EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 25

 
firemast >> :

>> Farò una prova ;) è così visuale su e giù :) un uomo ha bisogno di un lotto))))

Cerca il libro "Dorsey Dorsey. Metodo CRESTIC-NOLIKES di analisi grafica" - molte cose interessanti su questo metodo.

 
 

Ho capito come puoi fare 50-80 sterline al mese praticamente garantite, senza rischiare nulla.

"Anche se non è molto, è sicuro. Con un capitale iniziale = circa 300-500 dollari.

Ora sto testando il mio Expert Advisor. Più tardi (domani) - vi dirò di cosa si tratta.

 
Questo non è un male, l'ho testato in demo per poco più di un mese e ho ottenuto il 34% di profitto con un drawdown massimo di circa il 15%. La Depo sul test era di 2500.
 
rid писал(а) >>

Ho capito come puoi fare 50-80 sterline al mese praticamente garantite, senza rischiare nulla.

"Anche se non è molto, è sicuro. Con un capitale iniziale = circa 300-500 dollari.

Ora sto testando il mio Expert Advisor. Più tardi (domani) - vi dirò di cosa si tratta.

Questo è un minimo del 120% all'anno... Ti cagherai addosso, garantito.

Meglio continuare a fare quello che stai facendo while(1) { copy; paste; }

 
ha trovato un plug-in tridimensionale per Firefox https://addons.mozilla.org/ru/firefox/addon/8879
 
strangerr писал(а) >>
Non è una brutta cosa, l'ho testato in demo per circa un mese e ho ottenuto il 34% di profitto con un drawdown massimo del 15% circa. La Depo sul test era di 2500.

La cosa più interessante è che tutte le versioni sono state pubblicate da tempo nel campo dell'open source, e ancora gli EA rotti sono racing....

 
firemast писал(а) >>
ha trovato un plugin tridimensionale per Firefox https://addons.mozilla.org/ru/firefox/addon/8879

Hai confuso il forum con la tua cucina?

 
rid >> :

Ho capito come fare 50-80 sterline al mese quasi garantite, senza rischiare nulla.

"Anche se non è molto, è sicuro. Con un capitale iniziale = circa 300-500 dollari.

Ora sto testando il mio Expert Advisor. Più tardi (domani) - dirò - qual è l'essenza.

emozionante! in attesa di....

 
xenon13 >> :

che è un minimo del 120% all'anno... ti cagherai addosso, garantito.

È meglio che continui a fare quello che stai facendo while(1) { copia; incolla; }

sei sicuro di aver confuso il thread del forum?

Motivazione: