Livelli di Fibonacci: mito o realtà? - pagina 5

 
gpwr >> :

Tranne quando iniziano a paragonare il mercato alla natura, è pseudoscienza.

non è pseudoscienza... è un'ipotesi... è appropriato fare ipotesi nella scienza?

sì, dovrebbero essere testati prima di applicarli... Ho delle statistiche sui livelli che ho raccolto prima di applicare i livelli nella pratica... ma ho paura che non ne sarete felici... non si addice nemmeno a me... ecco perché ho smesso di fare trading al momento e sto cercando di trovare qualcos'altro di più affidabile... ma ho ancora fiducia in Fibo... Solo che non posso ancora provare (a me stesso prima di tutto) che questa fiducia non è falsa...

 
FOXXXi писал(а) >>

Sono stato a conoscenza di onyx e dei suoi sviluppi. Gli sviluppi sono buoni, naturalmente, ma... Dove sono i risultati? Forse un link, perché non è molto buono - "L'ho fatto scendere a circa 36 dollari... e poi ho smesso di monitorare la situazione. Non c'è abbastanza tempo. Ma so che ci sono persone che stanno ricostruendo il conto...".

Immagino che non ci saranno previsioni.

Nel thread di Gartley... cercatelo. Da qualche parte all'inizio... Le previsioni sono state dimostrate ripetutamente... Se ogni volta che questo thread nasce per dare un'altra previsione, allora.... che è strano. Guarda nel thread di Gartley e le previsioni e le statistiche sono state... Penso che sia sufficiente.

Se hai bisogno di previsioni continue per fare trading, allora mi dispiace, stai andando nel posto sbagliato... ma c'è un progetto chiamato Open Signal sul portale multipoint... Dà segnali in tempo reale. Prendeteli e scambiateli. Ma queste non sono previsioni, ma segnali reali basati su non so cosa, probabilmente su Tattiche Avverse... E c'è un programma sviluppato da un trader di materie prime che fa trading su questi segnali...

Ecco una parte dell'attuale markup che è attualmente in commercio...

Il 50 fib dal livello più alto ha quasi abbinato il 261 fibo. Il rimbalzo è stato scambiato a 1,8410. E ha già chiuso.

Su timeframes più alti l'immagine è ancora più interessante, ma questo quadro dovrebbe essere guardato non in questa società di brokeraggio, ma in FxPro. In FxPro il mercato apre presto il lunedì e nelle prime due ore sono stati mostrati movimenti interessanti, che stanno lavorando molto bene ora...

E qui a FxPro, ma questa è solo una parte del movimento:

Qui lo zigzag si è adattato automaticamente al ritmo del mercato, quindi mostra più fib. I parametri dello zigzag in questo caso sono 9-8-3.

 
nen >> :

Nel ramo Gartley... dare un'occhiata. Da qualche parte all'inizio... Le previsioni sono state dimostrate ripetutamente... Se ogni volta che questo thread viene fuori per dare un'altra previsione, allora.... che è strano. Guarda nel thread di Gartley e le previsioni e le statistiche sono state... Penso che sia sufficiente.

Se hai bisogno di previsioni continue per fare trading, allora mi dispiace, stai andando nel posto sbagliato... ma c'è un progetto chiamato Open Signal sul portale multipoint... Dà segnali in tempo reale. Prendeteli e scambiateli. Ma queste non sono previsioni, ma segnali reali basati su non so cosa, probabilmente su Tattiche Avverse... E c'è un programma sviluppato da un trader di materie prime che fa trading su questi segnali...

Stai eludendo, compagno. Sai a cosa mi servono le tue previsioni. E io stesso posso fare segnali con Adverze. Ha una buona ragione, non come i fib, tirati per le orecchie. Non importa come la giri, il prezzo arriverà da qualche parte. 23 o 38, non importa. E se è tra loro, allora puoi ignorarlo, giusto?

 
nen >> :

Il rimbalzo è stato scambiato a 1,8410. E ha già chiuso...

C'è già stato un rimbalzo, e già chiuso, quindi dove andrà il prezzo ora? Dove apriamo e dove chiudiamo?

 

Gli orintire sono giù. Uno dei livelli è ora intorno a 1,78. Ora non posso dirvi quando ci arriveremo.

Un'altra cosa. Il rimbalzo a 1,841 è stato scambiato come copertura. Infatti, le posizioni principali sono ora più basse e dirette verso il basso. A 1,85 il drawdown era critico. Non ho chiuso le posizioni allo stop ... una delle ragioni di questa decisione è il livello 161 fib a circa 1,848...

 
Previsioni sulla sterlina.Vendi 1.5025.L'obiettivo è una figura bassa.
 

Qual è la prova che qualsiasi sistema funziona? - Niente. Perché qualsiasi sistema può iniziare a perdere. Quindi non è proprio corretto chiedere delle prove. nen ha il suo metodo, che associa ai livelli Fibo. Perché tutti amano i livelli di Fibo non è chiaro, perché possiamo usare qualsiasi livello tra di loro.

Se ci poniamo la domanda se ci sono alcuni livelli universali, che si ripetono più frequentemente. Allora la risposta fornita dall'autore è: non ci sono questi livelli. Quindi i livelli Fibo, come qualsiasi altro, sono un parto della nostra immaginazione.

Se ci chiediamo se ci sono livelli che vengono calcolati in modo adattivo in base ai movimenti precedenti, è impossibile dire né sì né no. Tutto dipende dall'algoritmo di adattamento. Ma di nuovo, non ha nulla a che fare con i livelli di Fibo.

Il mercato sta cambiando, non ci sono modelli permanenti, ci sono modelli a lungo termine e che cambiano lentamente.

Reshetov non ha risparmiato tempo e ha creato un giocattolo graal pubblico, dove ognuno può creare il proprio graal (in particolare sui livelli Fibo). Questo giocattolo è molto simile alle reti neurali. E francamente lo è.

Non è facile capire se abbiamo davanti a noi una casualità o una specie di regolarità. Ma ci sono metodi statistici che sono più affidabili.

Riguardo agli zigzag: il semplice fatto è che se si gira a caso una volta tra tutti gli estremi, il sistema sarà redditizio...

 
FOXXXi >> :
Previsioni sulla sterlina.Vendi 1.5025.L'obiettivo è la figura bassa.

Regolare la previsione. Chiudere la posizione.

 
Fibs, onde, frattali, "paura", TFs "bassi", ecc. sono solo un modo di orientarsi sul terreno e un calcio per prendere una decisione.
 
FOXXXi писал(а) >>
>>Fibre, onde, frattali, "paura", "basso" TF, ecc. sono solo un modo di orientarsi sul terreno e un calcio per prendere una decisione.

La domanda è: se invece di 23,6, 38,2, 50 e 61,8 per esempio si usassero 20, 40, 60 e 80 o qualche altro livello equidistante, avrebbe meno successo? Per analogia, in Europa usano i chilometri per segnare le strade e in America usano le miglia. Ma tuttavia si orientano su entrambi i continenti con uguale successo.

Motivazione: