Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20? - pagina 13

 
joo писал(а) >>

Non stavo chiedendo nulla. Stavo affermando. Non ho convinto e non convincerò nessuno di nulla. I miei metodi funzionano indipendentemente dalle opinioni esterne.

Cosa c'entrano i suoi metodi?

 
Avals >> :

Cosa c'entrano i suoi metodi?

Ho dato all'autore di questo thread, in modo un po' velato, un'idea che funziona e in cui capisco, e tu dici delle sciocchezze su GA.

 
joo писал(а) >>

Buttato l'autore dell'argomento, un po 'velato verità, l'idea che funziona, e in cui capisco e capire, e si dice alcune assurdità su GA.

Beh, non entrare in quello che non capisci, e ancora di più, prima scrivi che l'idea non ha verificato perché.... :) e poi "un'idea che funziona"

 
Avals >> :

Quindi non addentratevi in cose che non capite, soprattutto se prima scrivete che non avete controllato l'idea perché.... :) e poi "un'idea che funziona"

L'ho testato e funziona.

 
Mathemat >> :

I sistemi "atomici" che ho menzionato hanno S ~ centinaia (cioè solo un'ora o due di un intero mese di trading sul mercato). Con tale selettività non si parla di 500 pips al mese, perché la valuta non si muove così tanto. Ma questi sistemi possono essere facilmente combinati in uno complicato, perché abbiamo decine di coppie di valute. Così otteniamo un nuovo sistema che fa circa 500 o anche più punti al mese. Ma non è solo per l'alta selettività e l'affidabilità del sistema "atomico".

Qualcuno ha un'esperienza simile nella costruzione di sistemi complessi da quelli atomici?

Non si possono clonare arbitrariamente i sistemi atomici in molte coppie. I parametri di una tale combinazione <> la somma dei parametri delle singole parti.

Questo perché i moti caratteristici (o dipendenze) che un sistema atomico sfrutta, questi moti possono formarsi inizialmente sulla coppia leader (o anche su una moneta) e semplicemente propagarsi agli altri. Piuttosto che formarsi su ogni coppia in modo indipendente e autonomo. Naturalmente, sto parlando solo di una parte di questi movimenti caratteristici. Altri possono essere universali.

Se parliamo di combinazioni, dovremmo combinare varietà di sistemi atomici piuttosto che clonare un sistema di un tipo su molte coppie.

 
Mathemat >> :

Non capisco, sottobicchiere. Nessuno parlava di 200 punti al giorno. Ce n'erano solo 20 o 500 al mese.

P.S. E chi dice che il rating di un trader dipende specificamente dai pip al giorno?

P.P.S. Questo è quello che mi è venuto in mente mentre pensavo al problema. Immaginiamo una situazione del genere. Personalmente non ho semplicemente un sistema "elementare", che produca più o meno stabilmente 500 punti al mese (lasciatemi misurare l'efficacia del mio trading solo in pips, e mi occuperò io stesso di MM). Ma ho alcune idee di sistemi "atomici", che possono fare 20-50 punti al mese.

In primo luogo, una semplice definizione: la selettività del sistema S è il rapporto tra il tempo trascorso sul mercato e il tempo in cui il sistema è sul mercato. Per un sistema flip S = 1 (è sempre sul mercato). Per i sistemi con ingressi e uscite filtrate, S è di solito dell'ordine di unità o 10-20.

I sistemi "atomici" che ho menzionato hanno S ~ centinaia (cioè solo un'ora o due di un intero mese di trading sul mercato). Non possiamo trattare 500 punti al mese con tale selettività, perché le valute non scambiano così tanto. Ma questi sistemi possono essere facilmente combinati in uno complicato, perché abbiamo decine di coppie di valute. Così otteniamo un nuovo sistema che fa circa 500 o anche più punti al mese. Ma non è solo per l'alta selettività e l'affidabilità del sistema "atomico".

Qualcuno ha un'esperienza simile nella costruzione di sistemi complessi a partire da sistemi atomici?

Non importa se è al giorno, alla settimana o al mese. Significato: punti, per unità di tempo. Di solito è un valore negativo. "0" meno "commissione" meno "requotes" meno "swap" meno "etc." E di solito, le prestazioni variano. Alla fine della settimana è uno, alla fine del mese è un altro, alla fine dell'anno è il terzo, alla fine della vita è il quarto. La stabilità è fuori questione, a meno che non siate proprietari di un graal. :)

E il più semplice: meno "tanti punti" al giorno/mese/anno. Tutto il resto: più è positivo, più è difficile.

 
coaster >>: E il modo più semplice: meno "tanti punti" al giorno/mese/anno.

coaster, se è così facile per te, potresti per favore farmi un EA, che è così orribile, che non è meglio di meno 10 mila punti al mese (voglio dire -11, poi -15, poi -13, ma mai meglio di -10). Me lo lascerai nel mio messaggio personale, ok? Grazie.

 
Mathemat >> :

coaster, se è così facile per te, per favore fammi un EA, che è così orribile, che non è meglio di meno 10 mila punti al mese (cioè -11, poi -15, poi -13, ma mai meglio di -10). Me lo lascerai nel mio messaggio personale, ok? >> grazie.

Non farò un tale "tipster" (ho già postato una "banderuola" nel post precedente).

1. Regola di iscrizione: casuale.

2. La regola di uscita: casuale.

Il MO del sistema sarà: SEMPRE negativo dalla "nascita". Non positivo e non zero, sceso dal cielo sulla terra peccatrice.

Aumentare l'attività di trading per massimizzare le transazioni per unità di tempo.

Moltiplicare ("0" meno "commissione" meno "requotes" meno "swap" meno "etc") per il numero naturale di sistemi con personale e per il numero naturale arbitrario di scambi.

Il risultato è un numero negativo arbitrario. [MO; -oo).

Ed è certamente più facile "guadagnare" un costante meno 500p al mese che meno 20.

 
coaster >> :

Il risultato è un numero negativo arbitrario. [MO; -oo).

E qui è certamente più facile "guadagnare" un costante meno 500 p. al mese che meno 20.

Non importa quanto duramente ci provi. Sì, si può perdere molto, ma il modulo dell'affare sarà ancora molto piccolo.

 
Mathemat >> :

Questo non funzionerà, non importa quanto duramente ci provi. Sì, puoi fare molti accordi, ma saranno troppo piccoli.

Se sei molto attivo nel trading, puoi fare un sistema con un modulo MOLTO alto. Vuoi meno 20 p/mese, o meno 5000 p/mese.

Quindi non capisco? Stiamo parlando di punti al mese? O si tratta già del Ministero della Difesa, senza problemi? :)

Motivazione: