede lì potrebbe essere la risposta nello stop finale.........
Anche se non sarei sorpreso che tali punti si verificano sempre su inversioni, anche a breve termine, ma come classificarli programmaticamente? -.... - sono lì agli alti e bassi di qualsiasi barra, il polso della dissolvenza visivamente si può vedere.
Anche se non lo so, non voglio discutere con te, c'è un modo matematico che non è chiaro per me nel senso del suo uso nel commercio, forse hanno un certo senso, ma la definizione di qualcosa a lungo termine che esattamente dove la coppia andrà penso che le persone che non hanno mai scambiato manualmente, c'è una certa tendenza nel mercato umore che è implicita dal declino impulso o aumento c'è un calo prolungato così come sale senza forte volatilità, è come questo ritmo calma senza una pausa, ma c'è movimento. Alcune persone intelligenti l'hanno paragonato alle esplosioni, come per dare un'analogia, io vi darò un esempio del carattere naturale della pioggia. Qualcosa del genere può essere applicato al movimento in una certa direzione.
 
AlexEro >>:

Если бы он смог сделать это ХОТЯ БЫ ПРИБЛИЗИТЕЛЬНО, то ещё до восхода солнца его бы выкрали : ЦРУ/MI-5/MI-6/ФСБ/Моссад (нужное подчеркнуть) ....., и остаток жизни он бы провёл вполне счастливо в горах Колорадо по программе защиты .... математиков. Такие случаи бывали. Тот же Бург с энтропией, например.

Puoi essere divertente quanto vuoi, basta che non dici parolacce...

Posso avere un link a questa storia su Burge?

 
probeGal >>:
Даа... Миха. А я ждал мысли... )))))



Se questa è un'offerta di scambio, hai chiaramente sopravvalutato i tuoi vecchi nickname
 
Mathemat >>:

Да стебайтесь сколько угодно, лишь бы не ругались...

А ссылочку на эту историю о Бурге можно?

Su Burg, questo è circostanziale.

nato nel 1931


 
AlexEro >>:

Про Бурга - это косвенные данные.

born in 1931

Qual era il suo nome completo? Vedrò se riesco a trovarlo da solo. Perché l'unico che ho è Chris de Bourgh.
 
Mathemat >>:
Как его хоть звали-то по полной? Сам попробую поискать. А то у меня один только Крис де Бург находится.

John Parker Burg

https://www.mql5.com/go?link=http://www.squeezechart.com/people.html

C'è una grande lista di matematici, con foto e date di Leibniz e Gauss, e la metà dei matematici-compressori-codificatori moderni non hanno nemmeno date di nascita.

Segreto militare......

C'è anche una foto di Eugene Roshal.

 
probeGal >>:
По первому - тренд стремление к равновесию интересов.
Второе - логично, что их тут только два ( общепринятые быки и медведи)
Третье - Цена производная от взаимодействия этих интересов
Как узнать цену - смоделировать поведение обоих сторон

ЗЫ:остальное секреты:)


Bene, riflettiamo
1 La ricerca dell'equilibrio degli interessi.
che se c'è uno squilibrio tra l'offerta e la domanda, vedremo un movimento direzionale per assorbire le offerte deficitarie fino a raggiungere un equilibrio, tutti lo ricordano dalla prima elementare
2. è logico che ce ne siano solo due (i tori e gli orsi comuni).
In questa frase, io non ho capito il significato della parola "logico" a causa della mia mente debole e dei miei difetti di vista, e tutti gli altri ricordano tori e orsi dall'asilo.
3. Il prezzo è un derivato dell'interazione di questi interessi
lo stesso di 1 e 2 ma una volta in più, nel caso o solo per me, slowpoke.

Sinossi di
I segreti rimangono
dopo aver compreso il precedente, resta da supporre che il pacchetto segreto - comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo
 
probeGal >>:


Non crede che sia realistico controllare l'offerta di denaro?


Cosa vuoi dire con questo?
Voglio capire.
Non fare il furbo - spiega con parole tue
 
probeGal ha scritto >>.
"non pensi che sia realistico monitorare l'offerta di denaro"


Come, se non è un segreto?
 
probeGal >>:

Просто деньги - ты функции денег дочитай, прежде чем меня грузить :). Почитай в той стороне серьёзно, у тебя спесь проёдёт.


Vedo
Quindi... è... cambiate i vostri nickname, non cambiate i vostri nickname...
Motivazione: