FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 215

 
...il focus della riunione della Fed di DJ FOREX
 
strangerr:


Dimka, l'analisi è un vicolo cieco e la tendenza è un concetto molto vago.

Quando diventa sfocato, è chiaro che è ora di ritirarsi.

Questo (ramo) mi sembra essere tendenze di trading, non flotsam (non mais).

Consigliate di passare ai fondamentali o a qualcos'altro... cosa?

Ho sempre saputo che il mercato lordo commercia in tendenze, hmm.

 
strangerr:


Dimka, l'analisi è un vicolo cieco e la tendenza è un concetto molto vago.


Che dire allora? ??
 
costy_:

Quindi cercate una deviazione verso la tendenza.

Perché correre questi rischi, o contare su un pullback ragionevole - un'inversione?


La mia osservazione personale è che in questo caso è giustificato andare contro la tendenza, una "convergenza" una "divergenza" è un ottimo segno.
 
costy_:

Quando si confonde, è chiaro che è ora di ritirarsi.

Questo (ramo) mi sembra essere tendenze di trading, non flotsam (non mais).

Stai consigliando di passare ai fondamentali o a qualcos'altro... cosa?

Ho sempre saputo che il mercato lordo commercia in tendenze, hmm.


Indovinando le stelle, per la miseria, perché sto postando grafici qui, dando link e masticando tutto, per me stesso o cosa?

Tendenze. Quale preferisci?

 
Grazie!!!
 
strangerr:


Indovinando le stelle, per la miseria, perché sto postando grafici qui, dando link e masticando tutto, per me stesso o cosa?

Tendenze... Quale preferisci?

Sostenuto, per esempio avs/dolls ;)) (cioè il movimento multidirezionale degli indici lordi).
 
costy_:
Sostenuto, per esempio avs/dolls ;)) (cioè il movimento multidirezionale degli indici dell'albero).

Voglio alcuni esempi di operazioni, per favore: ho venduto (comprato) qui perché il trend è così, il drawdown in questa operazione era così, ho messo uno stop lì, perché. Non prendo le parole divergenti, stabili, ecc.)
 

D'accordo, ma su questo in altri thread ).

Come si arriva a pensare che "oggi scambierò eur/dollaro" e non, per esempio, brit/yen, è la ricerca della coppia di valute in corso o solo eur/dollaro?

Sto cercando, quindi posso parlare di stabilità.

 

Ciao a tutti :0)
Ho venduto qui, tp2610, stop al massimo di ieri. Finora nel +, speranza di un profitto (oggi).
Motivo dell'apertura dell'affare - penso che il rovescio sarà dato durante la sessione. La gente considera già quello che sta succedendo una tendenza del nord, e con questo spirito. Un sacco di ottimismo per andare direttamente allo strapiombo. E il punto di vendita è buono.

Strangerr, posso chiederti un template come negli screenshot qui sopra:
https://c.mql4.com/forum/2012/06/20.06.2012_4.gif, molto bello.
Grazie in anticipo!

Motivazione: