Domanda fuori tema sul MQL - pagina 28

 

Cavolo, qualsiasi piccolo codificatore MKL farà uno script che analizza la pagina richiesta e costruisce un grafico direttamente sul grafico del suo terminale preferito (sono troppo pigro) ;))))

Ho cambiato idea, Leonid, scrivimi un messaggio e forse farò un indicatore.

 
Grazie, FAQ - a questo punto qualcosa è stato chiarito.
 

si può aprire questa pagina direttamente in excel e analizzare i dati dal WBA (ma sono troppo pigro)

A proposito, grazie per il sito web :)

 

Per inciso, ci sono momenti in cui il sito si "riposa" (soprattutto nei fine settimana) e non costruisce. Poi è possibile costruire gli stessi grafici sul suo "gemello" - http://cowsandcrops.agricharts.com/markets/spreadchart.php.

(quando si costruiscono gli spread - impostare il coefficiente con il segno meno nella casella Multiplier del secondo strumento).

Ho risposto con un messaggio personale.


 

============

Ciao a tutti!

Per favore consigliatemi, chi lo sa? È possibile eliminare il tintinnio dei tasti del mouse in XP Windows per mezzo di un software (o nelle impostazioni)?

Non voglio cambiarlo - mi ci sono abituato per diversi anni!

 

Che cos'è

дребезг контакта кнопки мышки?

 
leonid553:

============

Ciao a tutti!

Per favore consigliatemi, chi lo sa? È possibile eliminare il tintinnio dei tasti del mouse in XP Windows per mezzo di un software (o nelle impostazioni)?

Non voglio cambiarlo - mi ci sono abituato per diversi anni!

Se è un mouse Genius, è meglio cambiare con un mouse di un altro produttore. Questi topi Genius hanno una malattia: dopo un po' cominciano a fare un clic singolo come un doppio clic.

Nel pannello di controllo, c'è "Mouse" e la scheda "Mouse Buttons". È possibile regolare la velocità del doppio clic e scambiare i pulsanti.

 

Sì, sembra che dovremo cambiarlo. Guardando ora la ricerca, le raccomandazioni sono solo "drastiche":

O risaldate il fusibile o prendete un nuovo mouse...

 
leonid553:

Sì, sembra che dovremo cambiarlo. Guardando ora la ricerca, le raccomandazioni sono solo "drastiche":

O risaldate il fusibile o prendete un nuovo mouse...

Se sei davvero così attaccato a questo particolare mouse, puoi semplicemente scambiare i fusibili. Prendete da alcuni pulsanti usati raramente, se ce ne sono. Ad esempio: sotto la ruota, sotto il pollice (avanti/indietro), ecc.
 

Beh, è comprensibile. È solo che non voglio smontarlo e usare un saldatore. Così questa mattina ho preso il topo (Genius) e l'ho messo nel congelatore. L'ho tenuto lì per un'ora e mezza. Poi l'ha ricollegato.

Finora funziona bene, è già la terza ora. Non sto scherzando!

Motivazione: