Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 8

 
Guardare la morte dello zio Martin in diretta in onda ancora una volta
 
Skymaster писал(а) >>
Accetto di registrarmi su onyx. Ma spiegami una cosa: perché ne hai bisogno? )) Non sto offrendo il mio Expert Advisor a nessuno, non sto insegnando a nessuno l'intelletto, sto solo chiedendo la tua opinione. Cosa volete vedere monitorato? )))

La mia opinione è che si tratta di un 20-30 pips pips pips con il lotto che aumenta di ( rapporto tra stop e profitto ) volte dopo un trade perdente.

 
Skymaster >>:
Я согласен зарегистрироваться на ониксе. Но вот объясните мне одну вещь: зачем оно вам?

1. Assicuratevi che sia REALE.

2. A proposito, ne hai bisogno non meno. Perderai la sfiducia + dovrebbe essere molto più piacevole "soddisfare la tua autostima" sul monitoraggio pubblico.

3. Documentate la sua scomparsa come manuale per le generazioni future e come risposta alle infinite discussioni sui benefici/danni della mediazione con/senza accumulo di lotti in vari modi.

 
Skymaster писал(а) >>
Accetto di registrarmi su onyx. Ma spiegami una cosa: perché ne hai bisogno? )) Non sto offrendo la mia EA a nessuno, non sto dando alcun consiglio, sto solo chiedendo la vostra opinione. Cosa volete vedere monitorato? )))

Vogliamo vedere un prugna, in questo modo smetti di mostrare foto millantate e noi saremo lasciati all'oscuro e qualcuno penserà che sei un commerciante figo)

 
L'autore del thread sembra avere la sindrome del sesto punto. :)
 

22:07:57 Attenda un momento, un operatore la raggiungerà...
22:08:07 Il supporto si è unito alla conversazione.
22:08:21 Supporto: Salve, come posso aiutarla?
22:09:19 Visitatore: Ciao, ho una domanda, come reagirà la tua azienda ai pip autobloccanti?
22:11:36 Visitatore: parametri per esempio 7 pips
22:13:57 L'operatore ha problemi di connessione, ti abbiamo temporaneamente spostato nella coda prioritaria. Ci scusiamo per l'attesa.

//-----------

futuro:

//----------

12:09:19 Visitatore: ciao...ho una domanda - quando la vostra azienda alla fine trasferirà il pagamento .... ?

12:13:57 L'operatore ha problemi con la tua connessione, ti abbiamo temporaneamente spostato in una coda prioritaria. Ci scusiamo per l'attesa.



 

Ho un déjà vu - credo che l'anno scorso ci fosse un thread simile - c'era anche un tizio che ha iniziato la martingala, ha iniziato a convincere tutti che era il più figo e anche se il suo EA ha funzionato solo per un paio di giorni stava aspettando le Bahamas, ecc, poi ovviamente ha perso, poi ha iniziato a fare excuses.... Non so cosa farne.

Puoi dirmi il filo?

 

Sei stato a Tahiti?


 

Questo viene da un tester, non da uno vero.