Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 4

 
IgorM:


Ecco fatto! Hai scoperto una cospirazione nel forum contro i proprietari di Grail! tutti i proprietari di Grail sono sicuri di essere bannati, IP contati, numeri IP passati a tutti i broker e ................

))))))))))))

ZS: un altro tipo di fobia - graalefobia, o forse graalemania?

è improbabile che esista un graal come molti pensano... ma un software statisticamente lucrativo esiste di sicuro...
 
sllawa3:
Allora perché il topic è stato immediatamente cancellato? Implica che il registro è solo una scusa...

La banshee pensava che fosse troppo editing, era più facile da cancellare
 
sllawa3:
è improbabile che l'esistenza di un tale graal sia realistica nella mente della maggior parte delle persone ... ma i programmi statisticamente redditizi esistono...


beh, ecco, il proprietario di belle statistiche presuppone solo la presenza di Grails! - photoshop?

ZS: Se io fossi l'amministrazione del sito - vorrei consentire un thread per i venditori grails (discutere il prezzo in messaggi privati) e gli acquirenti che avrebbero cancellato quanto, e il fuso quanto guadagnato

 

Beh, tutti ricordano l'esperto di Fap turbo! Un uomo rispettabile mi ha detto che era stata venduta una quantità di copie a 5 cifre. E dov'è, lo scalping notturno!

I buoni sviluppi dello spread influenzano il mercato, specialmente gli scalper e i pipser. Il Forex non è senza fondo, dopo tutto... E il mercato azionario, specialmente quello sottosviluppato, ancora di più!!!! Il mio amico commercia su FORTS, prende le migliori offerte agli estremi. (scalpre in generale) si lamenta che non si può andare sopra le righe, non c'è abbastanza liquidità.

 

È tutta colpa dell'idea sbagliata, coltivata sui forum, che un EA efficace non dovrebbe fallire quando viene testato.

Tutti cercano una strategia senza rischi che non esiste. E se sono d'accordo che c'è un rischio, semplicemente non capiscono cosa significa.

 
IgorM: Ecco fatto! Hai scoperto una cospirazione sul forum contro i proprietari di Grail! tutti i proprietari di Grail sono sicuri di essere bannati, IP calcolato, numeri IP passati a tutti i broker e ................
Posso svelarvi un altro piccolo segreto: i moderatori hanno un posto segreto dove teniamo la maggior parte dei post cancellati con link pubblicitari e codici graal. Quindi essere un moderatore è molto redditizio :)
 
MoneyJinn:

È tutta colpa dell'idea sbagliata, coltivata sui forum, che un EA efficace non dovrebbe fallire quando viene testato.

Tutti cercano una strategia senza rischi che non esiste. E se sono d'accordo che c'è un rischio, semplicemente non capiscono cosa significa.



Penso che un EA normale non dovrebbe fallire né sul sito reale né nel tester... Il suo successo è determinato da tre fattori... il rapporto di operazioni redditizie e perdenti... il rapporto tra il profitto totale e la perdita... e il numero di operazioni

e soprattutto - la presenza o l'assenza della possibilità di perdere

 
Mathemat:
Posso svelarvi un altro piccolo segreto: i moderatori hanno un posto segreto dove teniamo la maggior parte dei post cancellati con link pubblicitari e codici graal. Quindi essere un moderatore è molto redditizio :)
So anche il nome del posto segreto dove vanno tutti i graal, ma se lo nomino, verrò bandito.
:-)
 
postare qualsiasi esperto normale qui sta segando il filo su cui sei seduto... un'intera macchina di dipendenti dts sta lavorando nel sudore su metodi per combattere strategie redditizie
 
sllawa3:
postare qualsiasi esperto normale qui sta segando il filo su cui sei seduto... un'intera macchina di dipendenti dts sta lavorando nel sudore su metodi per combattere strategie redditizie
Questa è una sciocchezza, c'è una base di codice per gli Expert Advisors. E se si crea un thread con suggerimenti EA, si parla già di intenzioni impure.
Motivazione: