Domanda fuori tema sul MQL - pagina 21

 
RomanS:
Il computer si accende spontaneamente :)) e non c'è dipendenza dal tempo o dal ciclo. L'autostart è disattivato nel bios. Qualche idea su questo? Sono proprio stufo.
Wake-Up il PC può essere un segnale modem e il segnale sulla LAN, controllare le impostazioni nel BIOS'e. Prova a scollegare i cavi di rete e del modem dopo aver spento il PC.
 

Buona sera.

Ho 3 dischi C, D, E - rispettivamente 18, 12, 44 gb. Questo è ciò che la procedura guidata ha fatto per me quando ha reinstallato il software.

L'unità attuale con Windows è C (17gb).

Oggi ho scoperto che ci sono solo poche decine di megabyte liberi!

Non so perché è così! Non ho messo assolutamente nessun programma costoso, giochi, film, ecc.

Tutto quello che c'è nel PROGR. Ci sono solo cartelle con 3 mt4 di diversi DT, una cartella con ADOBE (non è chiaro da dove vengano 7 programmi, - ho messo solo un adobe-riad) della dimensione di 900 mb, keep, windup, VM e altra roba.

Anche nel MIO DOC. non tengo quasi niente - il volume di questa cartella - 500 mb - con i miei libri e file.

Perché non c'è spazio libero ora? Dov'è finito? Per favore, ditemi cosa può essere successo?

===========

Dimensioni:

Unità C =18,4 GB (di cui: BATTERIA 18,2 GB, libero 180 MB)

File del programma 2.74gb

Documenti e impostazioni 5.7gb

Windows 5.11gb

 
In WinXP: Start - Programmi - Standard - Utilità - Pulizia del disco.
 
Rita:

Unità C = 18,4 GB (di cui: BATTERIA 18,2 GB, libero 180 MB)

File del software 2.74gb

Documenti e impostazioni 5.7 GB

Windows 5.11gb


2.74+5.7+5.11 =13.55 Ga, circa 4.5 Ga persi, di cui il file di swap è circa la dimensione della RAM + il file di ibernazione, la stessa dimensione della RAM, più i file temporanei

In generale non si è perso molto, ma forse non si è perso niente se si abilita la visualizzazione dei file nascosti, allora forse la dimensione delle cartelle sarà più

ZS: Non so se lo sai o no, ma i file sul tuo desktop, di solito memorizzati sul disco C, prova a spostare il desktop e la cartella "Documenti" su altre unità

ZS: c'è un virus, piuttosto insidioso, Kaspersky non l'aveva visto prima, si è mangiato il disco C in una settimana, ma è subito visibile ogni giorno, proprio davanti ai vostri occhi il disco diventa più piccolo

 
Rita:



Esegui questo software, puoi vedere cosa è occupato, è sicuro
File:
scanner.zip  152 kb
 
Dopo la scansione, spostare il puntatore del mouse intorno ai settori, ogni settore può essere visto in dettaglio (tasto sinistro del mouse) e tutto è intuitivo
 
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Sto cominciando a seguire le istruzioni.
 
Rita:

Buona sera.

Ho 3 dischi C, D, E - rispettivamente 18, 12, 44 gb. Questo è ciò che la procedura guidata ha fatto per me quando ha reinstallato il software.

L'unità attuale che ho è la C (17gb) .

Buongiorno a tutti. Ho un'altra domanda.

Se il mio "disco di lavoro" è il disco C, perché è impostato a soli 17gb?

Si scopre che (per esempio) 44gb del drive E - praticamente inutilizzati e sprecati, lavorando a vuoto?

Non avrebbe senso spostare un po' di memoria dal drive E sottoutilizzato al drive C funzionante?

 
Rita:
...

Non avrebbe senso spostare parte della memoria dal drive E - al drive C funzionante?

Lo farebbe.
 
Rita:

Buongiorno a tutti. Ho un'altra domanda.

Se il mio "disco di lavoro" è il disco C, perché è impostato a soli 17gb?

Si scopre che (per esempio) 44gb del drive E - è praticamente inutilizzato e sprecato, funzionando inattivo?

Non è ragionevole spostare un po' di memoria dal drive E sottoutilizzato al drive C funzionante?


No, non proprio.

Quando un disco è partizionato in due partizioni, il primo disco, di solito C, dovrebbe essere usato come disco di sistema, non come disco di lavoro. Ecco perché è più piccolo, per memorizzare solo il sistema e le applicazioni installate, non i dati.

Questo può essere difficile da capire ;) soprattutto perché windows non può farlo, anche se questa è l'opzione più sana, affidabile e veloce.

Ci sono due vie d'uscita:

1. Per capire questa complessità (chiedete a qualcuno un consiglio) e far funzionare l'unità libera, il che significa che i dati e i documenti devono essere su di essa.

2. o fare in modo di avere solo un'unità C:

--

Hai bisogno della seconda opzione

Motivazione: