Le migliori idee nuove sono quelle vecchie ben dimenticate !!!! Super money management - tirerà fuori qualsiasi sistema di trading instabile? - pagina 6

 
Wowa >> :
Ho pensato a lungo a questo argomento; volevo andare oltre - non applicare i muwings alla curva di equilibrio ma a tutti i mezzi di analisi tecnica,

Non fermatevi qui, potete anche mettere una mosca sulla curva di equilibrio e analizzare i suoi movimenti sul monitor, se la mosca vola immediatamente fuori dal monitor - suggerisco di sospendere temporaneamente il vostro lavoro

Il tempo speso in tali analisi sarà senza dubbio più utile della ricerca di modelli reali

 

OK.

Per non parlare a vanvera suggerisco a tutti gli scettici di postare qui i risultati dei test di Expert Advisors redditizi. Da parte mia, cercherò di applicare il principio descritto in questo thread a questi risultati. Poi saremo giudicati dai risultati.

 
BigeR >> :

OK.

Per non parlare a vanvera suggerisco a tutti gli scettici di postare qui i risultati dei test di Expert Advisors redditizi. Da parte mia, cercherò di applicare il principio descritto in questo thread a questi risultati. E più tardi saremo giudicati dai risultati.

...e le chiavi dell'appartamento.

Vorresti spiegare perché i proprietari di EA redditizi non possono farlo da soli senza di te, in silenzio

 
BigeR >> :

OK.

Per non parlare a vanvera suggerisco a tutti gli scettici di postare qui i risultati dei test di Expert Advisors redditizi. Da parte mia, cercherò di applicare il principio descritto in questo thread a questi risultati. Allora saremo giudicati da quello che alla fine otterremo.

Siete invitati a sperimentare e a fare tutto quello che volete.

"CCI_TRADER robot di trading



 
Mischek >> :

...e le chiavi dell'appartamento.

Vi dispiacerebbe spiegarmi perché i proprietari di consiglieri redditizi non possono farlo da soli, in silenzio, senza di voi

Non sto raccogliendo i segreti di altre persone e la mia offerta è rivolta a coloro che sono interessati all'argomento. E il fatto che i risultati dei test saranno inviati dall'esterno dovrebbe eliminare qualsiasi idea preconcetta che i dati grezzi siano stati raccolti di proposito.

 
BigeR >> :

Non raccolgo i segreti degli altri e la mia offerta è rivolta a coloro che sono interessati a questo argomento. E il fatto che i risultati dei test saranno inviati dall'esterno, dovrebbe sollevare dai preconcetti che i dati iniziali sono stati raccolti di proposito.

Allora è più facile prendere qualcosa di meglio dal codebase e torturarlo su periodi diversi, qui può risultare un'ottimizzazione che si trasforma in un adattamento

In ogni caso, desidero trovare io stesso le risposte alle domande

 
In linea di principio, applicare l'analisi ai risultati di un trade buy-and-hold è simile alla solita analisi tecnica di un grafico di prezzo. Quindi, penso che gli strumenti della teanalisi siano abbastanza applicabili al grafico dei cambiamenti di equilibrio. Ero particolarmente interessato alla "matrioska". Beh, dal momento che c'è silenzio "in studio" (nessun risultato è pubblicato), forse c'è qualcosa in esso. Vale la pena di indagare.
 

E anche nella figura, la linea rossa è il periodo di ottimizzazione dell'EA, e non c'è stata alcuna ottimizzazione, ha afferrato la prima serie di +. E un altro rapporto che avvertirò i fan della qualità della simulazione, il test è stato eseguito a prezzi di apertura dal 1999 a quindici minuti, qualsiasi EA può essere rifatto per aprire accordi a prezzi di apertura, quindi imho il test era adeguato . Mi piacerebbe molto ascoltare il feedback sul caso, soprattutto sui criteri di ammissione degli EA al trading

Mi dispiace, non c'è rapporto, il terminale si è schiantato.

File:
rmachki.mq4  8 kb
 
Sì, è un tema eterno.
 
Ahhhh, i necropositatori sono tra noi.
Motivazione: