Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale?

 
L'Expert Advisor ha lavorato sul conto reale dal 7 aprile di quest'anno fino ad ora. Tuttavia, nel momento in cui sto scrivendo questo post, diversi altri ordini potrebbero essere scattati.
 
martingala? fai attenzione!
 

Pipsing su EURCAD?

Guardando più da vicino - no, proprio ieri ho visto un'immagine molto simile di pip su questa coppia...

 
Io non sono un trader di ripiego, e il margine è di 700 c.u. su 6k, tanto vale che gli faccia una plastica al naso.
 
No, non la martingala. È un lavoro esponenziale. Se non avete abbastanza fondi disponibili, l'esponente si disattiva automaticamente e inizia a tirare fuori il depo tirando il TP. È difficile chiamarla "scrittura". Alcuni ordini sono appesi per 5 giorni. Tutto sommato, ho lucidato il mio Expert Advisor per molto tempo. Ora sembra funzionare come un orologio.
 
Il lavoro si svolge simultaneamente su 6 coppie. Man mano che il deposito cresce e i rischi diminuiscono, si può collegare tutto. L'ho controllato nei test ed è vero.
 
Skymaster >> :
No, non la martingala. Non è una martingala, è un'esponenziazione. Se non hai abbastanza fondi liberi, Exponent si disattiva automaticamente e comincia a tirare fuori depo estraendo TP. È difficile chiamarla "scrittura". Alcuni ordini sono appesi per 5 giorni. Tutto sommato, ho lucidato il mio Expert Advisor per molto tempo. Ora sembra funzionare come un orologio.

Funziona in modo esponenziale. Come funziona?

 
La linea retta giusta. L'hai testato su cosa?
 
zfs >> :
Linea retta corretta. L'hai testato su cosa?

Non viene dal test, ma da quello vero. L'ho testato nel tester MT4. Beh, è stupido postare i disegni dei test. Non disegna niente del genere. Questo viene dal mondo reale.

 
Skymaster писал(а) >>

Non viene dai test, ma dalla vita reale. L'ho testato nel tester MT4. Beh, è sciocco postare i disegni dei test. Non è il tipo di cosa che attira. Viene dal mondo reale.

Posso vedere non una foto, ma le coordinate dell'account e il login?

 
Swetten >> :
Posso vedere le coordinate dell'account e il login invece dell'immagine?

>> È possibile. Cosa vuoi sapere? Per copiare gli scambi? ;o) In un po' più tardi. Quando arrivo al computer. La mia memoria è una memoria che perde, mangiata dal Forex :o).

Motivazione: