Domanda fuori tema sul MQL - pagina 15

 

Buon pomeriggio a tutti! La domanda è questa.

Ho una mail su Yandex.

Sono iscritto alla newsletter forex Recensioni, segnali e commenti sul FOREX da VTB

La newsletter proviene da: Subscribe.Ru<namma9114443@subscribe.ru>.

Tuttavia. Dallo stesso indirizzo oltre a questa newsletter arriva un mucchio di annunci spazzatura, кот. non filtrata nello spam, perché Subscribe.Ru - apparentemente, un partner di Yandex e filtro antispam passa questa spazzatura da Subscribe.Ru nella mia posta.

Posso Yandex in qualche modo. vietare (filtrare) la spazzatura, ma lasciare l'abbonamento - se viene tutto da un indirizzo?

 

rid:

...Posso in qualche modo bandire (filtrare) la spazzatura in Yandex, ma mantenere l'abbonamento - se viene tutto dallo stesso indirizzo?

E attraverso "Le mie regole" si arriva a qualcosa dal contesto?


 
Grazie. Farò un tentativo.
 

Buon pomeriggio!

Ho notato che dopo 3 settimane di funzionamento dell'antivirus gratuito NOD 32 la prossima volta che accendo il mio computer il processore è terribilmente lento.

Soprattutto quando mi connetto a Internet ho processi come dllhost e WUAUCLT, che rallentano la CPU per 40-50 minuti (!). È impossibile lavorare. Il processore borbotta e a volte appare del testo:

Il consumo di memoria raggiunge i 650-700 mgb, anche se quando lavora normalmente (browser Opera 1-2 pagine aperte + mt4 da 2 DC + ICQ) non supera i 350-400 mb.

Non so cosa fanno questi processi e perché è diventato così lento entro 50 minuti dall'accensione del computer. Anche se allo stesso tempo - il carico della CPU - non è più del 10%. Che ora guardo - già due processi identici WUAUCLT - e non saranno rimossi! -

 

Non capisco perché sia così. C'è un virus? Può dirmi perché?

Proverò a disinstallare NOD-32 e a installare una nuova versione.

 
Abzasc:

http://www.freedrweb.com/cureit/

Controlla con questa utility


Sto controllando ora con questa utility. Diversi trojan sono già stati rilevati.
 
Rita:

Controllo ora con questa utility. Diversi trojan sono già stati rilevati.

wuauclt.exe

Dove li prendi ;-)

 

Dopo un'indagine severa, ha rivelato un personaggio domestico che aveva pompato cartoni video erotici durante il fine settimana scorso. A quanto pare, è lì che l'ha preso...


 
Rita:

Dopo un'indagine severa, ha rivelato un personaggio domestico che aveva pompato cartoni video erotici durante il fine settimana scorso. A quanto pare, è lì che l'ha preso...



Il personaggio era una persona anziana (credo che abbia il suo computer) o più giovane?
 
Junior, naturalmente...
Motivazione: