Domanda fuori tema sul MQL - pagina 24

 
Ciao.
Ho un problema con Opera 11 (l'ultima versione di Opera)
Rallenta molto il traffico.
Le pagine spesso si bloccano senza caricarsi. Immagini a volte - non caricate affatto!

Per esempio. Ecco un tipico caricamento glitch di questa pagina

Gli elementi sono congelati a 16/21. Nessun avatar visibile. Nessun menu di risposta.

Ero preoccupato per il mio ISP, - ma il traffico lì va bene!

Sto stampando ora con un'altra - precedente versione di OPERA-10.

AncheIE funziona bene. Anche Mozilla lo fa.

Qualcuno sa cosa c'è che non va? - Vedi foto:


=======================================================

=====================================================

 
leonid553:

Potrebbe anche essere a causa dell'ISP, anche se il traffico è normale.

Opera è nota per questo genere di cose, e a volte può essere abbastanza difficile da capire.

Iniziate aggiornando il vostro flash player, cancellando i vostri dati personali e disabilitando le estensioni se ne avete.

Cosa dice in basso a sinistra della pagina quando si blocca?

 

La parte inferiore sinistra della pagina non dice nulla. Reinstallare non aiuta.

Opera ha sempre più problemi ogni giorno. L'ho controllato con un test di velocità internet:

Cioè la velocità è normale. Ora proverò a reinstallare in un'altra cartella.

 
leonid553:

La parte inferiore sinistra della pagina non dice nulla. Reinstallare non aiuta.

Opera ha sempre più problemi ogni giorno. L'ho controllato con un test di velocità di internet:

Cioè la velocità è normale. Ora proverò a reinstallare in un'altra cartella.

Per niente? Se si preme f5 per esempio.


Ilturbo è acceso per caso?

È improbabile che una semplice reinstallazione possa aiutare, è necessario pulire completamente il sistema da esso, tutte le voci del registro. Altrimenti riprenderà il glitch da capo. In alternativa, potreste disinstallarlo, installare una versione più giovane e poi aggiornare all'ultima.

Prova anche: in una nuova scheda opera:config

Sezione Estensioni - ci DelayedscriptExecution, Frames Show Active e Script Debugger deselezionati.

Puoi provare a disinstallare del tutto flash e vedere come sarebbe senza di esso

 

Quello che intendevo per velocità è questo. A volte è colpa del provider se alcuni siti web smettono di aprirsi (o rallentano terribilmente). Google, per esempio, vola, ma Yandex funziona come se fosse un operatore dal vivo in cerca di risposte.

Non so di cosa si tratti, probabilmente qualche gateway o percorso va giù, ma in questo caso l'effetto non cambia quando cambio il mio browser. E tali problemi vengono eliminati prontamente, perché appaiono in grandi gruppi di utenti, e il supporto tecnico è sconcertante.

 

Grazie Abzasc, cercherò di applicare le tue raccomandazioni.

(turbo off)

 
Riportato.

Kyrsss 22.03.2011 08:07

Ciao!

Potete dirmi come configurare Comodo Firewall per lavorare con MT4? Cioè l'accesso è permesso solo al server e solo alla porta permessa. tutto il resto è bloccato o proibito. Grazie.

 
corretto.
atik 24.03.2011 00:28
albion:

Ciao a tutti.

La domanda è vicina all'argomento del forum, quindi non giudicate severamente. Vorrei sapere se c'è qualche società di brokeraggio in cis che offre la possibilità di fare trading attraverso ninjatrader 7.

Vorrei sapere se c'è la possibilità di usare Ninjatrader in tempo reale, non so come usarlo.

Potresti avere una buona occasione per controllarlo in battaglia. Costa 60 sterline al mese ... o il trading automatico non sarà possibile.
 

Buon pomeriggio.

Un paio di settimane fa ho installato il pesantemente pubblicizzato browser Google Chrome. Non lo uso quasi mai.

E questo è quello che succede. Circa 1-2 volte al giorno senza alcuna ragione, senza chiamare questo browser -.

improvvisamente appaiono diversi processi. Nella foto che ho mostrato con le frecce. Ce ne sono solo quattro. A volte ce ne sono cinque o sei:

Il processore rallenta gravemente e durante questo periodo è praticamente impossibile usare il computer!

Questi processi si bloccano per quindici minuti, se non venti. Se non li cancello subito.

Cos'è e come sbarazzarsene, per favore consigliatemi.

 

h ttp://portableapps.com/news/2011-06-07_-_google_chrome_portable_12.0.742.91_released

le versioni "portatili" hanno l'aggiornamento disabilitato. forse aiuterà ...

Motivazione: