FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 182

 
Nikolai Romanovskyi:
Perché mentire e non arrossire? Oppure il deposito è di 100$ )e se viene comprato l'obiettivo non è 1,60 ma al contrario 1,27 imho, i tuoi obiettivi sono fantastici signore
Se sta scendendo, allora non inferiore a 1,2940(30), imho. Per ottenere alcune fermate. E poi su))
 
iIDLERr:
ci saranno molti vuoti gloriosi)
Sicuramente )) aspetta
 
Ishim:
In linea di principio è lì, la legittimità può essere osservata - dopo un aumento quasi inarrestabile di 80-120 pip. - una candela rossa appare a 30-40 pip. E uno verde al contrario. (5 voci qui hanno segnalato online o non c'eri, non segui il forum?)
Ishim:
Queste sono le parole non di un ragazzo, ma di un marito!!! (nessuno vuole fare niente, Yusuf è l'unico che risponde).
Tu e Yusuf siete due illusionisti. Se il primo è completamente fuori di testa...
...l'altro è riuscito accidentalmente a ottenere un effetto collaterale dal suo delirio.
Non sa cosa farci... vende l'illusione...
 
Ishim:
In linea di principio è lì, la legittimità può essere osservata - dopo un aumento quasi inarrestabile di 80-120 pip. - una candela rossa appare a 30-40 pip. E quello verde è viceversa. (5 voci qui online segnalate o non c'eri, non segui il forum?)
Quindi torniamo al nostro rastrello. Fai la media tra il rialzo e il pullback della candela del 25%. Questo espande la ricerca di tali movimenti, ma riduce la precisione. Ora analizziamo la variante quando il picco della crescita è nel mezzo della candela di pullback invece che tra le candele. Abbiamo una serie diversa di candele sullo stesso movimento, è facile da vedere, ma è molto difficile spiegarlo a un robot. Il robot, come te, non capisce che la divisione TF è relativa, e la divisione candlestick è anche relativa...
 
Ishim:
No, sei solo debole di testa e di spirito.
Senka... Ho capito che hai imparato la parola statistica.
Ma c'è più di questo nella parola). Tutte le vostre sciocchezze
può essere controllato in circa 10 minuti). Brucia!))
 
Ishim:
In linea di principio, ce n'è uno, la legittimità può essere osservata - dopo la crescita quasi inarrestabile di 80-120 pips. - una candela rossa appare 30-40 pip. E quello verde è l'opposto. (5 voci qui hanno segnalato online o non c'eri, non segui il forum?)

Vizard_:
Tu e Yusuf siete due illusionisti. Se il primo è un pazzo totale...
poi l'altro è riuscito accidentalmente a ottenere un effetto collaterale dal suo delirio.
Non sa cosa farci... vende l'illusione...

Almeno Yusuf è andato a scuola, sa 2+2, ma questo...

 
Vizard_:
Senka... Ho capito che avete imparato la parola statistica.
Ma c'è più di questo nella parola). Tutte le vostre sciocchezze
può essere controllato in circa 10 minuti))) Brucia)))
Avete visto le statistiche? E vuole più investitori
 
iIDLERr:
ci saranno molti vuoti gloriosi)

Come è stato determinato?

 
Vladimir Zubov:

Non è per caso?

https://www.mql5.com/ru/code/10755

Ecco fatto!
 
stranger:

Almeno Yusuf è andato a scuola, sa 2+2, ma questo...

nella foto non è quello che penso che sia? Mi ricorda uno stronzo ....
Motivazione: