Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 5

 
elritmo писал (а):
Inoltre su ogni transazione introdurre un margine di errore, che sarà simile al requoting e anche aggiungere swap per le coppie di valute selezionate

Ho fatto dei test con le requote, vedi il primo post.
 
ciao lucky, testando ieri ho scoperto un bug, quando metto 2,5 nel parametro moltiplicatore, calcola male come è successo e altre volte non inverte e finisce il trade con una grossa perdita, vedi le immagini allegate
(Uso questo importo frazionario a volte per coprire la differenza tra la perdita di 120 punti e il guadagno di 100 punti)
 

Non capisco bene come mettere i trade sul grafico di equilibrio, ce ne sono parecchi durante il periodo in esame. O testare 1-2 mesi e applicare i mestieri.

I rapporti dettagliati con e senza requotes sono tutti nel primo post.

 
Ho anche pensato che quello che non mi piace è che si esce con un arresto, che muove la rete a strascico, o con un segnale inverso.
Tutto è chiaro con il segnale inverso, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. La pesca a strascico non è molto efficace, si perde fino al 50% dei profitti.
 
HIDDEN писал (а):
Ho anche pensato che quello che non mi piace è che si esce con un arresto, che sposta la rete a strascico, o con un segnale di inversione.
Tutto è chiaro con il segnale inverso, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. La pesca a strascico non è molto efficace, perdo fino al 50% dei profitti.
Non vale la pena di essere "avidi" di pips considerando che non c'è praticamente nessun drawdown significativo, dovrei solo "avvitare" la dimensione del lotto. Dovresti avere abbastanza per una vecchiaia confortevole su un arcipelago di isole tue.
 
HIDDEN писал (а):
Ho anche pensato che quello che non mi piace è che si esce con un arresto, che muove la rete a strascico, o con un segnale inverso.
Tutto è chiaro con il segnale inverso, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. La pesca a strascico non è molto efficace e perde fino al 50% del profitto.
L'uscita può essere fatta dallo stesso indicatore ma già utilizzando la linea di chiusura, la redditività aumenterà leggermente, ma è auspicabile applicare il filtro per evitare falsi positivi.
 
>> Non capisco bene come mettere gli scambi sul grafico di equilibrio, ce ne sono parecchi durante il periodo testato. O testare 1-2 mesi e applicare i mestieri.

Dopo la fine del test - pulsante "Open chart".

>> I rapporti dettagliati con e senza requotes sono nel primo post.

Ho trovato solo grafici con requotes. Sono interessato ai profitti, alla media e ad altri dati del rapporto. Voglio sapere quanti profitti e altri dati: "Altre coppie hanno lo stesso risultato, un leggero calo dell'equilibrio. "
 
kniff писал (а):
Non solo: "Stesso risultato su altre coppie, leggero calo di equilibrio".
Va bene, farò un test su tutte le coppie, nessun problema. Lo pubblicherò tra circa 6-7 ore.

Ho capito anche come fare gli screenshot delle transazioni.

Ho capito come fare gli screenshot.
 
In realtà non avevo notato l'archivio zip.

Sì, gli screenshot delle transazioni sono pertinenti.
 
HIDDEN писал (а):

Cos'altro postare per la discussione e per sistemare il volo, per così dire.
Codice:) Beh, seriamente, stavi parlando di "salita" su un conto demo, quindi ci sono dei trade, è passato almeno un giorno, sarebbe interessante confrontare i trade della demo con il tester per quel giorno. Un giorno non è un indicatore, ma ancora .... Puoi monitorare il conto, dato che il suo "segreto" sono gli indicatori, ma non la gestione degli ordini o MM - nessuna controindicazione. Guarderei con interesse.