FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 177

 
strangerr:


Esempio. Si va al negozio per una bottiglia di vodka, si dimentica il denaro, si incontra un conoscente, si chiacchiera, ecc.

Ora scomponiamo il movimento in timeframe, m1 per esempio. Mi sembra un po' schizofrenico)))

Un punto. Tu - o lui - con le stesse condizioni e lo stesso risultato finale - passerà una quantità di tempo diversa. Il carattere del movimento sarà diverso e apparirà in tutte le sezioni.

 
No, ragazzi, andiamo, altrimenti qualche psichiatra potrebbe entrare e scoprire dove bazzicano i suoi potenziali clienti))))))))
 

Attuale disposizione degli indici per lo più europei

 
strangerr:
No, ragazzi, andiamo, altrimenti qualche psichiatra potrebbe entrare e scoprire dove bazzicano i suoi potenziali clienti))))))))

"Una persona normale è qualcuno che non è mai stato visto da uno psichiatra".

Tanto per dire.

 

Non analizza da un po'.

Sono stato occupato.

Ho guardato i grafici - situazione interessante.

Baja non è nemmeno 20p. A meno che il personaggio non sia cambiato, anche se difficilmente.

Credo di sì.

 
strangerr:


Sei un ragazzo intelligente))))

Margaret, nessuna discussione sul lungo termine, ma quanti orsi possono resistere a un pullback di 10 cifre?

Posso gestirlo). 20 pezzi di sicuro, per questo hanno inventato la media.
 
Silent:

"Una persona normale è qualcuno che non è mai stato da uno psichiatra".

Tanto per dire.


Ti dirò un segreto: non ci sono persone normali in natura. Basta non dirlo a nessuno)))
 
MobileMan:
Posso sopportarlo). 20 pezzi di sicuro, per questo hanno inventato le medie.
Forse per te 10 mila dollari, come per me un centinaio di sterline. Ma guardare il tuo PAMM è un'altra cosa difficile. Voglio dire, passare da 3 a 11 mila dollari e avere un'equità che tende a zero, è un'altra cosa. Non puoi gestire un altro pezzo. Potresti anche copiare i mestieri di qualcun altro.
 
Sta2066:
Forse tu hai bisogno di 10 mila dollari come io ho bisogno di cento sterline. Ma è difficile guardare il tuo PAMM. Passare da 3 a 11 mila dollari e avere un'equità che va a zero è qualcosa. Non puoi gestire un altro pezzo. Potresti anche copiare i mestieri di qualcun altro.
Non è PAMM, è il monitoraggio, che è impostato in modo sbagliato. E' una specie di copia delle transazioni dal mio conto principale, con lotto, che specificherò nelle impostazioni di monitoraggio. Quindi, ho esagerato nelle impostazioni. Anche se il monitoraggio "fallirà" - non ci sarà nemmeno il 5% di drawdown sul conto principale. Quindi, non c'è bisogno di blaterare. La mia MM va bene (a medio termine). Devo solo iniziare a monitorare di nuovo allora. Più tardi posterò un frammento dello stack dove chiuderò tutte queste vendite (quando le chiuderò)
 
Ok, mi dispiace.