Le migliori idee nuove sono quelle vecchie ben dimenticate !!!! Super money management - tirerà fuori qualsiasi sistema di trading instabile? - pagina 2

 
Forse provate in questo modo - se il saldo è sopra la MA - allora scambiate 0,1 lotti - se sotto - allora 0,02 - o qualcosa del genere - sembra - sarà più facile codificare la MM
 

Sulla questione del periodo MA. Imho non funzionerà per le stesse ragioni per cui le tecniche tradizionali non funzionano bene sull'incrocio delle medie mobili - spesso il periodo della MA non coincide con il periodo delle fluttuazioni. Indubbiamente, c'è un modo POTENTE per scegliere una media mobile che risulti in profitto su un certo intervallo storico (le stime dei ritardi non sono difficili da trovare su Internet), ma questo periodo deve essere cambiato abbastanza spesso. Cioè il MA dovrebbe essere adattivo. A mio parere, in questo caso è molto più facile imporlo sulla serie di prezzi, sebbene anche in questo caso il guadagno medio sopra lo spread non sia garantito.

 
E comunque cosa c'entra il MA? Che cosa ha a che fare con la curva di equilibrio? Vedete la curva, si suppone che sia prevedibile. Bisogna indagare, non applicare i tergicristalli.
 
BigeR писал(а) >>

Conclusione:

- Anche con un EA che perde così spudoratamente, è possibile migliorare i risultati. (Così per dire per alleviare i crampi della morte :-)

- Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, New Balance si comporta in modo molto più "fermo" ai drawdown e ha un aspetto più piatto.

- Per capire meglio come si comporta questo metodo di gestione delle transazioni si prega di inviare test in formato Excel eseguiti su Expert Advisors redditizi.

A mio parere, l'effetto serio si vedrà in quegli EA che hanno una lunga serie di trade sia perdenti che profittevoli.

Non è troppo presto per trarre tali conclusioni? Il metodo riduce le perdite ma anche i profitti. Questo può essere visto a occhio nudo su un periodo da 30 a 250 scambi.

 

I Muvinings sono buoni sulla tendenza. Su un piano, stanno perdendo soldi. E se il tuo equilibrio ha cominciato ad appiattirsi?

Esempio:

Un trade perdente (o diversi trade perdenti) in reale e saldo sotto il muvinng. Un paio di trade redditizi di fila nel taccuino e il saldo sopra il muving. Ora apriamo un trade in reale, e questo trade (o diversi) non è redditizio. Equilibrio sotto la media mobile di nuovo - commercio nel quaderno. L'equilibrio è spuntato sopra la media mobile - operazione aperta nel reale, ed è poco redditizio. Cioè, solo le operazioni in perdita sono aperte nel conto reale, e quelle redditizie sono aperte nel quaderno.

Cosa fare quando l'equilibrio ha cominciato ad essere piatto? I muggiti non amano la pianura.

Perché hai deciso di usare una media mobile invece delle Bande di Bollinger o dell'indicatore Ishimoku? :)

 
zxc >> :

I Muvinings sono buoni sulla tendenza. Su un piano, stanno perdendo soldi. E se il tuo equilibrio ha cominciato ad appiattirsi?

Esempio:

Un trade perdente (o diversi trade perdenti) in reale e saldo sotto il muvinng. Un paio di trade redditizi di fila nel taccuino e il saldo sopra il muving. Ora apriamo un trade in reale, e questo trade (o diversi) non è redditizio. Equilibrio sotto la media mobile di nuovo - commercio nel quaderno. L'equilibrio è spuntato sopra la media mobile - operazione aperta nel reale, ed è poco redditizio. In altre parole, nel conto reale vengono aperte solo le operazioni in perdita, mentre il taccuino contiene quelle redditizie.

Che cosa devo fare quando il mio equilibrio ha cominciato ad appiattirsi? I moovings non amano la pianura.

E perché hai deciso di usare invece l'indicatore Muvinjer Bollinger Bands o Ishimoku? :)

Non sto dicendo che questo principio sia una panacea universale. Inoltre, ho fatto una nota..." - secondo me, l'effetto serio si vedrà in quegli EAs che danno lunghe serie di trade sia perdenti che profittevoli.

L'esempio che ho dato sopra di un EA perdente non è un'illustrazione del fatto che si possono fare caramelle dallo sterco con questo principio. Sto dicendo che può aiutare a rendere un EA instabile più resistente ai drawdown prolungati.

E per non essere infondati, eseguiamo insieme i risultati dei test di EA redditizi, ma instabili, utilizzando lo schema di cui sopra. Quando avremo una base statistica, potremo trarre delle conclusioni serie.

 
BigeR >>: Eseguiamo insieme dei test di EA redditizi ma instabili

Se un EA è instabile, è molto difficile concludere che sia redditizio.

 
BigeR писал(а) >>

Agli scettici!!!!

Non è diventato pigro e ha fatto una piccola ricerca in Excel.

1. Ha preso il consigliere più precipitoso di Reshetov https://www.mql5.com/ru/code/8870 lo ha gestito dall'inizio del 2008 a maggio 2009 - SENZA alcuna confusione sta precipitando.

2. Ho copiato i risultati del test in Excel e ho elaborato leggermente la curva di equilibrio.

3. l'ho messo a punto con un semplice mouwing con periodo 13 (non l'ho ottimizzato) - non è così facile da ottimizzare in Excel.

4. Come risultato ho ottenuto la prugna, ma era la metà. Vedi lo screenshot qui sotto.

La perdita dell'Expert Advisor su ogni trade era inizialmente all'interno dello spread?

Quanti trade redditizi e quanti perdenti ha avuto l'EA originale durante i test? (numero e proporzione)

Quanti trade profittevoli e quanti perdenti hai avuto usando la tua MM? (numero e rapporto)

Credo che queste tre cifre siano sufficienti a spiegare la metà delle perdite. :)

 

La curva di equilibrio dell'Expert Advisor prenderà in considerazione o meno assolutamente TUTTI i fattori e la loro forza che influenza il comportamento del prezzo, ma ci sono altri due fattori nella curva di equilibrio dell'Expert Advisor - il principio di funzionamento di questo EA e il fattore che tira costantemente verso il basso la curva di equilibrio (spread, swap, commissioni, ecc, ecc). Quindi, più grande è lo spread e più è la curva di equilibrio prevista, più forte è il fattore di principio del nostro Expert Advisor . Avendo analizzato il comportamento della curva di equilibrio virtuale, può scrivere un Expert Advisor basato sulla curva di equilibrio data che sarà redditizio fino a quando un nuovo fattore di movimento del prezzo appare nel mercato, che avrà una maggiore influenza sulla curva di equilibrio virtuale rispetto al principio che abbiamo trovato.

Conclusione:

Analisi della curva di equilibrio per migliorare la qualità dei trade, rafforzando solo i principi per i trade che possono fallire quando nuovi forti fattori di movimento dei prezzi appaiono sul mercato. Ma se la curva di equilibrio virtuale iniziale è costruita abbastanza bene, vi permetterà di creare Expert Advisors redditizi in un mercato che cambia costantemente, perché nuovi fattori forti non appaiono ogni momento.

PS L'analisi della curva di equilibrio virtuale per l'aggiunta di condizioni ai trade non ha nulla a che fare con il money management.

 

È pazzesco, vero?

invece di analizzare la causa della curva dell'equilibrio, analizzeremo la conseguenza, la curva stessa, quindi viviamo al tatto, prendendo urti di tanto in tanto

quindi, invece di migliorare il nostro tocco, analizzeremo quale forma assomiglia alle protuberanze sulla nostra fronte e come potrebbe essere usata

Motivazione: