Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 14

 
Fast528:

non deve essere controllato, deve essere indicato nella descrizione! Perché sprecare il tuo tempo a testare un idiota che disegna?


L'hai comprato da un Sensei locale per caso? Tlend Detector?

Sì, disegna 5-6 barre all'indietro, solo un super-indicatore)))

 

A proposito, nei Segnali nella scheda Notizie, la traduzione in un'altra lingua non funziona?

Inglese originale, selezionato Ru, cliccato tutto, non traduce.

+

Ho bisogno di sistemare la mia pagina personale sul sito, il pulsante TUTTI i messaggi non appare se vado attraverso il "ava con nome utente", attraverso il profilo è

 
Fast528:

non deve essere controllato, deve essere indicato nella descrizione! Perché sprecare il tuo tempo a testare un idiota che disegna?


L'hai comprato da un Sensei locale per caso? Tlend Detector?


In ogni caso, dovreste controllare ciò che comprate e assicurarvi che sia ciò di cui avete bisogno. E se l'autore non l'ha detto, avresti potuto chiedere prima a lui invece di comprare.
Perché perdere tempo con un test...? Ho scritto sopra per controllare cosa disegna e cosa no, se ritarda o no...
 
Ramiz Mavludov:

In ogni caso, avresti dovuto controllare cosa stavi comprando e assicurarti che fosse quello che volevi. E se l'autore non l'ha detto, avresti potuto chiedere prima a lui invece di comprare.

dovresti imparare a leggere attentamente quello che scrivi,

Vendete anche merda?


I nuovi clienti arrivano e non sanno che è una truffa, non c'è nessun cartello che dice che ci sono truffatori in giro, quando compri un libro in una libreria, controlli che sia tutto stampato e corrisponda alla storia annunciata?

 
Come posso essere sicuro che il tester non mostrerà l'underdrawing, a meno che ovviamente non disegni su ogni candela ed è impossibile metterlo su un grafico regolare per vedere le offerte e controllare il tester!!! Quando uno sviluppatore ti dà il suo prodotto, lo controlli? Cosa mette sul tuo sito? Non ho crepe e quando l'ho comprato, inizia a dare errori e differisce dall'EA si mette una schifezza totale nel tester e lo si vende. cosa si ottiene? ???? Non c'è protezione per l'acquirente, ma solo per il venditore
 
nikolyafhfgjgfj:
Come puoi essere sicuro che il tester non mostrerà l'underdrawing, a meno che ovviamente non sia disegnato su ogni candela ed è impossibile metterlo su un grafico regolare per guardare i deal e controllare il tester!!! Quando uno sviluppatore ti dà il suo prodotto, lo controlli? Cosa mette sul tuo sito? Non ho crepe e quando l'ho comprato, inizia a dare errori e differisce dall'EA si mette una schifezza totale nel tester e lo si vende. cosa si ottiene? ???? Non c'è protezione dell'acquirente, solo protezione del venditore

Per favore, scrivi in modo più comprensibile - il tuo flusso di coscienza è impossibile da leggere.


Si raccomanda vivamente di leggere i link di riferimento nella sezione Mercato:



 
Vladimir Karputov:

Per favore, scrivi in modo più comprensibile - il tuo flusso di coscienza è impossibile da leggere.


Si raccomanda vivamente di leggere la sezione Mercato per i riferimenti di fondo:

Non pensate che sarebbe una buona idea congelare il pagamento al venditore fino a quando la causa del reclamo non sia stata chiarita? Chi sa su cosa potrebbe sbagliarsi l'acquirente? Allo stesso tempo, capisco che questo può essere usato da acquirenti disonesti. Ma è possibile fare un periodo di affitto gratuito di una settimana per gli indicatori, per esempio. O qualcos'altro...

Ma in questo caso si scopre che è "colpa sua". Per esempio, nei segnali limitano la dimensione del lotto a seconda dell'equity e della leva finanziaria, o se il segnale è ad alta frequenza, usando il sistema martingala e altre restrizioni. Ma non c'è protezione nel mercato. Ho comprato un pezzo di ... Colpa mia, avrei dovuto annusarlo prima...

 
Alexey Viktorov:

Non pensate che sarebbe una buona idea congelare il pagamento al venditore fino a quando la causa del reclamo non sia stata chiarita? Chi sa su cosa potrebbe sbagliarsi l'acquirente? Allo stesso tempo, capisco che questo può essere usato da acquirenti disonesti. Ma è possibile fare un periodo di affitto gratuito di una settimana per gli indicatori, per esempio. O qualcos'altro...

Ma in questo caso si scopre che è "colpa sua". Per esempio, nei segnali limitano la dimensione del lotto a seconda dell'equity e della leva finanziaria, o se il segnale è ad alta frequenza, usando il sistema martingala e altre restrizioni. Ma non c'è protezione nel mercato. Ho comprato un pezzo di ... Colpa mia, avrei dovuto annusarlo prima...

Sono d'accordo.
 
Quindi la cosa più importante è che gli sviluppatori del prodotto spariscano e non rispondano
 
nikolyafhfgjgfj:
Come si può fare in modo che nel tester del sorteggio non si veda

perché non si vede?

nikolyafhfgjgfj:
Quindi la cosa più importante è che gli sviluppatori del prodotto spariscano e non rispondano

secondo il contratto il venditore non è obbligato a comunicare con l'acquirente se ha fornito tutte le informazioni necessarie per il lavoro

Motivazione: