Domanda fuori tema sul MQL - pagina 18

 
sergeev:
Sì, basta copiare quelle celle in altre celle.

Ora ho capito - stavo cercando di copiare l'operazione "=B1/F1", mentre avrei dovuto copiare la cella del risultato.

Grazie!

 

Buon pomeriggio. Si prega di avvisare. Ho bisogno di creare un punto di ripristino del sistema.

Per esempio - 14 settembre.

Cosa devo impostare (scrivere) in questa finestra? -

 
Questa è una descrizione, scrivi ciò che ti è comodo, per esempio il primo punto
 

La tua domanda era su come creare un punto di ripristino

State cercando di fare il rollback correttamente?

 

Sì - sto impostando un punto di recupero esistente.

//--------------------

Ecco come stanno le cose. Ieri ho aggiornato e salvato un file di testo archiviato (wordpress) in MY DOCUMENTS.

Oggi ho scoperto - che questo file è sparito... Non è nella spazzatura. La ricerca non lo trova. Word - mostra questo nome di file e il suo aggiornamento in ULTIMI DOCUMENTI, - ma quando cerco di aprirlo - dice che non si trova nei MIEI DOCUMENTI.

Non so cosa fare. Ho pensato che il recupero potesse aiutare.

 

Prima di tutto, dopo un cambiamento di configurazione, Windows crea automaticamente dei punti di ripristino ai quali è possibile tornare in seguito. Potresti averlo disattivato.

I punti possono essere creati con la forza, che è quello che state cercando di fare.

Si può solo fare il rollback dei punti creati in precedenza.

http://windows.microsoft.com/ru-RU/windows-vista/System-Restore-frequently-asked-questions

--------

Probabilmente hai il file, devi cercarlo, non posso aiutarti.

 
Rita:

...

Non so cosa fare. Ho pensato che forse il recupero avrebbe aiutato.


Il recupero non aiuta. Cerca il file negli archivi. Sembra che tu abbia modificato il file nell'archivio. È ancora lì se hai risposto sì a tutte le domande dell'archivista. Anche se avete salvato il file cliccando sull'icona "floppy disk", sarà salvato nell'archivio solo se avete risposto "sì" alla domanda dell'archiviatore "The file .... è stato modificato. Vuoi aggiornarlo nell'archivio?".
 

Buon pomeriggio!

Si prega di avvisare. È successo qualcosa all'orologio del computer (in basso a destra) nell'ultima settimana.

Di solito lo accendo verso le 10 del mattino.

Ma da qualche giorno l'orologio mostra un orario strano quando lo accendo. 7:45, 8:40, 6:53 ecc. - ma solo non l'attuale ora del mattino (intorno alle 10:00 ora di Mosca).

Dopo la sincronizzazione forzata con l'ora di internet l'orologio funziona bene fino alla fine della giornata, anche se spengo o sovraccarico il computer. Ma quando accendo il computer il giorno dopo, deve essere sincronizzato di nuovo.

Chi ha affrontato un tale problema? Come risolvere il problema?

 
Rita:

Buon pomeriggio!

Si prega di avvisare. È successo qualcosa all'orologio del computer (in basso a destra) nell'ultima settimana.

Di solito lo accendo verso le 10 del mattino.

Ma da qualche giorno l'orologio mostra un orario strano quando lo accendo. 7:45, 8:40, 6:53 ecc. - ma solo non l'attuale ora del mattino (intorno alle 10:00 ora di Mosca).

Dopo la sincronizzazione forzata con l'ora di internet l'orologio funziona bene fino alla fine della giornata, anche se spengo o sovraccarico il computer. Ma quando accendo il computer il giorno dopo, deve essere sincronizzato di nuovo.

Chi ha affrontato un tale problema? Come risolvere il problema?


se non avete il cosiddetto software scherzoso (non malware :) ) - Potresti avere una batteria morta sulla tua scheda madre, puoi trovarne una in qualsiasi negozio di computer per circa $1

Se il vostro computer ha più di 3 anni, potete tranquillamente sostituire la batteria

 

Grazie, capisco. Il computer ha esattamente cinque anni. Non sapevo nemmeno che ci fosse una batteria.

Deve essere sostituito? A parte l'orologio, la scarica di questa batteria fa male da qualche parte?