Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 36

 

...

- puoi colpire la tavola da questa distanza?

- Posso... se ti allontani di più...

- allora non puoi!!!

...

o si può gestire tutto il TF, o ... NON PUOI FARE NULLA...

 
paukas:

Perché è economico.

C'è sempre la possibilità che sia ancora più economico ;)
 
evillive:

C'è sempre la possibilità che sia ancora più economico ;)

Non aspettare nel mare delle probabilità.
 
paukas:

Non aspettare nel mare delle probabilità...

+ ... In assenza di competenti si dovrebbe cadere sugli alberi mentre crescono!!! (Non consideratelo come uno smacco, è solo che un albero veramente figo, soprattutto in termini di tempo, sta diventando troppo grande...) :-)
 
All'inizio l'albero era terribilmente rischioso (vedi leva), ma ora, nell'ultimo mese, non supera i 25. Non male finora.
 
Mathemat:
All'inizio l'albero era terribilmente rischioso (vedi leva), ma ora, nell'ultimo mese, non è superiore a 25. Non male finora.

Sì, proprio così. + 30.000 p marzo e già da giugno 2.000.000!!! :-)
 

In linea di principio, i rischi molto alti all'inizio dello scambio (forse non c'era nessuna offerta in quel momento) possono essere considerati ragionevoli.

La cosa principale è che dovrebbero diminuire gradualmente, senza forti scoppi, come è stato con Unsinkable. Ha essenzialmente perso lamaggior parte del capitale dei suoi investitori a causa loro. A proposito, non riesco a trovarlo... liquidato? Trovato: http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm4/pamm_account/info/49771/#pammgeneralinfo.

 
Mathemat:

1. In linea di principio, i rischi molto alti all'inizio dello scambio (potrebbe non esserci stata un'offerta in quel momento) possono essere considerati ragionevoli.

2. L'importante è che continuino a scendere costantemente, senza grandi picchi, come l'inaffondabile. Ha essenzialmente perso lamaggior parte del capitale dei suoi investitori a causa loro. A proposito, non riesco a trovarlo... liquidato? Trovato: http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm4/pamm_account/info/49771/#pammgeneralinfo.


1. Sono d'accordo.

2. Non aveva davvero nessun forte .... (ci sono abbastanza mA sull'argento :-)) ha iniziato con meno di 1 e poi il massimo è stato nel luglio dello scorso anno 32,98.

Credo che una tale impennata non sia forte... :-)

Anche se, se si prende il suo trading di argento e il suo rischio medio, allora per lui e per l'argento in particolare, un tale picco di 32,98 è forte...

 

Se non avessi ritirato 30.000 * 90 = 2.700.000 solo dai miei.

+ Investitori.

Mi chiedo che cosa impedisce il commercio di tali strategie (come questa redditività) su scambi, perché ci probabilmente non mettere un bastone nella ruota, e non devono preoccuparsi e ritirare i profitti in anticipo, e poi reinvestire.

 
serferrer:

Se non ho ritirato 30.000 * 90 = 2.700.000 solo dal mio.

Perché fare trading se non si ritira?
Motivazione: