EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 416

 
93408:

È costoso studiare dal vivo... meno 5.000 dollari in una settimana.

La cosa bella della demo è che non sono i vostri soldi guadagnati duramente, quindi avete più fiducia nel vostro TS. Posso suggerire la seguente opzione: si apre una posizione con un lotto, che non porterebbe molta perdita, e le palle non sono ridotti da orrore, diciamo, per i principianti lotto 0,05 a Depe $ 1000. Poi dopo 20-30 pips nella tua direzione fermati sul breakeven e puoi cercare altre posizioni per altre valute. Potete cercare posizioni aggiuntive in altre valute. Allora il risultato non sarà peggiore, e persino migliore della demo.
 
La correzione è finita! Ha preso l'acquisto a 1,2675. (ci sarà un canale di prezzo - 1,26-1,29 - prima di salire (per i market maker+) imho)
 
Fibo:

La cosa della demo è che non sono i tuoi soldi di sangue, quindi il tuo TS è più credibile. Il tutto è che nella demo, il vostro denaro duro non è il vostro denaro duro, ecco perché il vostro TS è più credibile. Posso offrirvi questo modo: aprite una posizione con un lotto che non porti molte perdite e non vi renda le palle difficili da rompere. Diciamo che per i principianti, il lotto è 0,05 ad un dep di 1000$. Poi dopo 20-30 pips nella tua direzione fermati sul breakeven e puoi cercare altre posizioni per altre valute. Potete cercare posizioni aggiuntive in altre valute. Ho iniziato con 0,01, ma il profitto può essere altrettanto buono.


Ho iniziato con lotti da 0,01 e ora lo faccio spesso quando non sono così sicuro.

Il punto non è quello di fare un sacco di soldi subito - ci sono poche possibilità di farlo, ma di affinare le tue tattiche e assicurarti che i tuoi segnali siano per lo più corretti e possano essere usati per fare trading con profitto... o almeno in pareggio :)

UPD: mai lavorato un giorno su demo

 
93408:

È un po' costoso studiare dal vivo... In una settimana sono meno 5.000 dollari.
Se non lo sai, puoi iniziare da 1$ e giocare con i centesimi, quindi dovresti studiare, tutti i tuoi soldi di sangue e penserai e la demo è solo per controllare la nuova strategia in pratica.
 
Tantrik:
La correzione è finita! Ha preso l'acquisto a 1,2675. (ci sarà un canale di prezzo - 1,26-1,29 - prima di salire (per i market maker+) imho)

Il prezzo salirà, credo, solo quando supererà 1,2715. Prima di questo, potrebbero esserci delle sorprese
 
forte928:

Una cosa del genere sul laterale a 50 pips funzionerà certamente, ma sul trend, basta raccogliere i perdenti...


Perché? Ho guardato i grafici, è vero, la storia è più bella quando è su una tendenza.

È vero, il pipsing non è un indicatore per trader esperti, ma risulta bello anche su un grafico a 5 minuti, con qualsiasi movimento di prezzo... Ma sulla demo :))))))))))

 
newbie_d:

UPD: non ha mai lavorato un giorno sulla demo.

Significa solo che sei stato preso in giro. Sei stato preso in giro.

Sapete, penso che questo sia un buon modo per avere dei consigli su questo tipo di cose.

Qui bisogna fare attenzione.

 
newbie_d:


Ho detto come e da quali passi ho perso? :)

Ho scritto che ho sempre lavorato solo sul reale, a partire dal lotto 0,01.

Deve aver commesso un errore. :)


No, moralmente instabile è per me :))))))))))
 
newbie_d:

sei probabilmente confuso su qualcosa? :)


Capisco naturalmente, l'orgoglio ferito e tutte queste cose rendono difficile ammettere i propri errori :)

No, non sono confuso. Se ti lasci ingannare e non pensi che sia stato un errore, prima o poi sarai ingannato di nuovo, prima o poi perderai il tuo deposito e non importa quanto hai vinto prima. Si può vincere il 1000% e perdere solo il 100%. Una frase ben nota. Da esso conosco solo un'eccezione - Niroba sostiene di poter perdere il 160% :)

 

Ho già perso 29 conti demo e due depositi reali, non esiste un giorno nella demo, almeno per vedere cos'è...

Vedremo di cosa si tratta.

Motivazione: