Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 3

 
Skymaster >> :
No, non la martingala. Non è una martingala, è un'esponenziazione. Se non hai abbastanza fondi liberi, exponent si disattiva automaticamente e inizia a tirare fuori depo estraendo TP. È difficile chiamarla "scrittura". Alcuni ordini sono appesi per 5 giorni. Tutto sommato, ho lucidato il mio Expert Advisor per molto tempo. Ora sembra funzionare come un orologio.

Funziona in modo esponenziale con la pp che tira su? Non è Richard del forum Alpari? :)

 
gorby777 писал(а) >>

Esponenzialmente con una stretta di tp? Non è Richard del forum Alpari? :)

Devo essere molto lento, cos'è questo esponente? Qual è la sua essenza? Si tratta solo di una stretta di fermi?

 
eXXXtrema1 >> :

Onestamente, sono stanco di questi argomenti... Martingala è pura martingala... forse con qualche ritocco. L'unico risultato è una chiamata di margine.

2 Skymaster Tutti dovrebbero essere sorpresi? O vuoi X.... misurare? Abbiamo tutti 20 di questi robot!

Per non essere infondato, allego i miei scambi reali di un mese.


Sei stupido? Ti ho detto che non è una martingala! Una dimensione fissa del lotto di 0,1. È una martingala?

 
gorby777 >> :

Esponenzialmente con una stretta di tp? Non è Richard del forum Alpari? :)

>> No, non lo è.

 
Figar0 >> :

Devo essere molto ignorante, cos'è questo esponente? Qual è la sua essenza? È solo un sollevatore di piedi?

Martingala come funziona? Aumentando il lotto del doppio tutto il tempo. Giusto? Sta aumentando esponenzialmente il lotto a quote di 1 a 3. È così che faccio io. Anche se, in linea di principio, nulla ci impedisce di andare fino all'infinito). Ma come regola è sufficiente. Il massimo era fino a 1,5. E a causa di questo si può stringere il TP. Anche se il mercato non è nella vostra direzione, otteniamo un profitto. E come risultato, si può arrivare al punto che qualsiasi scoreggia accidentale del mercato dà il TP desiderato. E non esiste una cosa come la costanza. Prima o poi c'è anche un minimo pullback (una correzione del mercato). In questa correzione si decide tutto se qualcosa è andato storto. In linea di principio, tutto è genitale semplice.

 
Skymaster >> :

È Martingala?

lotto 0,1 ma il loro numero varia? come la ricarica in lotti? 0.1 poi 0.1+0.1.2 poi 0.1+0.1.2+0.1.5 ?????????

 
Skymaster >> :

martingala come funziona? Aumentando il lotto di un fattore due per tutto il tempo. Giusto? Sta aumentando esponenzialmente il lotto a quote di 1 a 3. È così che faccio io. Anche se, in linea di principio, nulla ci impedisce di andare fino all'infinito). Ma come regola è sufficiente. Il massimo era fino a 1,5. E a causa di questo si può stringere il TP. Anche se il mercato non è nella vostra direzione, otteniamo un profitto. E come risultato, si può arrivare al punto che qualsiasi scoreggia accidentale del mercato dà il TP desiderato. E non esiste una cosa come la costanza. Prima o poi c'è anche un minimo pullback (una correzione del mercato). In questa correzione si decide tutto se qualcosa è andato storto. In linea di principio tutti i genitali sono semplici.

Beh, se ho capito bene - buona fortuna e palle di titanio.

 
-star- >> :

lotto 0,1 ma il loro numero varia? come la ricarica in lotti? 0.1 poi 0.1+0.1.2 poi 0.1+0.1.2+0.1.5 ?????????

No, non è più, è moltiplicato lì. Supponiamo che il lotto sia 0,1, allora sarà anche 0,1. Perché inizia con 1. Poi lotto 0,11, moltiplicato per 1,1. ecc.

 
Quindi i lotti continuano ad aumentare man mano che si scende/si guadagna... hmmm... questi sistemi di solito portano comunque a un Kohl's.
 
TheXpert >> :

Beh, se ho capito bene - buona fortuna e palle di titanio a voi.

>> Grazie per gli auguri).